lunedì 26 ottobre 2015

ANTEPRIME: TANTE NUOVE USCITE ROMANTICHE E SEDUCENTI!

Buonasera lettori! Prima di andare a rilassarmi con una tisana e un buon libro vi lascio con alcune anteprime molto interessanti.
Storie sexy, divertenti e riflessive per accontentare tutti i gusti ^^

DAL 27 OTTOBRE
Tutto quello che siamo è un nuovo romanzo di Federica Bosco, ma non è nulla di quanto i suoi lettori si aspettano.Innanzitutto, è un romanzo YA, con un mood che si può sintetizzare in questo dialogo tra fratello e sorella: “Ma sei sempre così triste?” “Perché, tu no?"
Del resto, la mamma di Marina è scomparsa troppo presto, il lavoro ha sostituito il sogno di studiare all’Accademia di belle arti, l’unico ragazzo che le piace è spocchioso e ovviamente non la degna di uno sguardo. Però c’è il fratellino. Però c’è l’ironia. Però c’è che i sogni vivono anche senza che lo si voglia….
E Federica ci accompagna nella fatica e nella meraviglia di diventare adulti.

Titolo: Tutto quello che siamo
Autrice: Federica Bosco
Editore: Mondadori
Trama: Trama: Marina ha 19 anni e una vita non facile. Una mamma che se n’è andata troppo presto, un padre padrone, il sogno di frequentare l’Accademia di Belle Arti lasciato nel cassetto per evitare che il fratellino venisse cresciuto dalla “matrigna”, e la scelta di andare a lavorare per non gravare sul padre pronto a rinfacciarglielo. Si sente peggio di Cenerentola: profondamente sola, incompresa e armata solo di una bella dose di ironia, ma senza nessuna Fata madrina all’orizzonte che venga a salvarla.
L’amore è qualcosa a cui, ovviamente, non ha mai neanche pensato, e comunque l’unico ragazzo che le interessa, spocchioso studente del terzo anno, che vede tutte le mattine al bar dove lavora (giusto davanti all’Accademia, tanto per farsi del male!) sembra non accorgersi di lei. Fino al giorno in cui i loro sguardi si incrociano...
DAL 29 OTTOBRE
Gli scapoli più ambiti d’America stanno per capitolare… chi vincerà la scommessa da un milione di dollari?
Titolo: Scommettiamo che sarà per sempre. Private Club Series 3.5
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Formato: ebook
Prezzo: € 0,99
Trama: Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato…
DAL 12 NOVEMBRE
Dall’autrice del megabestseller Non cercarmi mai più una commedia sexy, romantica e divertente!

Titolo: Niente regole
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Trama: A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker, che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti che contano, e al cliente chiede di raccontare solo quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani… Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake, che cerca di rimanere professionale e distaccato di fronte a lei. Ma Chelsea ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…
DAL 19 NOVEMBRE
Dall'autrice di Ti prego lasciati odiare una storia d'amore romantica e divertente. 
Lei studia Economia alla Bocconi.Lui ingegneria al Politecnico. Si conoscono ed è odio a prima vista.Ma per superare un esame saranno costretti a collaborare…

Titolo: L'amore non è mai una cosa semplice
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Trama: Lavinia desiderava tanto insegnare, ma dopo la maturità si è lasciata convincere dai genitori e si è iscritta a Economia. Ormai al suo quinto anno alla Bocconi, si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a collaborare. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuoriclasse dell’informatica – di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare… Ma quale? 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Il nuovo libro della Premoli mi incuriosisce da morire, perché stavolta i protagonisti sono due studenti ....
Certo la copertina lascia a desiderare. Quando l'ho vista ero convinta di stare guardando la pubblicità di un negozio di abbigliamento, magari riguardante i maglioncini di lana per la collezione inverno 2016!!!

Anita Blake ha detto...

Ah ah è vero XD Le cover della Newton sono tutte uguali!! :D
Io ho letto un solo romanzo della Premoli e mi era piaciuto, ma non ne ho
ancora letti altri perchè le trame mi sembrano sempre uguali ^^

Unknown ha detto...

Io ho letto Ti prego lasciati odiare e come inciampare nel principe azzurro. anche se le trame sono vicine sono tutti e due molto belli. Invece finché amore non ci separi e tutti i difetti che amo di te mi hanno un po' deluso. qui la trama si che è davvero uguale. cmq sempre una lettura piacevole in cui si sorride. per un giorno perfetto per innamorarsi e questo aspetterò cmq l'edizione economica per non correre rischi|

Anita Blake ha detto...

Effettivamente lei scrive bene, in maniera fluida e scorrevole. Per una lettura spensierata è quello che ci vuole :)