martedì 26 novembre 2013

TEASER TUESDAYS #6 : La missione dell'ultimo custode. Le terre magiche di Midendhil di Mazzoli Davide Simon




Buonasera lettori!  Siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?

Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare : 

Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone ( senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.


Il romanzo di oggi è : 

La missione dell'ultimo custode. Le terre magiche di Midendhil di Mazzoli Davide Simon


Il suono di quel nome mi fa fremere e risveglia qualcosa che credevo di aver dimenticato, qualcosa che per tutti questi anni mi è stato tenuto segreto.
Un senso di tristezza si insinua dentro di me e scatena ancora di più la mia sete di vendetta.
Avanzo, e nel frattempo incendio tutto ciò che mi circonda. Il goblin soffia in una specie di fischietto ed emette un suono stridulo simile ad un richiamo.
Mi scaglio su di lui per distruggerlo, ma è troppo tardi : dall'alto cala una viverna che lo afferra per le spalle e lo solleva a mezz'aria.
"Ci rivedremo, Custode", ringhia mentre si arrampica sul suo destriero. " Ci rivedremo prima di quanto pensi!"

PAGINA 263

Nessun commento: