Prima delle feste natalizie sono stata contattata da uno degli autori di questo particolare magazine, dedicato al mondo del fantasy, che mi ha colpito molto.
Alla proposta di visionare e recensire i primi due capitoli ho subito accettato.
Detto questo, vi presento Il Grimorio del Fantastico (nella foto il primo e il secondo volume ) :
A primo impatto sono rimasta affascinata dalla grafica, caratterizzata da un' ottima scelta delle immagini e da una cura particolare per i dettagli.
Sfogliandolo l'impressione si è rafforzata. Bellissimi disegni, suggestivi ed evocativi, arricchiscono l'immaginazione del lettore durante la lettura.
All'interno del magazine troviamo racconti brevi, scritti in poche pagine, ma di grande impatto emotivo.
Fantasmi, demoni, zombie e altre creature fantastiche fanno parte delle storie realizzate esclusivamente da autori nostrani.
Le opere spaziano dall'horror al fantasy e accompagnano il lettore in una giostra di mistero, azione e avventura.
Oltre ai racconti , ogni volume è dedicato alla conoscenza di un autore del passato che ha fatto la storia della narrativa fantastica, una piacevole parentesi che aiuta ad approfondire meglio la personalità di chi ha scritto i grandi classici.
Per concludere in bellezza troverete un enigma da risolvere, un divertente aforisma criptato da decifrare, divertente per passare del tempo tra una lettura e l'altra.
A coronare il tutto sono presenti splendide poesie, tutte da scoprire e da assaporare lentamente.
Il magazine non ha uscite fisse, ma viene pubblicato frequentemente. Se volete saperne di più potete visitare la pagina facebook : https://www.facebook.com/grimoriodelfantastico/
1 commento:
Ma dai, che bello!
Posta un commento