lunedì 15 ottobre 2012

ANTEPRIME URBAN FANTASY DA NON PERDERE, PER IL MESE DI OTTOBRE!

Ragazze da domani 16 OTTOBRE troverete in libreria due romanzi tanto attesi. Da parte mia sopratutto il primo. Sono così emozionata di leggere l'ultimo capitolo della saga degli SHADOWHUNTERS che quasi non rispondo di me :)

TITOLO : CITTA' DELLE ANIME PERDUTE
AUTORE : CASSANDRA CLARE
EDITORE : MONDADORI
PREZZO : 17 EURO
DATI : 2012, 552 PAGINE 



TRAMA :  Lilith, madre di tutti i demoni, Ë stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che Ë scomparso, ed Ë sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non Ë pi_ la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non Ë possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetter‡ il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?


Dopo la serie EVERNIGHT , la scuola per vampiri teatro dell'amore tra la vampira Bianca e il cacciatore Lucas e il romanzo FATEFUL, Claudia Gray ci regala un romanzo speciale concentrato su un personaggio molto amato della scuola di Evernight.

TITOLO : BALTHAZAR
AUTORE : CLAUDIA GRAY
EDITORE :  MONDADORI
PREZZO : 17 EURO
DATI : 2012, 336 PAGINE


 TRAMA : I fantasmi tormentano Skye.
Vogliono farle rivivere l'istante in cui hanno esalato l'ultimo respiro, l'incubo finale. Non le danno tregua, dal giorno in cui ha lasciato l'accademia di Evernight.
Ormai lontana da lì, Skye non ha dimenticato Balthazar. Lo ha guardato con adorazione tra i corridoi della scuola, senza alcuna speranza, per due lunghi anni, e ora Balthazar è il suo professore di storia.
Ma non è solo un professore.
Balthazar è un vampiro.
E Redgrave, un vampiro molto più spietato e feroce di lui, è sulle tracce di Skye, e la vuole a ogni costo. Mentre lottano per sopravvivere, Skye e Balthazar devono fare i conti con una scia di odio e rancore lunga quattrocento anni.
Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l'amore ti può salvare


2 commenti:

Flauto di Pan ha detto...

Qui c'è un premio per il tuo blog:
http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2012/10/premio-dardos.html

Anita Blake ha detto...

Grazie mille !!