mercoledì 19 agosto 2015

ANTEPRIME ROMANCE E YOUNG ADULT : LE ULTIME NOVITA’ DELL’ESTATE!



Buongiorno lettori! In questo post troverete alcune romantiche anteprime per concludere in bellezza la stagione estiva che è ormai agli sgoccioli. Spero che i titoli proposti vi piacciano! Buona lettura ^^

DAL 27 AGOSTO
Il nuovo, intenso romanzo dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio.

Titolo: L'amore è uno sbaglio straordinario
Autrice: Daniela Volonté
Prezzo: 9.90 euro
Editore: Newton Compton
 Trama: E se all’improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.
 DAL 27 AGOSTO
Tra Notting Hill e Cenerentola, un romanzo romantico, divertente e imperdibile. Il primo della With me Series dell’autrice bestseller Kristen Proby.

Titolo: Ti porto via con me
Autrice: Kristen Proby
Prezzo: 9.90 euro
Editore: Newton Compton
 Trama: Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?
 DAL 1 SETTEMBRE
Dopo la Summer  Trilogy,  pubblicata l’anno scorso,  torna l’autrice Jenny Han con un nuovo e romantico young adult!

Titolo: Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo
Autore:  Jenny Han
Editore: Piemme
Prezzo: € 16,00
 Trama: "Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto." Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Nessun commento: