mercoledì 4 settembre 2013

NOVITA' MADE IN ITALY : I ROMANZI DI ENRICO STEL


Buongiorno lettori! Questa mattina voglio segnalarvi le opere di un autore che mi ha gentilmente suggerito i suoi romanzi.
La particolarità dello scrittore, sta nel costruire dei romanzi che nascono per essere dei film. In poche parole, scrive le storie che vorrebbe vedere al cinema e i personaggi sono gli attori con cui vorrebbe lavorare

Il suo primo romanzo  è un thriller- horror, dove la protagonista
è una ragazza che si sveglia nel cuore della notte, ferita gravemente. La sua famiglia è stata trucidata e lei è viva per miracolo. Da lì deve rimettere assieme i pezzi per scoprire cosa sia successo. 

Titolo: Baby’s got a temper
Autore: Enrico Stel
Anno: 2011
Editore: Cima Editore
Pagine: 448


Trama :
Qual è stato il peggior risveglio della vostra vita? È una domanda che Maya Marshall si fa spesso; per lei quel momento è arrivato la notte in cui si è risvegliata in un lago di sangue. Nessuna traccia su chi sia stato, soltanto la furia omicida allo stato puro. Una brutalità nella quale Maya dovrà muoversi, trasformandosi in quello che lei stessa non avrebbe mai creduto di poter diventare: una survivor girl. E come per ogni survivor girl che si rispetti, c’è sempre qualcuno che la cerca per finire il lavoro…

Lo trovate qui : http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=52

Il secondo libro che ha pubblicato, con un altro editore, si intitola Want You Bad ed è il primo di una trilogia, con protagonisti un umana e un vampiro, legati da un amore indissolubile.
Il seguito è previsto per la Primavera 2005.

Titolo : Want you bad
Autore :  Enrico Stel
Editore  : Arpeggio Libero          
Prezzo : € 18,00

 

Trama : Perduta. E’ così che si sente le diciassettenne Ronnie in seguito al suicidio del suo migliore amico nonchè amante Heath, la sola persona in grado di comprenderla fino in fondo.
Agli occhi di tutti Ronnie non è che una ragazza poco più che ordinaria: ha pochissimi amici, un ragazzo che non le dedica alcuna attenzione e non ha la minima idea di cosa il futuro le riservi una volta finito il liceo. Ha perso qualsiasi interesse e vive costantemente nel rimpianto di quella che sarebbe potuta essere la storia più importante della sua vita e che invece ha scelto di vivere di nascosto, quasi in clandestinità. Dopo qualche giorno però Ronnie inizia ad avvertire un’inquietante presenza e a poco a poco prenderà coscienza di un fatto sconvolgente: Heath è in realtà diventato un vampiro!
I due ragazzi hanno così la possibilità di ricominciare tutto una seconda volta, ripartendo dagli errori che li avevano divisi. Tra i boschi che circondano la cittadina di Satan’s Bed però c’è qualcos’altro in agguto e Ronnie scoprirà suo malgrado che quando qualcuno torna dal mondo dei morti non lo fa mai da solo.

Lo trovate a questo link:  http://www.arpeggiolibero.it/libri/urban-fantasy/want-you-bad-s


Il terzo che ha pubblicato si intitola Desmodus ed è il primo della trilogia Permanent Night (gli altri due sono Solara e Celestial).
Le protagoniste sono delle cacciatrici di vampiri, ma stavolta il target è decisamente over 18 visto che si toccano temi abbastanza adulti.

Titolo : Desmodus
Autore : Enrico Stel
Editore: Arpeggio Libero          
Prezzo : € 21,00


 
Trama : C’è una cosa che Hanna Vincent conosce molto bene: la paura! Nei suoi diciassette anni di vita è stata costretta a convivere con le violenze subite dal padre, con il terrore di non essere abbastanza forte, con la consapevolezza di non avere una via di fuga.
A darle una seconda chance ci pensa un ente anonimo, conosciuto come “l’organizzazione”, che vede nella sua rabbia la componente ideale per farne una spietata macchina di morte, una cacciatrice di vampiri. Lasciato alle spalle il suo passato Hanna dovrà misurarsi con l’oscurità, con un nemico spietato ma che finalmente è in grado di affrontare e uccidere.
Qualcosa però si muove nelle alte sfere: Clancy, il primo vampiro, sembra essere in cerca di qualcosa mentre dei misteriosi uccisori di vampiri, estranei all’organizzazione, fanno la loro comparsa.

Lo trovate a questo link: http://www.arpeggiolibero.it/libri/urban-fantasy/desmodus-s

Nessun commento: