domenica 19 gennaio 2014

PARANORMAL ROMANCE MADE IN ITALY : NERO ASSOLUTO DI LORENA LAURENTI


Buonasera lettori!Passato bene il week end? Concludo la giornata con una segnalazione molto interessante di un romanzo nostrano.

Titolo: Nero Assoluto (Parte prima)
Autrice : Lorena Laurenti
Dati: 306 pagine
Ebook: 2.99€
Cartaceo: Youcanprint Edizioni (in fase di realizzazione, pronto fine gennaio)
Booktrailer: http://youtu.be/dE_HRGDiZFQ
Sito: http://www.neroassoluto.it/ (qui si trovano il primo capitolo e il prequel, Ladri di anima, scaricabili gratuitamente, più una serie di retroscena e curiosità sull'ambientazione)



Trama : Bianco e nero compongono la nostra essenza. Può capitare, però, che il nero prevalga e che sia così intenso da smuovere le emozioni più recondite. Come un essere che striscia dentro di noi, l’oscurità s’insinua lenta, tingendo l’anima di un solo colore: Nero Assoluto.
Quando Erica lo vede la prima volta è sola, seduta sulla riva di un canale, persa in un mondo tutto suo. Dargo non è che un’ombra sfuggente impossibile da ritrarre, eppure riesce a far breccia nella sua coscienza. Da quel momento tutto cambia, in lei e attorno a lei. Nemmeno Arjuna, il suo migliore amico, rimane lo stesso: oscuri presagi iniziano ad assillarlo tormentando i suoi sogni.
Attori ignari del loro ruolo ma con un preciso copione da seguire, come nelle“forme” precedenti, vivono divisi tra un lontano passato e una quotidianità in cui sono alla ricerca del proprio destino. Mattia vuole crearsi una nuova esistenza; Sofia ambisce a trovare un posto nel presente, anche se tutto la riconduce al suo amore perduto. Infine Dargo… uno spettro, un’entità oscura che diventa ogni giorno più reale e tangibile. Un’ombra che esige vendetta.
Tra i suggestivi vicoli di Treviso, magia, amore e mistero rivivono vita dopo vita, in un’infinita ripetizione, come un’opera che non smette mai di andare in scena.

Nessun commento: