martedì 30 agosto 2016

ANTEPRIME NEWTON COMPTON : TUTTE LE NUOVE USCITE DI SETTEMBRE!

Buonasera lettori! Prima di uscire con le amiche vi lascio con un post dedicato alle anteprime Newton Compton di Settembre.
Anche questa volta ci sono tantissime novità new e young adult che promettono grandi emozioni.
Spero che vi piacciano ^^


DALL’8 SETTEMBRE
Romantico, sexy, irriverente, coraggioso: First è un romanzo speciale come la prima volta.
Un incredibile esordio che toglie il respiro fino all’ultima pagina e che ha conquistato migliaia di lettrici.

Titolo: First. La mia prima volta
Autore: Laurie Elizabeth Flynn
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: A diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Fino ad ora mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile. La sua impegnatissima madre è sempre fuori durante il giorno e non immagina quali siano le attività extrascolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non si azzarda neanche a pronunciare la parola “sesso” prima del matrimonio… Ma ci sono cose che Mercedes non ha messo in conto: non avrebbe mai potuto prevedere, ad esempio, che proprio il fidanzato di Angela venisse da lei e le chiedesse un “trattamento speciale” in cambio del silenzio, o che qualcuno fosse attratto da lei per com’è e non per ciò che sa fare a letto… Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà darsi da fare per salvare la propria reputazione e anche per capire che posto dare al suo cuore…
DAL 15 SETTEMBRE
Dall'autrice del bestseller Ti amo perché sei bugiardo un nuovo romanzo che non appena finito vi mancherà.

Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Trama: «Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?
DAL 21 SETTEMBRE
Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.

Titolo: Tutte le notti
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Trama: Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?
DAL 29 SETTEMBRE
Dall'autrice della trilogia bestseller La promessa un romanzo che vi toglierà il fiato

Titolo: Il maestro del gioco
Autore: Portia Da Costa
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Trama: Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?

Nessun commento: