venerdì 30 dicembre 2016

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA' DI GENNAIO EDITE SPERLING&KUPFER

Buonasera lettori! Come sempre le novità sul Mercatino non si fermano mai e anche questa sera ho in serbo per voi un bel post dedicato alle anteprime di Gennaio di Sperling&Kupfer.

DAL 10 GENNAIO
BENVENUTI IN CASA PLUMB. LA FAMIGLIA FOLLEMENTE EGOCENTRICA CHE HA FATTO INNAMORARE NEW YORK.
IL ROMANZO D'ESORDIO BESTSELLER N.1 IN USA.
I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI ACQUISITI DA AMAZON STUDIOS.   

Titolo: Il nido
Autore: Cynthia D’Aprix Sweeney
Editore: Sperling&Kupfer
Prezzo: 19 euro
Trama: Ex genio messo in ginocchio dalla crisi del 2008, Leo è il maggiore dei quattro fratelli Plumb, babyboomers abbondantemente adulti secondo l’anagrafe e altrettanto sprovveduti nella realtà di ogni giorno, con le loro vite irrisolte e sempre in attesa del «Nido», l’eredità che il padre ha accantonato per loro, e che i fratelli hanno in buona parte già dilapidato prima di entrarne in possesso. Ed è proprio quando i soldi sembrano finalmente a portata di mano che tutto precipita: al matrimonio del cugino, nel tentativo di sedurre una cameriera diciannovenne, Leo carica la ragazza in macchina e finisce per provocare un disastroso incidente. Qualche tempo dopo, in uno di quei mesi di ottobre che a New York sembrano già inverno, Melody, Beatrice e Jack sono pronti ad accogliere il fratello appena uscito dal centro di riabilitazione, sapendo che - per riparare i danni dell’incidente – si è giocato anche la loro parte di eredità. E così intorno al «Nido», e a causa sua, i fratelli Plumb intesseranno una ragnatela di equivoci e inganni, segreti e bugie e tradimenti.
DAL 10 GENNAIO
IL NUOVO, SENSUALE E ROMANTICO CAPITOLO DELLA SERIE DI SUCCESSO DI ANNA TODD CON PROTAGONISTA LANDON GIBSON.
LA STORIA DI LANDON, INIZIATA CON NOTHING MORE, HA SUBITO CONQUISTATO LE CLASSIFICHE DEI LIBRI PIÙ VENDUTI IN FRANCIA, GERMANIA E ITALIA. 

Titolo: Nothing less. fragili bugie
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 288
Prezzo: 17,90
Trama: Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...
DAL 24 GENNAIO
ISPIRATO A STORIE DI PERSONE REALMENTE ESISTITE,  LA RAGAZZA DI CRACOVIA È STATO UN BESTSELLER IN USA.
AMBIENTATO NEL CUORE DELL’EUROPA DURANTE I MOMENTI PIÙ TERRIBILI DELL’OLOCAUSTO, CELEBRA L’IMPORTANZA E IL CORAGGIO DELLA MEMORIA

Titolo: La ragazza di Cracovia
Autore: Alex Rosenberg
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 420 
Prezzo: 19,90 euro
Trama: Rita Feuerstahl ha solo vent’anni quando, nel 1935, si iscrive alla Facoltà di Legge di Cracovia, vuole la libertà, vuole l’amore, non presta attenzione ai venti di guerra che soffiano in tutta Europa. Sarà la Storia a trascinarla nel suo turbine. Rita dovrà adattarsi in fretta: fugge da una fabbrica dove gli ebrei sono costretti ai lavori forzati, adotta una falsa identità, entra sotto copertura nel cuore della Germania nazista, in possesso di un segreto che potrebbe mettere a repentaglio molte vite oltre la sua, oppure cambiare le sorti del conflitto. Nella storia di Rita, una donna coraggiosa mossa dall’istinto di sopravvivenza e dalla ricerca di un figlio che teme di aver perduto per sempre, rivivono le sorti di tante persone comuni, eroi per caso che la Storia non ricorda ma che nell’anonimato e nel dolore hanno fatto la Storia.
DAL 31 GENNAIO
SPERLING & KUPFER PUBBLICA UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE YOUNG ADULT ISPIRATA AL MONDO DI ASSASSIN’S CREED, IL VIDEOGIOCO MEGA SELLER INTERNAZIONALE DI UBISOFT®.
IN USCITA IN ITALIA A GENNAIO 2017 L’ATTESISSIMO FILM EVENTO PER LA 20th CENTURY FOX CON MICHAEL FASSBENDER.

Titolo: La tomba dei Khan  
Autore: Matthew J. Kirby
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 320 
Prezzo: 19,90 euro
Trama: Owen e i suoi amici non ce l’hanno fatta. Catapultati, grazie ad Animus, in un tempo lontano, e coinvolti loro malgrado nella ricerca di un’antica e potente reliquia a lungo considerata leggenda, il Tridente dell’Eden, sono riusciti in qualcosa di incredibile. Ma questo non è bastato a evitare la sconfitta. Sembrava che, una volta localizzato il prezioso oggetto, nulla potesse fermarli, eppure qualcuno li ha battuti sul tempo. Ma non è il momento di darsi per vinti, perché pare che il Tridente sia stato spezzato in tre parti, tre rebbi, ciascuno con un diverso e immenso potere, e ne restano quindi ancora due da trovare. Uno dei quali si dice sia stato sepolto con il condottiero mongolo Möngke Khan, nipote di Gengis Khan, la cui tomba non è mai stata trovata.
Nessuno vuole ripetere gli stessi errori. Ma i pericoli da affrontare sono ancora molti, e per Owen e gli altri ragazzi restare uniti non sarà facile. E presto la loro ricerca si trasformerà in una disperata corsa contro il tempo per salvare se stessi.
Con un secondo volume dal ritmo serrato e ricco di colpi di scena e azione, continua la nuova serie dedicata al pubblico Young Adult ambientata nell’affascinante mondo di Assassin’s Creed, il videogioco di successo di Ubisoft®.

1 commento:

nbde2020 ha detto...

Ancora più estremo rispetto allo standard vendo imitazioni rolex uguali BR-X1 R.S.20 è il Tourbillon R.S.20 BR-X1, che come suggerisce il nome, aggiunge quella più complicata delle complicazioni meccaniche rolex imitazioni perfette swiss alla già complessa formula del cronografo scheletro automatico. Il trattamento visivo complessivo è simile, con una rolex imitazioni perfette cassa quasi identica modificata per il movimento del monopusher, mentre il quadrante riceve un layout completamente nuovo spostando orologi rolex replica i quadranti del cronografo alle 11 e all'1 per far posto al tourbillon volante di grandi replica orologi rolex dimensioni nella sua gabbia firmata a 6 in punto. Oltre al tourbillon volante, il movimento scheletrato BR-CAL.283 offre un cronografo di orologi replica rolex 30 minuti insieme a un indicatore di riserva di carica di quattro giorni alle 9. Ne verranno orologi replica contrassegno realizzati solo 20, e mentre Bell & Ross non ha ancora elencato un prezzo ufficiale, i modelli precedenti della serie suggeriscono orologi replica siti affidabili un probabile prezzo consigliato di circa $ 200.000. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Omega replica Web del marchio.