domenica 2 giugno 2013

NOVITA' ROMANCE : UN CUPCAKE CON MISTER DARCY DI FLETCHER GIOVANNA


Guardate che romanzo carino che ho scovato oggi!!! MI piace un sacco e lo metto subito nella mia lista dei desideri. Sarà che mi ricorda il film Notting Hill con Hugh Grant e Julia Roberts, che mi era piaciuto tanto! L'idea di un attore famoso che s'innamora per caso di una ragazza e le cambia la vita, mi stuzzica parecchio ^^


Titolo: Un cupcake con Mr Darcy
Autrice : Fletcher Giovanna
Prezzo: € 12,90
Dati: 2013, 382 pagine
Editore: Fabbri  (collana Fabbri Life)




    
Trama : Chiudi gli occhi e immagina di lavorare in una graziosa tearoom che sforna cupcake e altre delizie in uno sperduto paesino della campagna inglese. Ora pensa a cosa accadrebbe se un giorno si sedesse a prendere un tè Billy Buskin, il più famoso attore del momento, appena arrivato per girare il remake di "Orgoglio e pregiudizio". È il tuo libro preferito, e lui sarà niente meno che Mr Darcy. Tu però non lo sai e, quando lo conosci, non fai che ripetergli quanto ti piacerebbe che a interpretare quel ruolo fosse Jude Law, il tuo idolo. Billy, nonostante la tua gaffe, ti chiede di uscire, e tra voi sboccia un amore travolgente. Ecco, benvenuta nella vita di Sophie. Da quel momento per lei tutto cambia: si trasferisce a Londra, dove è assediata dai paparazzi, sfila sui red carpet e, indossando abiti da sogno, partecipa ai party più esclusivi proprio insieme a Jude Law. Sembra una favola, ma per Sophie si trasforma presto in un incubo. Quell'ambiente sfavillante non le appartiene e non riesce a farsi accettare per quello che è: una ragazza semplice, introversa e romantica che sente la mancanza della madre, delle sue giornate tranquille e soprattutto di Molly, l'amica del cuore. Come se non bastasse, il manager di Billy cerca di ostacolare il loro rapporto in tutti i modi. E la sua splendida ex non l'ha dimenticato, e anzi è pronta a sfoderare le sue armi di seduzione e architettare qualsiasi inganno pur di riconquistarlo... Come reagirà la dolce Sophie alle spietate regole dello show business?

2 commenti:

esmeralda ha detto...

Ora Anita mi devi spiegare perché ogni volta che vengo a leggere un tuo post mi ritrovo con un libro in più nella mia lista di desideri di lettura!
;)
Le soluzioni sono 2, o non ti leggo più ( lo reputo improbabile), oppure acquisto una nuova libreria!
=)

Anita Blake ha detto...

ahah Grazie Esmeralda, sei un tesoro. Mi fà tanto piacere che sei così affezionata al mio blog :) Io ho il tuo stesso problema, ho una lista che non finsice più! :)