sabato 29 settembre 2012

RUBRICA : ROMANZI USCITI DAL BAULE

In questo uggioso sabato d'autunno, quale libro sarà uscito dal mio baule? Scopriamolo insieme....








Il libro che ho scelto questa settimana è : RONJA. LA FIGLIA DEL BRIGANTE di ASTRID LINDGREN


TRAMA : Ronja è è la figlia di unRonja è è la figlia di un brigante, nata e cresciuta in un castello diroccato circondato da una foresta incantata, imprevedibile e audace, che si muove senza paura tra creature fatate e i pericoli di una natura selvaggia. La sua tenera amicizia con Birk, figlio del capo della banda rivale riporterà finalmente la pace nella foresta, appianando i contrasti tra i loro genitori, i briganti Borka e Matteo.

Un libro che ho letto molti anni fà, ma che non dimenticherò mai. Una fiaba che unisce realtà e magia, in grado di conquistare adulti e ragazzi.
Una storia appassionante che ingloba creature fantastiche, un amore appena nato tra adolescenti e sopratutto una protagonista coraggiosa e indipendente.

Leggetelo e non ve ne pentirete!

Se siete curiose di leggere questo libro fantastico, contattatemi. E' in vendita ad un prezzo assolutamente conveniente.

Anita Blake


2 commenti:

Bene ha detto...

Buonasera carissima!
Ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai scritto qua sul blog (FB non mi funziona...strano, eh?) con allegate le immagini finite. Sono parecchio ispirata quindi aspettatene altre ;)

Anita Blake ha detto...

Grazie Bene!! Sei un genio :)