lunedì 31 agosto 2015

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA' PIEMME FREEWAY DI SETTEMBRE.

Buonasera lettori! Sono appena rientrata dalle vacanze e sono ancora un pò sottosopra, ricominciare con il lavoro e la routine è davvero difficile :(
Nei prossimi giorni cercherò di riprendere il ritmo e di pubblicare tutti i post in programma.
Innanzitutto vi lascio con due interessanti novità Piemme Freeway previste per questo mese.
Io sono nessuno è un romanzo misterioso e inquietante, la storia di un ragazzo che "ruba" l'identità di un altro.
Tutte le volte che ho scritto ti amo è la nuova storia d'amore di Jenny Han autrice della fortunata Summer Trilogy.

Titolo: Io sono nessuno
Autrice: Jenny Valentine
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 17 €
Pagine: 240
Trama:  Chap non ha fatto altro che scappare per tutta la vita. Un giorno, nella casa famiglia in cui abita temporaneamente, viene scambiato per Cassiel Roadnight, un ragazzo scomparso due anni prima. La somiglianza è davvero sensazionale e la famiglia che ancora lo cerca disperatamente sembra perfetta. È così che Chap decide di rubare l'identità di Cassiel e fingersi lui con i suoi amici e parenti. Ma diventare qualcun altro è meno semplice di quanto Chap potesse immaginare, soprattutto quando inizia a scoprire che anche Cassiel nascondeva molti segreti...
Titolo: Tutte le volte che ho scritto ti amo
Autrice: Jenny Han
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 16 €
Pagine: 372
Trama: "Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d’amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d’amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n’è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto." Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all’improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Nessun commento: