martedì 19 maggio 2015

TEASER TUESDAYS #68: LEGGI UN ESTRATTO DI "LE STREGHE DI ASTOR HIGH" DI BRITTANY GERAGOTELIS

Buongiorno lettori! Eccomi qua con l'estratto della settimana, estrapolato dall'ultimo libro che sto leggendo. 
Le streghe dell'Astor High è una storia d'amore e magia con protagonista una giovane discendente delle streghe di Salem.
Per chi non lo sapesse il Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :

Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :

LE STREGHE DI ASTOR HIGH DI BRITTANY GERAGOTELIS
Hadley Bishop è la discendente della più potente strega di tutti i tempi nonché la ragazza più popolare del liceo Astor High. Le sue giornate scorrono serene e divertenti, fra gli impegni di cheerleader e le lezioni di magia (e alcuni piccoli segreti relativi a un guardaroba capace di rinnovarsi grazie a qualche semplice incantesimo). Ma quando sua madre viene rapita e uccisa dalla stessa congrega di streghe che assassinò la sua antenata durante i processi di Salem, Hadley decide di farla finita con la minaccia che tormenta la sua famiglia da secoli, e di farlo una volta per tutte. Con l'aiuto delle amiche e dei compagni, Hadley darà vita a una battaglia epica, combattuta senza esclusione di colpi, che sconvolgerà il mondo della magia per sempre. Eppure, nonostante il suo coraggio e il suo potere, Hadley non potrà evitare di innamorarsi del ragazzo sbagliato. Quello che non avrebbe mai dovuto stregare il suo cuore.
Vedete, ogni mago è portatore di un tratto distintivo. Una specie di dna magico. Il nostro cottage era davvero inaccessibile a tutti coloro che non facevano parte della nostra famiglia.
Da un certo punto di vista, era una figata. Non dovevo mai preoccuparmi di perdere le chiavi.
Chiusi gli occhi e mi concentrai, lasciando che i miei poteri fluissero dalle dita, penetrando il confine invisibile che circondava la casa. Dopo alcuni istanti, la barriera scomparì; afferrai la maniglia e la abbassai.

PAGINA 107

Nessun commento: