giovedì 11 luglio 2013

ANTEPRIMA : SHADOWHUNTERS LE ORIGINI. LA PRINCIPESSA DI CASSANDRA CLARE

Udite, udite che notiziona stamattina! Sapevo da un pò che il 23 Luglio sarebbe stata una data speciale, perchè era prevista l'uscita dell'ultimo capitolo della saga prequel dei mitici Shadowhunters.
Ho amato da morire le avventure nel passato di Will, Jem e Tessa, tanto quanto quelle di Clary e company. Che dispiacere arrivare all'ultimo volume :(:(:(

Titolo: Shadowhunters. Le Origini. La Principessa
Autrice: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Dati : 2013, 564 pagine
Prezzo: € 17,00



Trama: Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.

Nessun commento: