mercoledì 8 gennaio 2014

ANTEPRIMA ROMANCE : OLTRE I LIMITI DI KATIE MCGARRY

Buongiorno lettori! Com'è partita la vostra settimana? La mia sembra iniziata con il piede giusto, speriamo che vada avanti così ^^
Oggi, parliamo di una nuova uscita che ci attende in libreria dal 28 Gennaio. Oltre i limiti è l'ultima novità young adult con protagonisti due adolescenti innamorati.
Siete pronte a farvi conquistare dal prossimo "bad boy"?

DAL 28 GENNAIO

Titolo: Oltre I Limiti
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: € 12,90

Trama: Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo?

Nessun commento: