venerdì 2 settembre 2016

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA’ DI SETTEMBRE DI PIEMME FREEWAY!



Buongiorno lettori! Con l’autunno sbarcano in libreria tanti nuovi romanzi, pronti per essere gustati durante la stagione fredda.
Il post di oggi è dedicato alle uscite Piemme Freeway che ci propone due young adult davvero interessanti.
Bugie pericolose è la nuova storia ad alto tasso di tensione e romanticismo di Becca Fitzpatrick autrice bestseller della saga Il bacio dell'angelo caduto.
Con Vorrei che fossi ancora tu tornano i personaggi di Vorrei che fossi tu: i sogni, i dubbi e gli amori di un gruppo di ragazzi in una catena di esilaranti equivoci a lieto fine.

DA SETTEMBRE

Titolo: Bugie pericolose
Autori: Becca Fitzpatrick
Editore. Piemme Freeway
Prezzo: 17 euro
Pagine: 360
Trama: Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.
Titolo: Vorrei che fossi ancora tu
Autore: Lorenza Bernardi
Editore. Piemme Freeway
Prezzo: 16 euro
Pagine: 256
Trama: La prima vacanza da sola con il proprio ragazzo è il sogno di tutte, ma per Bea la settimana in tenda con Andrea si è rivelata un vero disastro.Non sa nemmeno bene il perché, eppure in Corsica sono nate delle incomprensioni e, tornati a casa, i due ragazzi si sono allontanati.
Per fortuna lei può aggrapparsi ai suoi storici amici e ai suoi amati libri. E quando per caso entra in Mitubùk, una community di lettori che si scambiano pareri e consigli, conosce un misterioso utente che, guarda caso, le ricorda tanto Emanuele, il ragazzo conosciuto a una festa in discoteca...