martedì 9 luglio 2013

ANTEPRIMA PARANORMAL ROMANCE : DARK WARRIOR DI KRESLEY COLE E DARK HEROINE. A CENA COL VAMPIRO DI ABIGAIL GIBBS

Buongiorno a tutti! Succulente novità per tutte noi lettrici a partire dal 10 Luglio. Da domani, ci aspettano due interessanti novità : Dark Warrior di Kresley Cole, decimo volume dell'amatissima saga Immortali e Dark Heroine. A Cena Col Vampiro una storia oscura e sensuale alla corte dei vampiri di Londra.
 

DAL 10 LUGLIO

Titolo: Dark Warrior
Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Dati : 2013, 512 pagine
Prezzo: € 12,00


  
Trama: Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… Può il desiderio dell’altro essere più forte.

 Titolo: Dark Heroine. A Cena Col Vampiro
Autrice: Abigail Gibbs
Editore:Fabbri
Dati : 334 pagine
Prezzo: € 14,90


  
Trama: Nella Londra di oggi è in corso una guerra segreta tra umani e vampiri, e la diciassettenne Violet lo scopre nel modo peggiore: capitando per caso in un vicolo buio dove è in corso una battaglia. Per Violet il destino sarebbe segnato se i vampiri non la riconoscessero come la figlia del segretario alla difesa e non decidessero di tenerla in vita come ostaggio. Violet viene così trasportata nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo al di là della sua più selvaggia immaginazione, affascinante, senza tempo, fatto di palazzi e feste sontuose, dove nulla è vietato... A corte Violet conosce la principessa Layla e il principe Raspar, bellissimo e spietato. Raspar ha sempre considerato gli umani come prede, e Violet lo considera un mostro, ma il destino ha in serbo per loro una sorpresa. Perché l'amore è capace di unire i mondi più lontani, e la passione farà finire Raspar e Violet l'uno nelle braccia dell'altra. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra tra loro? L'unica speranza risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Nessun commento: