martedì 3 settembre 2013

LA MIA OPINIONE SUL FILM SHADOWHUNTERS - CITTA' D'OSSA


Buongiorno lettori. Finalmente mi sono decisa ad inaugurare una nuova rubrica, dedicata alla recensione dei film. Spinta dall'euforia degli ultimi due visti ( Shadowhunters e Hansel & Gretel, Cacciatori di streghe) ho pensato che sarebbe carino e interessante condividere con voi la mia opinione.
Da un' pò di tempo, il blog aveva già una rubrica per il cinema, dove  trattavo le pellicole cinamatografiche ispirate ai  romanzi recensiti, ma ora voglio fare di più.

La rubrica FILM tratterà un'area molto più ampia, con recensioni e novità. Cercherò di gestirla nel migliore dei modi e di tenerla sempre aggiornata.

I miei gusti in fatto di cinema sono svariati, mi piacciono i thriller, gli horror, le commedie, i cartoni animati e soprattutto i fantasy.
Spero che la mia idea via piaccia e che venga supportata dai vostri commenti e dalle vostre opinioni ^^
Il confronto è alla base del blog, per cui mi piacerebbe ricevere i vostri giudizi.

Come anticipavo poco fà, dedico la prima recensione della rubrica, ad un film che ho atteso tutto l'anno e che non mi ha deluso. Sto parlando di Shadowhunters - Città d'ossa, primo capitolo della famosa serie urban fantasy di Cassandra Clare.