venerdì 18 gennaio 2019

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : ALLA SCOPERTA DEL MAGAZINE "IL GRIMORIO DEL FANTASTICO"

Buonasera lettori! Nella rubrica di oggi che tratta i nuovi arrivi nella mia libreria vi presento delle interessanti novità.
Prima delle feste natalizie sono stata contattata da uno degli autori di questo particolare magazine, dedicato al mondo del fantasy, che mi ha colpito molto.
Alla proposta di visionare e recensire i primi due capitoli ho subito accettato. 
Detto questo, vi presento Il Grimorio del Fantastico (nella foto il primo e il secondo volume ) :
A primo impatto sono rimasta affascinata dalla grafica, caratterizzata da un' ottima scelta delle immagini e da una cura particolare per i dettagli.
Sfogliandolo l'impressione si è rafforzata. Bellissimi disegni, suggestivi ed evocativi,  arricchiscono l'immaginazione del lettore durante la lettura.
All'interno del magazine troviamo racconti brevi, scritti in poche pagine, ma di grande impatto emotivo.
Fantasmi, demoni, zombie e altre creature fantastiche fanno parte delle storie realizzate esclusivamente da autori nostrani.
Le opere spaziano dall'horror al fantasy e accompagnano il lettore in una giostra di mistero, azione e avventura.
Oltre ai racconti , ogni volume è dedicato alla conoscenza di un autore del passato che ha fatto la storia della narrativa fantastica, una piacevole parentesi che aiuta ad approfondire meglio la personalità di chi ha scritto i grandi classici.
Per concludere in bellezza troverete un enigma da risolvere, un divertente aforisma criptato da decifrare, divertente per passare del tempo tra una lettura e l'altra.
A coronare il tutto sono presenti splendide poesie, tutte da scoprire e da assaporare lentamente.
Il magazine non ha uscite fisse, ma viene pubblicato frequentemente. Se volete saperne di più potete visitare la pagina facebook : https://www.facebook.com/grimoriodelfantastico/

1 commento: