mercoledì 19 agosto 2015

BOOKS IN THE WORLD : LE NOVITA' DI AGOSTO PUBBLICATE ALL’ESTERO.

Buongiorno lettori! Eccomi qua con un nuovo appuntamento della rubrica Books in the World dedicata alle uscite straniere ancora inedite in Italia.
Lair of Dreams è l'attesissimo secondo capitolo della serie " The Diviners" già uscita in Italia con il primo volume "La stella nera di New York".Personalmente ho amato moltissimo quest' urban fantasy ambientato nell' America suggestiva degli anni Trenta e spero proprio che il seguito arrivi presto anche da noi.
Something Beautiful è uno spin off della romantica serie "Uno splendido disastro"dedicato ad America, la migliore amica di Abby.
The Demon in the Wood è il prequel della "Grisha Trilogy" una serie fantasy pubblicata in Italia con il primo volume "Tenebre e Ghiaccio".

Prima di proseguire vi ricordo che le traduzioni sono fatte da me per cui mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni ^^

URBAN FANTASY

 
Titolo: Lair of Dreams
Serie: The Diviners #2
Autrice: Libba Bray
Pagine: 624
Editore: Little, Brown Books
Data di uscita (estero) : 25 agosto 2015

Trama: Dopo aver sconfitto in un duello all'ultimo sangue un serial killer soprannaturale Evie O'Neill è diventata ufficialmente una "Diviner".
Ora che il mondo sa della sua capacità di "leggere" gli oggetti e di svelare il passato è diventata la beniamina dei media guadagnandosi il titolo di "Tesoro della veggenti americane" non tutti però sono così entusiasti di accettare le abilità degli indovini...
Nel frattempo morti misteriose devastano la città, le vittime sono colpite da una sconosciuta  malattia del sonno. Rusciranno i Diviners a scendere nel mondo dei sogni per catturare l'assassino?

NEW ADULT/ ROMANCE

Titolo: Something Beautiful
Serie: Beautiful #3
Autrice: Jamie McGuire
Editore: Jamie McGuire, LLC
Formato: ebook
Pagine: 160
Data di uscita (estero) : 16 agosto 2015

Trama: America Mason è una matricola impertinente della  Eastern State University ed è innamorata di un Maddox.
A differenza dei suoi cugini Shepley Maddox è più un amante che un combattente, ma un viaggio verso casa potrebbe cambiare tutto segnando il passo successivo o la fine della loro storia.

 




FANTASY

Titolo: The Demon in the Wood: A Darkling Prequel Story
Serie: The Grisha
Autrice: Leigh Bardugo
Editore: Henry Holt and Co.
Formato: ebook
Data di uscita (estero) : 18 agosto 2015

Trama: Prima di regnare su Ravka il "Darkling" era soltanto un ragazzo solitario con un dono straordinario. In questo prequel della Grisha Trilogy Leigh Bardugo  ci porta nel misterioso passato di Ravka  quando i Grisha vivevano come fuggitivi e il "Darkling" muoveva i primi passi sul sentiero del potere.

Nessun commento: