martedì 7 novembre 2017

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA’ SPERLING&KUPFER DI NOVEMBRE!

Buonasera lettori! In questo post troverete tutte le novità di Sperling&Kupfer disponibili da Novembre in libreria o in formato digitale.
Tante nuove avventure, misteri ed emozioni ci aspettano fra le pagine di questi romanzi. Continuate a leggere per saperne di più ^^


DAL 14 NOVEMBRE
RITORNO A RIVERTON MANOR È IL SENSAZIONALE ESORDIO DI KATE MORTON: UN BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES CON 5 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO, IN UNA NUOVA VESTE.

Titolo: Ritorno a Riverton Maron
Autore: Kate Morton
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 490
Prezzo: 19,90 euro 
Trama: Nella scena del suo film, la giovane regista Ursula Ryan immagina uno dei momenti più drammatici della storia letteraria inglese, uno scandalo da sempre circondato da un’aura di mistero. Era l’estate del 1924 e i sopravvissuti alla carneficina della Grande Guerra si ritrovavano a divorare la vita come se non ci fosse un futuro. Tra feste alla Grande Gatsby, fiumi di alcol, amori che duravano lo spazio di una notte, quei ragazzi creavano il mito dei Ruggenti anni Venti. Tra loro, era Lord Robert Hunter, astro nascente della poesia celebrato da tutti. Eppure, proprio quell’estate, proprio a una delle feste più belle, quella di Riverton Manor, Robert si tolse la vita. Per Ursula, settantacinque anni dopo, quel poeta è diventato leggenda. Almeno fino a quando scopre che è rimasta una testimone degli eventi. È Grace, custode quasi centenaria di un terribile segreto. Un segreto che ora non può più tenere per sé.
DAL 14 NOVEMBRE
C’È SEMPRE UN BUON MOTIVO PER ASPETTARE IL NATALE… ANZI 150!

Titolo: Natale è...
Autore: Elisabetta Stoinich
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 192
Prezzo:12,00 euro 
Trama: Anche i più musoni devono ammetterlo: il Natale è un momento speciale. Addobbare l’albero, cercare il dono perfetto, scambiarsi gli auguri, sfornare i biscotti alla cannella, aspettare la neve per scatenarsi sulle piste: chi non ha bei ricordi legati a questi riti? È da sempre l’occasione per rivedere amici e parenti lontani e dedicare un pensiero affettuoso a chi ci vuole bene. Questo libro celebra, con tenerezza e buon umore, i tanti momenti, piccoli e grandi, che rendono il Natale la festa più amata e attesa dell’anno. E non solo per i regali.
DAL 21 NOVEMBRE
UN PREQUEL IMPERDIBILE PER CONOSCERE MEGLIO I PROTAGONISTI DELLA SERIE NUMB.

Titolo: Numb 3. Richard
Autore:  Diego Ferra
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 276
Prezzo: 16.90 euro
Trama: Con il terzo volume di Numb, Diego Ferra regala alle sue lettrici uno speciale prequel, per scoprire dove tutto ha inizio e conoscere meglio i protagonisti della serie. 
Nicolas e Richard sono uno l’opposto dell’altro. Come il giorno e la notte, il bianco e il nero. Il primo, sfuggente e riservato; il secondo, esuberante e ribelle. Nelle loro vene però scorre lo stesso sangue. 
Caroline, sola, fragile e con molte spine sulla pelle, si è imbattuta in loro e si è innamorata, in un groviglio di sentimenti, sorrisi e lacrime. Con Nicolas, si sente al sicuro perché lui sa proteggerla come nessuno ha mai fatto prima. Ma c’è qualcosa in Richard che attrae Caroline inesorabilmente. Qualcosa di profondo che li accomuna. Qualcosa che hanno dentro. Qualche disastro emotivo da riordinare. La voglia di scappare. Dalle emozioni però è impossibile scappare.
DAL 28 NOVEMBRE
UNO SPECIALE ALBUM DA COLORARE PER ENTRARE NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI THE SELECTION, LA SERIE BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES.

Titolo: The selection. Il libro da colorare
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 96
Prezzo: 16,90 euro
Trama: Gli splenditi abiti e il romanticismo senza fine che hanno fatto sognare le lettrici della serie n.1 del New York Times di Kiera Cass, tradotta in 37 paesi e in vetta alle classifiche in 10 paesi con oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute nel mondo, rivivono in una versione inedita in questo speciale volume. I personaggi più amati, i momenti più speciali del mondo di Illéa e le frasi più belle di tutti i libri di The Selection si susseguono in meravigliose pagine tutte da colorare.

2 commenti:

Buona lettura ha detto...

Ciao... quanti bei libri :)

Anita Blake ha detto...

Assolutamente si ^^