martedì 26 maggio 2015

GIVEAWAY : PARTECIPA E VINCI UNA COPIA AUTOGRAFATA DI VIOLET DI JESSICA BRODY!

Buonasera lettori! Quest'oggi ho preparato per voi una sorpresa davvero speciale, un giveaway a cui non potrete fare a meno di partecipare ^^
In occasione del Salone del Libro di Torino, lo stand della Leggereditore ha ospitato Jessica Brody, autrice di Violet
La scrittrice, con grande gentilezza, ha concesso un'intervista speciale ad alcuni blog (per leggerla clicca QUI ) e ha firmato delle copie cartacee del suo libro.
Grazie alla casa editrice il Mercatino dei Libri Fantasy è stato selezionato per pubblicare un giveaway e regalare ad uno dei suoi fortunati lettori una copia autografata del romanzo. Siete pronti a tuffarvi in questa nuova avventura?

IL PREMIO 
Titolo: Violet
Autrice: Brody Jessica
Prezzo: € 14,90
Dati: 2015, 294 pagine
Editore: Fanucci  (collana Teens international)
Trama: Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell'oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una giovane donna ritrovata a galleggiare tra i rottami dell'aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa. Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un'eco nella sua testa, la misteriosa ragazza si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e il tempo per trovare le risposte è sempre meno. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell'incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero? 
LE REGOLE
1) Diventare follower del blog (basta un click su unisciti a questo sito nella colonna in alto a sinistra del blog)
2) Mettere mi piace a queste pagine fb : 
- IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY: https://www.facebook.com/pages/Il-Mercatino-dei-libri-fantasy-e-non-solo/256718031046978
-LEGGEREDITORE: https://www.facebook.com/pages/Leggereditore/269580046412189?fref=ts
-JESSICA BRODY AUTRICE: https://www.facebook.com/JessicaBrodyFans?fref=ts jessica brody
3)Commentare questo post rispondendo alla domanda : 
Se, come accade alla protagonista del romanzo, dovessi perdere la memoria, c'è un ricordo speciale che non vorresti perdere? Qual'è?
I cinque commenti più carini verranno inseriti nel sistema RANDOM. ORG che selezionerà il vincitore.
4)Nel commento ricordatevi di scrivere la vostra mail in modo che io o la casa editrice possiamo contattarvi in caso di vittoria.

PER I BLOGGER, se volete, è gradita l'esposizione del banner
Link da collegare all'immagine:http://leggerefantasy.blogspot.it/2015/05/giveaway-partecipa-e-vinci-una-copia.html

Durata del giveaway : Da oggi 26 maggio al 05 giugno 2015. Comunicazione del vincitore il 6 giugno 2015.

Buona fortuna a tutti!
Anita

28 commenti:

Miriam ha detto...

Stupenda opportunità.
Un ricordo che non vorrei mai perdere? Semplicissimo: il primo sguardo che ho scambiato con mio figlio appena nato.
Quei due piccoli occhioni scuri, che ora sono azzurri come il cielo, mi hanno trasmesso una forza disarmante. Mi hanno cambiata e resa la persona che sono oggi. Potrebbe sembrare poco, ma a quel tempo avevo 17 anni e mezzo e nei mesi precedenti piangevo sempre perché il padre mi mentiva in continuazione, troppo codardo per lasciarmi. Pensavo di non farcela, di non essere all'altezza. Ma è bastato quello sguardo a farmi capire che avrei potuto spaccare il mondo perché io ero diventata la cosa più importante per quella piccola creatura.
È questo il ricordo che non vorrei mai, mai, mai perdere!

Ecco la mia mail: stellinabella9290@hotmail.it

elisa vangelisti ha detto...

la mia mail è ellydani@tiscali.it e... giuro che l'ho pensato prima di leggere il commento di miriam, ma anche io credo che il ricordo che non vorrei mai perdere sarebbe il primo sguardo negli occhi di ognuno dei miei tre figli. l'amore più vero e sincero del mondo!

Unknown ha detto...

Salve ad Anita ed agli altri :),
Proiettandomi un po' avanti nel tempo, il ricordo che non vorrei mai perdere vorrei che fosse un ricordo forse banale, scontato: Io e le tre persone che compongono la mia famiglia insieme ai vicini, seduti a cerchio irregolare sotto gli alberi davanti casa, che parlano di ogni genere di cosa, dalla cucina agli avvenimenti giornalieri, che ridono e si abbracciano, ed io ascolto ed a volte partecipo gioioso alle conversazioni più disparate, in un luogo dove sono nato e cresciuto fino ad ora.
Quindi, un po' commosso concludo qui :), alla prossima.
Mia e-mail: marekiaroax@gmail.com

Karin ha detto...

Ciao e grazie per l'opportunità.
La mia email è karinlocci@hotmail.com
Messo "Mi piace" a tutte e 3 le pagine e diventata follower del blog.
Il ricordo che mai vorrei che sparisse dalla mia mente è il sorriso di mia nonna. Era come una seconda mamma per me. Mi ha cresciuta, mi ha amata, mi è stata vicina nei momenti belli e brutti della mia vita sostenendomi sempre e mi manca da morire.
In bocca al lupo a tutti!

Iolanda Romano ha detto...

Che buffo: proprio stamattina, mentre mi rigiravo nel letto ancora intorpidita dal sonno, stavo pensando all'amnesia, ai suoi pro e ai suoi contro; ci sono moltissime cose che vorrei dimenticare, cose che mi fanno soffrire profondamernte. Potessi cancellare solo le cose brutte sarebbe un vero affare, ma ci sono dei ricordi che non sopporterei di perdere: quelli legati ai miei nonni. Il loro ricordo mi dà la forza di viviere e non arrendermi mai, neanche nei momenti più brutti. Sono la mia luce quando l'oscurità prende il sopravvento, sono la mia forza quando le ginocchia vacillano, sono la stella polare che mi guida quando l'anima si sente perduta. Vorrei rimuovere i ricordi tristi, ma perdere i ricordi belli sarebbe un prezzo troppo alto da pagare. La voce dei miei nonni e la loro dolcezza è il ricordo più prezioso.

Unknown ha detto...

Che bel giveawey :D
Un ricordo speciale che non vorrei mai perdere è sicuramente il giorno in cui ho posato per la prima volta lo sguardo su quegli occhi fantastici che ora rivedo tutti i giorni al mio fianco da 5 anni a questa parte.. E' banale, perchè sicuramente è il ricordo che tutti non vorrebbero mai dimenticare, ma l'amore è quella cosa che mi fa svegliare felice la mattina anche se la vita ti troppi bastoni tra le ruote, è quella cosa che ti fa combattere contro tutto e tutti perchè tu ci credi davvero.. E' un ricordo così speciale perchè dopo aver sofferto così tanto, sono riuscita ad aprire nuovamente il mio cuore, e son contenta si averlo aperto proprio con lui!

Ho messo mi piace a tutte le pagine;
La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Grazie dell'opportunità, partecipo molto volentieri!! La mia mail è: hello_ely@libero.it, ti seguo su GFC e su FB come Ellie Di e ho messo "mi piace" anche alle pagine di Leggieditore e Jessica Brody. Ho anche condiviso il banner sul mio blog! =)

Allora vediamo, un ricordo speciale che non vorrei dimenticare...E' da quando ho imparato a parlare che chiedo ai miei genitori di comprarmi un cane. Loro non hanno ancora ceduto, i miei nonni invece si e, come compromesso, per Pasqua di qualche anno fa mi hanno regalato due cuccioli di coniglio nano. Il ricordo che non vorrei perdere è mio nonno che si addormenta in poltrona con sulle gambe (anche loro addormentati) questi due coniglietti piccolissimi. Penso sia uno dei ricordi più belli che ho!

Lettere d'inchiostro ha detto...

Ciao :)
Ho condiviso il banner e sono passata a mettere mi piace con il profilo personale. La mia mail è letteredinchiostro@gmail.com

Se potessi ricordare solo una cosa sceglierei il volto del mio ragazzo. E' un punto fondamentale nella mia vita. L'amore ci salva e credo che mi basterebbe ricordarlo per poter stare meglio.

Unknown ha detto...

Il ricordo del mio papà... E' scomparso 5 anni fa e nonostante sia passato relativamente poco tempo, inizio già a dimenticare il suono della sua voce e i momenti passati assieme a lui. La mia paura più grande, col passare del tempo, è di dimenticarmelo del tutto....
silviotta88@gmail.com

Monica Longi ha detto...

Be non vorrei mai dimenticare nulla. Dallo stare col mio cane che mi fa tante coccole e che mi mette allegria ogni giorno,allo sguardo di nonna mentre prepara qualcosa di goloso
La mia mail è monicalongi@yahoo.it

alesdap ha detto...

Se, come accade alla protagonista del romanzo, dovessi perdere la memoria, c'è un ricordo speciale che non vorresti perdere? Qual'è?
Il primo giorno di scuola al Liceo, il 18 Settembre 2006! Ricordo ancora tutto quello che è successo e spero di non dimenticarlo mai. :)

Ho messo mi piace come Ale Pedace
pedacealessandra@hotmail.it

Unknown ha detto...

Non è facile a freddo così rispondere alla domanda quale ricordo salveresti se dovessi perdere la memoria, io credo che perdere la memoria sia la cosa più brutta che ti possa capitare, guardare tante persone negli occhi senza sapere chi sono, senza sapere se ti dicono la verità oppure no, guardare fuori della finestra della tua casa e non sapere dove sei, mamma mia deve essere proprio brutto. Ma ora veniamo a quale ricordo vorrei salvare, credo che nella vita ognuno abbia dei punti fermi, che sono i famigliari, e i luoghi, ed ecco veniamo a me non vorrei perdere il ricordo della mia casa, o meglio del luogo in cui vivo, vorrei riconoscere dove sono, vorrei sapere che quella è casa mia perchè le persone ti possono parlare di loro, ma la tua casa non può farlo, e ritrovarsi estranea nel proprio mondo personale è una cosa che non potrei sopportare, vorrei poter guardare fuori della finestra e riconoscere i campi che circondano casa mia come il luogo dove vivo, sentirmi comunque a casa anche senza ricordi. Perchè nel momento che ti senti a casa, puoi avere la possibilità di ricordarti chi sei.
condiviso su
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204498980490347?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/604324674475016192
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/KQxN3B8yCd7
email stefania6831@virgilio.it

Daniela ha detto...

la mia mail è dbaserga87@vodafone.it il ricordo che non vorrei mai perdere è l'amore del mio uomo

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Che bella opportunità! Io non sono brava con le parole, ma ci proviamo dai :)
Cosa vorrei ricordare se mi venisse cancellata la memoria?
Ho un ricordo, più che altro di un periodo, più che di una giornata...
Da piccolina, l'estate, passavo il mio tempo con la mia nonna, scomparsa da meno di due mesi, e con la mia cuginetta che vive in Toscana più piccola di me di 5 anni. Le nostre giornate si svolgevano così. La mattina presto mia cugina mi svegliava per vedere i teletubbies in tv, alle 6 mi sentivo chiamare "Fede, Fede, svegliati! Ci sono i Teletubbies!" e io mi svegliavo perchè amavo vederla contenta, mi sentivo con una piccola mamma. Una volta finiti, il più delle volte ci riaddormentavamo per poi svegliarci verso le 9. Ad attenderci, per colazione, c'erano due buone fette di pane con il pomodoro sopra. Io e mia cugina mangiavamo il pane, ma lasciavamo sempre i pomodori "spremuti" che prendeva mia nonna. Fatto ciò ci lavavamo, ci vestivamo, e scendevamo nella zona della "lavanderia". Lì passavamo tutto il nostro tempo colorando e giocando.
Questo è ciò che vorrei ricordare... L'affetto di mia nonna, il sorriso di mia cugina e le nostre risate...

Vado a mettere il banner sul blog: ikadreaming.blogspot.it
su facebook sono: Kotoko's Love

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

credo di aver dimenticato l'email, scusatemi ç_ç
fede_pablo_roma@yahoo.it

Unknown ha detto...

Il momento che vorrei ricordare è la prima volta che ho incontrato il mio grande Amore <3
e-mail: jonnifive3@yahoo.it

Marianna Di Lorenzo ha detto...

come ogni strega che si rispetti non vorrei mai perdere il ricordo del mio amore sconfinato per i miei gatti
dilorenzomarianna07@gmail.com

Valentina Sanzi ha detto...

Partecipo :)
Seguo il blog come "Valentina Sanzi" e con lo stesso nome le pagine facebook segnalate; l'indirizzo di è sanzi.valentina@gmail.com.
Il ricordo più caro che non vorrei perdere per nulla al mondo è quello legato a mio nonno materno, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere bene quanto avrei voluto.. Sento di avere un legame particolare con lui nonostante il tempo passato insieme a lui sia stato davvero una briciola, è sempre presente, a suo modo..

Valentina Sanzi ha detto...

Partecipo :)
Seguo il blog come "Valentina Sanzi" e con lo stesso nome le pagine facebook segnalate; l'indirizzo di è sanzi.valentina@gmail.com.
Il ricordo più caro che non vorrei perdere per nulla al mondo è quello legato a mio nonno materno, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere bene quanto avrei voluto.. Sento di avere un legame particolare con lui nonostante il tempo passato insieme a lui sia stato davvero una briciola, è sempre presente, a suo modo..

Valentina Sanzi ha detto...

Partecipo :)
Seguo il blog come "Valentina Sanzi" e con lo stesso nome le pagine facebook segnalate; l'indirizzo di è sanzi.valentina@gmail.com.
Il ricordo più caro che non vorrei perdere per nulla al mondo è quello legato a mio nonno materno, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere bene quanto avrei voluto.. Sento di avere un legame particolare con lui nonostante il tempo passato insieme a lui sia stato davvero una briciola, è sempre presente, a suo modo..

Francesca ha detto...

Seguo il blog, ho messo mi piace alle pagine (anche a nome della mia pagina "Parli Sempre di Libri" e ho esposto il banner sul mio blog parlisempredilibri.jimdo.com

Il ricordo che non vorrei mai perdere è un ricordo che in realtà mi fa molto soffrire, è l'ultimo sguardo che io e il mio cucciolo ci siamo scambiati prima che lui mi lasciasse, sul lettino del veterinario.
è indescrivibile il dolore che mi provoca scrivere queste poche righe, ma questo ricordo è il sottile filo rosso che tiene insieme i nostri ricordi collezionati in 14 bellissimi anni... è il ricordo che fa di me quella che sono, di conseguenza nela lista di bellissimi ricordi che porto con me, questo è molto importante.

Francesca-

Francesca ha detto...

p.s. la mia mail è francescapol30@gmail.com
Francesca-

Unknown ha detto...

Allora il ricordo che non vorrei perdere è.........oddio dimenticata!!!! aspetta come era la domanda???..ah si ..il ricordo.....mmmhhhh le trame dei miei libri preferiti!!

Unknown ha detto...

Mail...kelevrasoad@yahoo.it

Franci ha detto...

Ciao! Partecipo al Giveaway, grazie per questa fantastica opportunità, mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro! **
Non saprei scegliere un solo ricordo da tenermi, perché ci sono tante cose importanti della mia vita che non vorrei mai dimenticare. Non vorrei dimenticare le risate che facevo con mia sorella da piccola, le mani di mia madre quando mi accarezzavano, i sorrisi di mio padre quando lo rendevo orgoglioso... Non vorrei dimenticare quel senso di completezza che solo un amico vero sa darti, né quell'infinita beatitudine che provi quando hai trovato la persona giusta, quella che sai resterà al tuo fianco fino alla fine dei tuoi giorni. Vorrei continuare a ricordare tutto questo, perché è quanto di meglio conservo nel cuore...

La mia email è: fricccatcat@gmail.com

Vendë ha detto...

Bellissima iniziativa partecipo volentieri be se devo essere sincera il mio ricordo speciale sarebbe l'ultima risata di mio padre quel suono melodioso che ti coinvolgeva a tal punto da contgiarti e farti scendere le lacrime di gioia

Vendë ha detto...

dimenticavo ecco la mia email ilregnomagicodiarwen@libero.it

Anarel ha detto...

Iniziativa fantastica, complimenti.
se mai dovessi perdere la memoria, vorrei poter ricordare l'amore che ogni giorno riempie il mio cuore, quell'amore incondizionato della mia famiglia, i valori che mi hanno trasmesso, e mi hanno fatto diventare ciò che sono. il cuore ha delle ragioni, che la ragione non conosce. Ed il mio cuore, mi farebbe riconoscere il loro Amore sempre. NE SONO SICURA.

la mia e-mail è annamariabaviera81@gmail.com