sabato 3 dicembre 2016

CHRISTMAS GIVEAWAY : IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY REGALA UN PACCO MISTERIOSO RICCO DI LIBRI, GADGET E TANTE SORPRESE!!!

Buonasera lettori! Dopo un lungo anno ho deciso finalmente di organizzare un Giveaway per festeggiare con voi il Natale e l'arrivo delle feste.
Se mi seguite da un pò sapete che adoro questa festività e l'armosfera frizzante che la circonda.
Quale occasione migliore per ringraziarvi della vostra fedeltà e delle grandissime soddisfazioni che mi date ogni giorno?
Quest'anno ho voluto strafare e ho deciso di mettermi nei panni di Babbo Natale preparando un mega pacco, tutto per voi, che contiene veramente di tutto: soprese, gadget e accessori perfetti per ogni amante delle lettura.
Senza contare i libri che ho scelto di regalarvi, ben otto romanzi cartacei!!
Spero che il pacco misterioso vi incuriosisca e vi invogli a partecipare.
Queste sono le regole da seguire:
1) Diventare follower del blog (basta un click su unisciti a questo sito nella colonna in alto a sinistra del blog)
2) Mettere mi piace alla pagina fb del Mercatino : https://www.facebook.com/pages/Mercatino-Libri-Usati-Fantasy-e-Paranormal-Romance/256718031046978?ref=hl
3)Commentare questo post rispondendo alla domanda :
QUALE LIBRO REGALERESTI PER NATALE? A CHI LO REGALERESTI E PERCHE?
I cinque commenti più carini verranno inseriti nel sistema RANDOM. ORG che selezionerà il vincitore.
4)Nel commento ricordatevi di scrivere la vostra mail in modo che possa contattarvi in caso di vittoria.

PER I BLOGGER, se volete, è gradita l'esposizione del banner.

Link da collegare all'immagine: http://leggerefantasy.blogspot.it/2016/12/christmas-giveaway-il-mercatino-dei.html
Durata del giveaway : Dal 3 dicembre al 30 dicembre 2016. Comunicazione del vincitore il 31 dicembre2016.





Buona fortuna a tutti!

Anita

55 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao....per prima cosa vorrei dire che il premio mi incuriosisce molto. Regalerei ovviamente un libro a tema natalizio dove trionfi l'amore e la speranza in un magico clima natalizio. Regalerei questo libro in particolar modo ad una mia amica ma anche a me stessa per regalarci un po' di ottimismo in un periodo in cui sembra tutto nero.baci e incrocio le dita.

Unknown ha detto...

ho dimenticato la mia e-mail: crespisimo@gmail.com

Marianna Facciolli ha detto...

WOW !!! bellissimo Giveaway !!!
Io regalerei sicuramente un gran fantasy di quelli che ti fanno sognare ad occhi aperti dove c'è amore,avventura, e tanto coinvolgimento da riempirti l'anima di stupende sensazioni che solo la lettura ti può dare!!! lo regalerei alla mia amica del cuore che ha la mia stessa passione per la lettura e saprebbe apprezzare in pieno il mio prezioso regalo.
Partecipo con gran piacere fatto tutto
la mia mail : marianna1056@hotmail.it

Betty66 ha detto...

Grazie per questa bellissima iniziativa! L'apprezzo moltissimo perché non c'è niente di più bello che ricevere in regalo un libro.
Dunque, io regalerei il libro "Le cose cambiano" ad un mio carissimo amico - perché proprio adesso ha bisogno di parole di conforto, di speranza e di confronto con altre persone nella sua stessa situazione. Tutte cose che questo libro offre. E sono sicura che lo apprezzerebbe moltissimo.

schusslerb@iol.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri l'iniziativa mi piace molto!
Regalerei a una mia amica l'unico libro che gli manca di collen hoover, november9.
È un libro che ho letto anch'io e so che gli è piaciuto tantissimo, inoltre credo sia una delle sue autrici preferite quindi mi piacerebbe vedere la sua faccia mentre apre il pacco. Sta attraversando un momento molto difficile della sua vita, chissà forse riuscirei a regalarle un piccolo attimo di gioia!
grecoangela1987@libero.it

Unknown ha detto...

Bellissimo giwe complimenti
Io regalerei 9 novembre a mia cugina per ricordargli che nonostante anche lei porta cicatrici è bellissima sia fuori che dentro

Unknown ha detto...

Partecipo con immenso piacere al Giveaway ;-)
Il libro che regalerei è senza dubbio un romanzo che avrei voluto regalassero a me. Mi piacerebbe donare "Harry Potter e la pietra filosofale" ai miei cuginetti ♡.♡
Credo che sia il romanzo perfetto per farli appassionare alla lettura, una storia avvincente e di amicizia che li spinga poi a volerne sapere di più ♡
Credo che ogni bambino dovrebbe conoscere questa storia!

Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Facebook e Google +: Rosy Palazzo

Condivisione Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=782206978597702&id=100004252210765

Condivisione Google +:
https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/11Zxpu3jeuf

Grazie mille per l'opportunità ♡

luigi ha detto...

Io regalerei volentieri a mio fratello il libro che ho scritto e pubblicato recentemente con un piccolo editore. Si chiama: Tre nerd due capre e una bionda. E' come se regalassi una parte di me, inoltre mi piacerebbe vedere la sua sorpresa! Nessuno in famiglia sa che scrivo!

Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

Partecipo e condivido!

Gli Occhi del Lupo ha detto...

Regalarei un libro fantasy -naturalmente XD - alla mia sorellona. Sopporta per 365 giorni l'anno i miei momenti di scelro con tanta pazienza (anche se a volte scelra anche lei). Sceglierei un libro con draghi e cavalieri per farla volare con la fantasia e regalarle attimi magici.
gliocchidellupo2016@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao innanzitutto grazie per questa bella iniziativa . Io vorrei regalare un bel libro a mia sorella che col il bimbo piccolo ha davvero bisogno di un po' di distrazione;lo vorrei romantico e che faccia sognare , uno di quei libri a cui non riesci a staccarti perchè sei troppo curiosa di sapere che succede alla protagonista , cosa che a me succede con quelli di Colleen Hoover ad esempio..ecco questo è il mio pensiero libroso per Natale .
la mia Mail è angelina.faggion9712@gmail.com

devilrestyle ha detto...

Partecipo con piacere al Giveaway ;-) avete preso un iniziativa fantastica...io regalerei il libro di jojo moyes.."io prima di te"..anke essendo sotto una festa magica cm il natale..ke al mio parere e la festa migliore dell anno..e ke di solito si e piu dolci e felice..che tristi e depressi...ma x me qst libro nonostante sia un libro strappa lacrime mi ha lasciato molto...Si dice che le cose più belle richiedono fatica per essere raggiunte...secondo me perché lì c’è la bellezza del tempo che si ferma e delle emozioni che si regalano....per me ha rappresentato Una dolce storia d’amore, ma una storia d’amore particolare, di quelle che stenti a crederci, ma poi ti ritrovi a sperarci...Questo libro è raccontato con estrema tenerezza, fa emozionare, fa rimanere con il fiato sospeso, fa sperare, fa temere, ci dà coraggio.. ci fa chiudere il libro mettendo in discussione la nostra vita e come passiamo i nostri giorni..ci fa capire che vivere senza amare, in fondo non è affatto vita...starei ore e ore a parlare di cosa mi abbia trasmesso moyer grazie al suo grande capolavoro...vorrei donarlo a una mia grande amica..sxando ke anke essa avra la mia stessa emoozione x qst due meravigliosi protagonisti...


giovanniamendola92@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io <3 Il libro che regalerei è Pattini d'argento, un libro un pò vecchiotto, ma che in questo periodo insegna delle cose, come l'umiltà, l'altruismo e credere in se stessi. E lo regalerei a mia mamma perchè, oltre ad avermi passato la passione per la lettura, e sa pattinare sul ghiaccio, mi sembra il libro adatto da regalarle.

La mia e-mail: JessicaBorgo1995@Gmail.com

ely*** ha detto...

che bell'iniziativa! partecipo con gioia!!
io regalerei alla mia migliore amica Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca. Lei come me è una sognatrice per cui cosa c'è di meglio di un romanzo ambientato nel periodo di Natale, dove magia e destino porteranno alla felicità?
su facebook sono elisa bonanno e sul blog ely***
ely281996@hotmail.it

Unknown ha detto...

Che bel giveaway :-)
Dunque quale libro regalerei..Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini...a mio figlio..perchè è un libro che racconta di un periodo che lui non ha conosciuto..non essendo ancora nato...e narra l'odissea del popolo iraniano meglio di un libro di storia..
bebatag@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Ciaoooo grazie. Partecipoooo.
Il libro che regalerei è "forse un giorno" della Hoover ❤ lo regalerei a mio fratello perché è il mio libro preferito (e ho anche un tatuaggio con scritto "maybe someday") e vorrei che si appassionasse alla lettura così come lo sono io. Penso che questo libro sia uno dei più belli e significativi. Non si può non leggerlo. Grazie ancora ❤
Lettrice fissa : Anna Perillo
Mail : enny-love@hotmail.it

Unknown ha detto...

Bello !! Regalerei una versione stile prima edizione(antica antica) di Orgoglio e Pregiudizio a mia Sorella ..anche se devo ammettere che la versione che ha ,per tutte le volte che la ha letta, sembra che abbia fatto la guerra!! ;-)
Condivido .Sul Blog vi seguo come Lidia Mura su FB come Kelevra Jones
mail : kelevrasoad@yahoo.it

Laura Colucci ha detto...

Partecipo con grande piacere a questo giveaway! Il premio é davvero ghiotto!io regalerei ad una mia amica November 9 di Colleen Hoover. Questa é la mia autrice preferita.Le sue storie sono pezzi di cuore impressi nelle pagine di un libro.Nessuna come lei mi fa emozionare! Regalerei questo libro alla mia amica che come me ama leggere e adora questa scrittrice..apprezzerebbe appieno di riceverlo!
lauradomy@hotmail.it
Sul blog e fb sono Laura Colucci

miriana milella ha detto...

grazie per questa opportunità
grazie ai libri ho conosciuto tante ragazze una in particolare si è presa un pezzo del mio cuore abbiamo tanti chilometri che ci dividono dopo un anno e mezzo siamo ancora qui,la distanza separa i corpi non i cuori il mio regalo per lei e stato odiami come io ti amo di penelope douglas è un autrice che amiamo una serie che amiamo ci ha fatto impazzire ed emozionare ci ha legato ancora di più
miryepie@live.it
miriana milella

Giuly ha detto...

Ciao che bella sorpresa di Natale!!!io regalerei un libro a seconda della persona: sceglierei comunque o io prima di te,se so che la destinataria apprezza anche i non Happy ending.....o forse un giorno perché è una storia stupenda per me!
Mail Giulia.1985.21@gmail.com

Raf ha detto...

ciao! Mi piacciono queste iniziative. Grazie!
In genere regalo libri secondo le persone; a chi ama il romanticismo / fantasy regalerei NessunDove di Neil Gaiman.
----------------------------------------------
Regalare un libro, apre sempre il cuore.
Quindi regaliamo libri!
---------------------------------------------
raf222@alice.it

Gioia Assanagora ha detto...

Ciao,bella iniziativa.
Regalerei un libro che parla della forza di credere di nuovo nell'amore nonostante il cuore ferito da altre persone, con un bel lieto fine.
Lo regalerei al mio ragazzo perché nonostante siano quasi due anni che stiamo insieme non riesco a fargli vedere che io sia diversa dalle ragazze che ha avuto.
E-mail: penna_carta@libero.it

Unknown ha detto...

Bellissima iniziativa,grazie mille per l'opportunità e la generosità e affetto mostrati verso noi followers con questo regalo. *.*
Allora, io regalerei un bel libro di cucina a mia madre, con ricette che lei non ha mai provato e sicuramente dirà di non saper fare così in un giorno di pioggia e maltempo, ci fermeremo, come ai vecchi tempi, a farle insieme. Lei che non si ferma mai, che pensa sempre a noi prima che a se stessa. Sicuramente le farò provare ricette che non sa nemmeno pronunciare, così le studieremo insieme, con qualche litigata e con i suoi saggi insegnamenti e le sue mani che guidano le mie come facevamo sin dall'infanzia. E così, con un semplice libro, potrei dar vita a momenti che spesso sottovalutiamo ma sono quelli che per sempre ricorderemo e di cui avremo più nostalgia.
alegulino2002@gmail.com

Chiara Baule d'inchiostro ha detto...

Tento la fortuna e ci provo anche io :)
La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
Il libro che regalerei, è Il dominio del fuoco. Personalmente, mi sentirei di regalarlo a tutte le mie amiche che leggono almeno un po', perchè è un libro pieno di colpi di scena, emozionante e ricco di azione. Uno di quei libri che vuoi finire subito, ma allo stesso tempo cerchi di trattenerti e lo leggi poco per volta, per farlo durare di più :)
Con un ambientazione perfetta, personaggi costruiti benissimo, pieno di suspance, ti fa emozionare e trattenere il fiato, ti fa battere il cuore e disperare per le sorti dei personaggi.
Insomma, si è capito che mi è piaciuto, eh? xD

Simona Dumont ha detto...

Ciao a tutte, intanto partecipo, grazie mille!! ☺😘😘
Quale libro regalerei? Non ne ho uno solo, ma due! Due, perché sono entrambi libri che meritano tanto, bellissimi e ambientati immancabilmente a Natale!
Uno è "Mentre fuori nevica", il primo della serie "Fratelli O'Neil" di Sarah Morgan, e l'altro è "Tutta colpa di New York" il primo capitolo della serie di Cassandra Rocca!
Entrambi raccontano del periodo natalizio, ma in modi diversi!
La Morgan scrive di una protagonista che odia il Natale, che approfitta della festività solo per continuare a lavorare indisturbata, perché del resto non ha nessun ricordo bello da legare alla festa, anzi tutto il contrario!
È la classica donna un po' snob sempre con tacchi a spillo e guardaroba firmato, che si ritroverà a fare in una settimana, tutto quello che non ha mai sognato di fare in una vita intera, tra slitte, chalet, resort, neve (tanta neve), e il concetto di vera famiglia con tanto di pregi e difetti del caso!
La bellezza del libro sta tanto nella descrizione dei luoghi, meravigliosi e quasi fiabeschi, quanto nel cambiamento della protagonista, interiore e non, che troverà immancabilmente l'Amore con la A maiuscola!
La Rocca racconta invece di una protagonista amante del Natale, dei regali, dell'atmosfera del periodo, delle luci e delle decorazioni!
Ciò che coinvolge e fa sognare è la storia d'amore con un protagonista improbabile, un famoso attore di Hollywood, incontrato per caso durante una vacanza in incognito! Qui l'atmosfera natalizia fa da tenero contorno alla loro storia d'amore, che fa sognare, davvero!
Sebbene quindi i due libri partano in maniera opposta, entrambi terminano allo stesso modo, vale a dire amando profondamente il Natale e con una storia d'amore da favola!
Sarebbero regali perfetti da fare a delle mie care amiche perché leggere questi libri sotto le feste aiuta ad entrare nello spirito giusto e nell' atmosfera magica che solo il natale sa dare! :)

Mi rendo conto d'aver esagerato, ma quando inizio a parlare di qualcosa che mi piace, è sempre così, mi perdo nelle parole che scrivo ed escono fuori dei poemi! Scusate! 😅😅
Spero di non avervi annoiate almeno!

La mia email: simona.dumont@hotmail.it

Martina Tafuri ha detto...

Ciao! Prima di tutto complimenti per il tuo blog che ho appena scoperto, e indipendentemente dal Giveaway ti ho lasciato il follow!
Poi... sì, mi piacerebbe partecipare!
Per natale, vorrei regalare a un mio amico un libro particolare: L'arte di essere fragili, di Alessandro D'Avenia. Un libro che ho adorato, ma che regalerei perchè, come si capisce dal titolo, cerca di fare capire al lettore di non avere paura di ammettere, ed esporre, le proprie fragilità. Di non preoccuparsi di essere sempre perfetti o infallibili, solo perchè la società di oggi ci vuole così. E dunque, vorrei che per Natale, si accettasse un pò di più per la persona che è, e a cui io tengo.

la mia mail è: ilrumoredellepagine@gmail.com


un bacio,
MArtina
Il rumore delle pagine

ps. Ti lascio il link del mio blog, se ti va, passa. Adesso condivido il banner <3
http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

Rosita Alfieri ha detto...

Grazie per questa bella possibilità :)
Io regalerei "Ti darò il sole" di Jandy Nelson. Questo libro non è stata solo la più bella lettura del 2016 ma è un libro che mi ha colpito particolarmente.
Mi ha segnato così profondamente che non riesco nemmeno a descriverlo a parole. In nessun altro libro sono mai riuscita ad identificarmi tanto quanto in questo e da quando l'ho letto non faccio che pensare: "se fossi un libro sarei questo". In questo libro ho riversato un pezzo del mio cuore.
Per questo l'ho regalerei a mia sorella. Mia compagna di avventura. La persona che meglio di mi conosce e comprende. A nessun'altro potrei affidare qualcosa che mi ha segnato così tanto.

mail: rositaroy@yahoo.it

Marco Smeraldi ha detto...

Bellissima l'idea del giveaway misterioso!!
Regalerei "L'arte di essere fragili" a mia mamma, l'unica donna NON fragile che c'è nella mia vita! Lei fa sempre (e ha fatto) tanti sacrifici su sacrifici per me, ed è a lei che devo la mia passione per la lettura. E' una fan di D'Avenia, ma questo romanzo le manca ancora perché tra le mille cose non è riuscita ancora a comprarlo - e speriamo non lo compri così glielo regalo davvero!! ;P

Marco Smeraldi ha detto...

Ho dimenticato la mail!!
marco.smeraldi8@gmail.com

Chiara Ropolo ha detto...

Ciao! Questa volta che bello posso pure aggiungere il banner al blog (fatto!). Ti lascio anche la mail chiara.ropolo@virgilio.it
Per Natale ho comprato a una mia amica La spia del mare di Virginia de Winter perché gliene ho parlato tanto e so che lo adorerà Mentre lo leggevo ho pensato a lei e quindi mi sembra proprio il regalo adatto

Grazie
Chiara

Unknown ha detto...

Davvero fantastico questo giveaway! Partecipo molto volentieri! ari.bia.96@gmail.com
Il libro che regalerei è probabilmente "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale e lo donerei a mia sorella, perchè è un libro che insegna come basti poco per uscire dal proprio guscio e superare i limiti che ci imponiamo, ma che non sono davvero dei limiti, solo dei confini che spesso non abbiamo il coraggio di oltrepassare

dany base ha detto...

Partecipo e condivido regalerei la trilogia il mio angelo segreto di Federica bosco a tutti coloro che non prendono sul serio l'amore adolescenziale la mia mail danybaser@gmail.com

Monica Longi ha detto...

Partecipo volentieri a questo meraviglioso giveaway.
Regalerei dei libri di favole alle mie cuginette per invogliarle a leggere e a fargli capire che leggere fa bene, che è una cosa rilassante, che leggendo impareranno parole nuove e a renderle più calme dato che sono sempre nervose con tutti.
La mia mail è monicalongi@yahoo.it

Daphne ha detto...

Complimenti mi incuriosisce moltissimo!
Partecipo e grazie per l'opportunità.
Email:iremarino@gmail.com
Dunque il libro che regalerei sarebbe Shiver di Maggie Stiefvater, un libro che avevo letto tanto tempo fa e poi prestato e sparito :(.
Sennà senza dubbio l'avrei regalato a lei ,la mia cuginetta appassionata come non mai di questa saga e questa scrittrice!
Un abbraccio!

Nicoletta ha detto...

Partecipo! La mia email è nicolettamarasca88@gmail.com lettore fisso Nicoletta Marasca
Il libro che regalerei è senza ombra di dubbio il mio libro preferito, che occupa un pezzetto del mio cuore, Il cavaliere d'inverno, a mia sorella per farle fare un viaggio nella Russia del 1940, toccare con mano le sofferenze patite dai personaggi, ridere con loro, piangere fiumi di lacrime e versarne ancora una... Così anche lei dopo averlo finito si rigirerà nel letto pensando a Tatia e Shura, sognerà Lazarevo e la casetta nei boschi, racconterà barzellette, si tufferà nel lago e farà la ruota nuda, avrà sangue immortale nelle vene, si alzera dalla slitta, vedrà la cattedrale di Sant'Isacco, danzerà sotto le bombe, patirà la fame, attraverserà la strada e prenderà l'autobus, mangerà gelato al caramello e si tatuerà nel cuore Remember Orbeli.

Annika ha detto...

Allora il libro che voglio regalare a mia figlia Gaia, è Polly una ragazza all'antica della Alcott, è stato il mio primo, il primo che mi ha fatto sognare ed avvicinare alla lettura e spero che possa avere lo stesso effetto con lei!
mail: annikamasc@live.it

fam.cuore ha detto...

io comprerei il libro dei mates e lo regalerei ad alessio mio figlio
fam.cuore@hotmail.it

Anna ha detto...

Ciao! Partecipo molto volentieri :)
Mi piacerebbe regalare alla mia migliore amica Obsidian della Armentrout. Oltre ad essere un libro che mi è piaciuto davvero tanto, trovo che Daemon Black sia uno dei book boyfriend migliori di sempre!
A Natale siamo tutti più buoni e sono disposta a cedere Daemon alla mia migliore amica (solo per un giorno). Ah, se solo gli alieni fossero realmente come lui...il mondo sarebbe un posto migliore XD
Inoltre ogni volta che Daemon salva Katy lei inizia a brillare come un Albero di Natale che solo gli alieni riescono a vedere, quindi credo che sia un regalo perfetto per questa festività.

Dopo aver delirato per un pò passiamo alle cose serie XD
Seguo il blog e la pagina come Anna Scotto
email: scottodicarloanna@hotmail.it
Grazie!

marinella Collio ha detto...

ciao ... io regalerei un bel libro di vampiri alla mia amica del cuore che come me ama i fantasye sopratutto i vampiri....cosi poi da poterlo commentere assieme in chat perchè purtroppo abita lontano... grazie
la mia email è fufi58@live.it
qui sul blog come Marinella Collio

Helena ha detto...

Ciao , sono nuova nel sito e nel mondo dei libri da un mese a questa parte me ne sono innamorata in genere leggo o almeno , sto leggendo, generi fantasy .
Amo kiera cass e la consiglio a tutte coloro che vorrebbero esaudire i loro sogni più..."regali" .
Quindi la saga the selection è il primo "libro" che consiglio anche se la sto finendo.
Il secondo libro di una saga(composta da due libri) è Regina rossa e spada di vetro. Ho iniziato a leggerla e la adoro , quindi la consiglierei a chi sente che dentro di sè sorge un anime ribelle .
Miss peregine mi ha catturata e non ne sò di preciso il motivo ma ho il primo libro della trilogia e non vedo l'ora di leggerlo e vedere il film , lo consiglierei a chi ama la storia ma anche a chi è capace di vederla da occhi fantasiosi.
The 100 invece (due libri) l'ho presa perchè amo la serie tv e questo è di sicuro fantasy - avventura e la consiglierei a chi non ha paura di nulla e chi crede nell'impossibile.
Everneath (spero di averlo scritto bene , composto da tre libri ma solo il primo è italiano per il momento è del 2016 ) tratta la storia simile aquella di persefone ma è molto diversa , la consiglio a chi ama i miti ma sà guardare con occhi moderni e non antichi , non c'è nulla da paragonare a persefone e ade ma gli dò un occasione.
Detto ciò io vorrei iscrivermi ma non trovo dove andare ho seguito l'indicazione ma magari son o io che non la vedo , mi sono iscritta a google + però può andare?

Unknown ha detto...

Ho iniziato questa estate ad aiutare con i compiti estivi la bambina che vive sul mio stesso piano. È solo in seconda elementare adesso, ed essendo straniera i suoi genitori fanno fatica a seguirla per i compiti a casa. È una brava bimba che però ha tanto bisogno di esercitarsi a leggere ed io senza riflettere le ho consigliato di leggere una favola prima di andare a dormire. Di leggerne almeno una pagina alla volta, tutte le sere. Alla sua affermazione di non avere un libro di favole in casa ho subito ribattuto che andava bene qualsiasi libro, anche quello di scuola. Ma dentro di me mi sono intristita e ho deciso che le avrei regalato il suo primo libro di favole. Un libro non è solo un libro ma è un mondo di possibilità, di speranze e sogni che diventano reali. Un libro è magia e tutti i bambini devono poter sognare. La mia mail è rinaldianna650@gmail.com

Giulya Vittoria ha detto...

Partecipo ho seguito tutti i punti. Credo che visto il periodo e la festività mi sentirei di consigliare un libro sul tema del Natale, alle mie amiche a cui voglio un mondo di bene :)
Spero di vincere, in tal caso ecco la mia mail: giulyv90422@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo con piacere al tuo giveaway,la mia mail è: alynusha88@gmail.com
Io posso dire cosa regalerò e nn cosa regalerei :P ..ad una mia carissima amica conosciuta in una gruppo libroso regalerò 9 novembre della Hoover xké so che lo desidera tantissimo essendo una fan sfegatata della Hoover,a me stessa ( si visto che nessuno me li fa i regali librosi me li faccio da sola :P )il libro 5in1 di Emma Chase la serie tangled, e mi piacerebbe tanto poter regalare(se le risorse me lo potranno permettere) ad una mia amica il libro Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano xké ha un fidanzato cn certi problemi di tossicodipendenza e grazie al cielo ne è venuto fuori dopo un incidente quasi mortale e vorrei che potesse leggere sia lei che lui la storia di Alfredo(il protagonista) che purtroppo nn è riuscito a venirne fuori da quella m**da e vorrei che si rendessero conto di quanto sn fortunati che loro hanno superato tutto quanto sempre insieme...

Unknown ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri e complimenti per questa bellissima iniziativa che avete preso! La mia mail è afroditenyx@yahoo.it

Vorrei tanto regalare " Ogni instante di felicità " di Danielle Steel a mia madre che ama tantissimo questa autrice e mi ha trasmesso la passione per i libri. Vorrei farle proprio questo libro perché negli ultimi due anni ha passate moltissime cose e vorrei che lei capisse che è ora di tornare a vivere ogni istante e lasciarsi andare perché nonostante tutto la vita non è finita e lei è ancora giovane e può comunque ritrovare l'amore! Spero tanto di vincere! Grazie mille per questa possibilità.

Link di condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/amyamelya195/posts/1363756967020673?ref=notif&notif_t=like&notif_id=1481721549020495

Unknown ha detto...

partecipo marinaenza@virgilio.it.....vorrei regalare pure io "ogni istante di felicità"ad una amica carissima

Rosaria Curatolo ha detto...

Il libro che sicuramente regalerei a Natale è "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven, lo regalerei ad una delle mie migliori amiche con cui condivido la passione per la lettura.
Tengo particolarmente a questo libro perchè a differenza di molti altri mi è entrato dentro al cuore, sono stata benissimo e malissimo leggendo le sue pagine... è una storia davvero profonda e mi piacerebbe che la mia amica lo leggesse in modo da condividere nuove emozioni insieme.
Penso che chi legga gli stessi libri sia unito da un filo sottilissimo che intensifica il legame con l'altra persona... non so, per me far leggere un libro a cui si è particolarmente legati, significa mettersi a nudo completamente.
Colgo l'occasione per consigliare a tutti voi questo libro!
Grazie per l'opportunità.
rrrosaria.94@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao! Secondo il mio parere, il regalo più bello per Natale sarebbe decisamente un libro, ma non un libro qualunque, bensì un classico. Essendo infatti i libri classici quelli da me più amati, in particolare quelli degli autori inglesi, posso dire con certezza che ne regalerei uno, perchè ti travolgono, regalando sempre una sensazione di ritorno nel passato che mette una particolare nostalgia per tempi ormai trascorsi, luoghi in cui ci sarebbe piaciuto vivere e dando vita alle emozioni più belle e gioiose. Sono proprio i classici a trasportarci in un mondo quasi perfetto, in cui le vicende ci sembrano così vicine pur essendo così lontane. Inoltre, nel periodo natalizio, quello in cui ci piace prendere una boccata d'aria e distaccarci un po' dal mondo frenetico che ci circonda, un classico sarebbe l'unico genere in grado di riportarci a questa condizione di pace e tranquillità.
Oltretutto i classici sono i libri che in un certo senso ci ricordano la nostra infanzia, i racconti di fantasia (la maggior parte delle volte anche con risvolti morali) che ci trasportavano in altre dimensioni bellissime e ideali. Leggendo i classici, mi sento proprio così, libera da pensieri e proiettata in una sorta di mondo ideale (in particolare con i romanzi della Austen!). Sarebbe questa la sensazione che mi piacerebbe trasmettere regalando un classico a una persona alla quale voglio bene.

oxaroxy@gmail.com

Lara Milano ha detto...

Seguo il blog tra i lettori fissi come Lara Milano e con lo stesso nome anche la pagina facebook relativa.
La mia e-mail è lamarama86@gmail.com

Mmh fammici pensare un po'... Probabilmente il libro che sceglierei di regalare è "Pollyanna" di Eleanor H. Porter. Lo scelgo perché è uno dei libri ai quali sono più affezionata fin da quand'ero piccola, e conservo ancora con moltissima cura quello che mi ha regalato mia mamma e che prima apparteneva a lei.
Vorrei regalare questo libro a tutte le persone, specialmente alle nuove generazioni, perché il messaggio che il libro ha è un messaggio molto forte ed enormemente positivo!!! 
Pollyanna è una bambina molto allegra, ottimista e sempre col sorriso sulle labbra, che riesce a rallegrare l’umore di chiunque le stia accanto e che gioca sempre al "Gioco della felicità", ovvero trovare sempre il lato positivo delle cose... perché c'è sempre, in ogni cosa! Certo non sempre è così facile trovarlo, ma aiuta a rafforzare il proprio carattere vedendo quanto di bello abbiamo, quanto fortunati siamo con quel che c'è nella nostra vita, concentrandoci su quello... e non su quel che non abbiamo, su quel che ci rende tristi o che ci fa sentire meno degli altri per futili motivi... Dobbiamo esser felici per ciò che abbiamo, che ci rende unici e speciali, e concentrare tutte le nostre energie su quel che ci rende positivi e felici, rimboccandoci le maniche, senza sprecare nemmeno un briciolo di tempo a lamentarci e a buttarci giù.
Ora non so se tu Anita l'abbia letto, ma lo consiglio veramente a tutti: io l'ho letto e riletto parecchie volte e sono cresciuta facendo anche mio quel gioco speciale. Certo, si potrebbe pensare che sia un romanzo dei classici, una storia per giovinette scritto un secolo fa, perché in effetti racconta le vicende di una bambina rimasta orfana e di quel che le capita crescendo… ma in realtà è attualissimo e c'è davvero moltissimo da imparare da questo libro e dal suo seguito Pollyanna cresce!!! :-) ♥

Il mondo colorato di Giusy ha detto...

Partecipo con piacere perchè vorrei regalare un romanzo rosa ad una persona speciale:mia sorella che purtroppo, un po'sfiduciato, sta attraversando un periodo nero e io vorrei farle ritornare il sorriso cercando di farle vedere di nuovo tutto rosa😊

fam.cuore ha detto...

fam.cuore@hotmail.it
http://www.einaudi.it/libri/libro/jonathan-franzen/libert-/978880619111

regalo questo a un amica perche' la storia le farebbe capire e riflettere .

Johanna.Write ha detto...

Partecipo con vero piacere, in quanto vivo di libri ed amo le sorprese [librose, ovviamente.]
Molto probabilmente il libro che sceglierei di regalare è "Lampo il cane viaggiatore", di Elvio Barlettani, e lo donerei alla mia migliore amica. Tutto ciò perché questo splendido libro narra della vera storia di un cane fantastico, energico e strepitoso. Di un cane con in se un'umanità indiscutibile e pazzesca. Un cane dall'intelligenza e dalla spigliatezza che ti fa dimenticare di trovarti di fronte ad un quattro zampe. Un cane esistito realmente e di cui ancora oggi vi si ricorda grazie ad una statua eretta in suo favore alla stazione di Campiglia; e sceglierei di regalarlo alla mia amica in quanto da poco ha perso il suo migliore amico pelosetto, e cosa c'è di meglio di una poesia scritta in augurio dei nostri più fedeli e migliori amici?
Buone feste a tutti e grazie per l'occasione! :)

Email; johanna.write@outlook.it

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Eccomi qui a partecipare, forse un po' in ritardo, è vero! In realtà ho letto questo post tanto tempo fa, nei primi giorni in cui è stato pubblicato, ma mi sono presa un po' di tempo per pensare alla mia scelta. Devo essere sincera, ho scelto la prima idea che ho avuto! Quale? Piccole donne. Perchè regalerei questo e libro e, soprattutto, a chi? Regalerei questo piccolo capolavoro alla mia cuginetta di appena 5 anni. Che le possa essere di aiuto e di spunto nei momenti di difficoltà, che possa accompagnarla nel resto della sua vita, che la possa far sognare quando è piccola e capire tante cose quando si accosterà a questa lettura quando avrà avuto qualche esperienza in più. Credo che questo libro debba essere regalato a tutte le bambine perchè è in grado di dare spunti e aiuti diversi in base all'età in cui si legge. E consiglio a tutti di farlo!
Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1256150264464845
fede_pablo_roma@yahoo.it

Unknown ha detto...

Il libro che regalerei a mio fratello è C'è un solo leader Anatomia della serie tv The Walking Dead di Chiara Poli, lui fissato con The Walking Dead e non sà l'esistenza di questo libro, comunque da fargli leggere e aggiungere alla sua collezione. Pensa che si è comprato le lenti a contatto da zombie, ogni tanto gli ricordo che sta andando per la 40ina ahahah :)

E-mail: snorkyna@hotmail.it

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo con piacere.
Regalerei volentieri "Il cavaliere d'inverno". A chi? A tutte le persone che hanno bisogno di speranza e di coraggio. Perché questo libro? Perché leggendolo capisci che per ottenere ciò che vogliamo dobbiamo lottare con le unghie e con i denti, che non dobbiamo mai arrenderci, e che spesso nella vita bisogna scavare fra i rovi per trovare poi le rose, proprio come accade in questo romanzo. Credo sia un bellissimo messaggio natalizio, perché tanto spesso lo sconforto è dietro l'angolo, e speranza e coraggio sembrano miti e utopie.
Lettrice fissa del blog e like alla pagina Facebook come Alexandra Scarlatto.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Unknown ha detto...

Un giveaway eccezonale! Grazie per l'opportunità! Negli ultimi anni di libri ne ho letti davvero, davvero tanti. Di tutte le mie amiche, solo una ha la passione della lettura come me. Non riusciamo a vederci spesso perché viviamo in città diverse e lontane, ma ci sentiamo spesso e ci aggiorniamo sempre sulle nostre letture. È sempre molto difficile consigliare un libro a questa mia amica perché, oltre ad avere letto centinaia di libri, non solo in italiano, ma anche in inglese, in questo momento non sta passando un bel periodo avendo molti problemi in famiglia. Le consiglierei assolutamente il libro "apri gli occhi e comincia ad amare" di Elle Eloise. Un bellissimo libro che mi ha emozionato e conquistato. Una lettura sulla perdita, su due anime distrutte dalla vita. Ma è un libro che fa pensare e riflettere sulla vita e riesce a far credere al lettore che forse, anche dalle situazioni più brutte e tragiche, puó nascere qualche cosa di buono.
E non bisogna mai smettere di sperare che la situazione migliori spratutto nel periodo di Natale!

Email:marianov.ribetti@gmail.com

Elysa Pellino ha detto...

Quale libro regaleresti a Natale? a chi lo regaleresti e perchè?
Mi piacerebbe poter regalare il libro ♡ Mille splendidi soli ♡ a tutte le persone che vivono in ogni parte del mondo, per far conoscere loro la storia di queste due donne che con molto coraggio hanno affrontato tutto quello che la vita ingiustamente gli ha riservato.
Mariam e Laila due donne tanto diverse tra loro, ma tanto simili...
Mi piacerebbe dare voce ai miei pensieri, alle mie paure, alle mille emozioni che ho provato leggendo questo libro.
Viaggerò con la mente insieme a loro, li trasporterò nei posti più bui del mondo, dove purtroppo ci sono donne costrette ad ogni tipo di umiliazione, gli racconterò dell'amicizia che lega queste due donne tanto diverse tra loro, dell'amore che lega due ragazzi, e della cattiveria che li dividerà... gli racconterò della fame, della sete, della violenza, quella più orribile...
Attraverso il mio racconto gli farei conoscere questa triste storia, che purtroppo esiste realmente, e che tante donne sono costrette a subire silenziosamente.
Sono sicura che dopo la fine del mio racconto, non chiuderanno più gli occhi, ma saranno amareggiati e tristi per tutto ciò.
Un libro carico di insegnamenti, pieno di CORAGGIO, quello che noi tante volte non abbiamo, di queste 400 pagine che ti lacerano il cuore, non farei alcun tipo di riassunto, gli racconterei ogni minimo particolare.
Gli racconterei dei brividi che ho provato venendo a conoscenza di questa storia tanto ingiusta, gli racconterò che ad un certo punto mi è venuta voglia di tuffarmi nel libro e vedere dal vivo con i miei occhi ciò che accade laggiù,
400 pagine che volano via cosi, come un soffio di quel vento caldo che tira a Kabul.
La voce del mio cuore gli parlerà raccontandogli che ho sentito come se partecipassi alle loro mille avventure, che mi sono sentita una di loro, e che quando è giunta la fine della storia, mi sono sentita come privata di qualcosa di caro, così tra i miei occhi si sono fatte largo le lacrime, poi ho iniziato a piangere a singhiozzi, come a voler dire alle protagoniste " Io sono con voi.. Non abbiate paura, ci sono io a proteggervi e non vi succederà più niente!".

Ti elenco le regole che ho scrupolosamente rispettato :)
Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ sempre con lo stesso nome :)
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Grazie per la partecipazione ♡
Buona Fortuna a Tutti ♡