lunedì 29 agosto 2016

NOVITA’ MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Eccomi qua con le novità della settimana dedicate al made in Italy. Siete pronti a scoprire cosa ci propongono gli autori e le case editrici nostrane?

Titolo: In fuorigioco per te
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 130 
Prezzo: 2,99 € 
Trama: Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere che aspira a scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Determinata a ottenere un posto fisso, è disposta a tutto. Per avere un contratto a tempo indeterminato deve intervistare Claudio Marchi, famoso centrocampista della serie A e addentrarsi in un mondo di cui non sa nulla. Tutto questo affiancata a una rivale che, invece, si sente perfettamente a suo agio nelle serate mondane che le aspettano.
In un susseguirsi di figuracce imbarazzanti, sotterfugi e sottili vendette, Claudio Marchi mostrerà a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neppure dei suoi sentimenti. Laura ha più di un motivo per odiarlo, ma quell'uomo dagli occhi di ghiaccio, all'apparenza così arrogante e che per lei è solo un lavoro, ben presto si trasforma in una dolce tortura infuocata...
Titolo: Il mio raggio di sole
Autore: Angela Castiello
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 180 
Prezzo: 2,99 € (fino al week end in offerta a 0,99)
Collana: Digital Emotions
Data di uscita: 30 agosto 2016
Trama: La vita di Sole Lombardi all’apparenza è perfetta: ha due migliori amici che riempono d’affetto e sorrisi le sue giornate, fa il lavoro che ama e ha un ragazzo. Ma pian piano la sua relazione con Gianni si sgretola. Stanca delle sue continue bugie e delle sue promesse infrante, cerca di allontanarsi da quell’amore malato e dedicarsi solo alla sua clinica veterinaria a Napoli e all’associazione animalista per cuccioli abbandonati. Nella sua quotidianità, fatta di piccole conquiste e momenti fragili, irrompe il dottor Matteo De Luca a scombussolare le sue poche certezze. Coinvolta dai suoi modi di fare e incantata dai suoi occhi, decide di dargli una chance, nel suo passato però ci sono ombre e segreti che premono per uscire…
Titolo: La maga di Reinkar
Autore: Alessia Francone
Editore: Self
Pagine:348
Lo trovi su Lulu.com : http://www.lulu.com/spotlight/monfreina
Trama: Fra gli alberi antichi della quieta Foresta di Smeraldo, la giovane Selene apprende a padroneggiare la magia, avviandosi a diventare una donna matura e risoluta. Tuttavia un segreto si nasconde nel suo passato... La ricerca della verità sarà solo l’inizio di una serie di avventure che cambieranno la sua vita: in viaggio attraverso luoghi nuovi e sconosciuti, dove incontrerà alleati e nemici, Selene dovrà lottare contro poteri arcani e avversari spietati, destreggiandosi in un mondo intessuto di magie luminose e oscure, coraggio e insidie, amicizia e intrighi.
Il libro comprende i racconti fantasy "La maga della luna", "Lo Specchio del Silenzio" e "Il rivale".
Titolo: Vetrarbreytin
Autore: Alessio Iervolino
Editore. Self
Formato: ebook
Prezzo: 5,75
Pagine: 238
Lo trovi su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B01I27IL80
Trama: Il desiderio e la mancanza possono essere ritenuti due facce della stessa medaglia, una creazione che è il risultato di una dialettica imperfetta che allo stesso tempo crea e distrugge, migliora e rovina. Cosa succederebbe se avessimo tra le mani un oggetto capace di inserirsi all’interno della nostra testa, di tessere al posto nostro i pensieri più remoti della nostra psiche e capace così di creare un incubo alimentato da paure e passioni, amore e atavico odio?
Immagini frammentate, pensieri confusi e azioni mancate si rincorreranno in una tremenda esperienza che legherà il destino di due persone senza nome, senza voce e senza volto, prigionieri di una trappola creata da loro stessi e che si anima plasmata dai loro sogni comuni, dalla brama di possedere sempre di più e dalla sofferenza di un’esistenza che si ritiene vacua e incompleta. Le loro saranno azioni animate da un intreccio di numerosi frammenti di culture diverse, illuminati da un filo invisibile che li salderà e allo stesso tempo li lascerà lentamente svanire, sommersi da desideri e mancanze che diventeranno pazzia.

Nessun commento: