domenica 5 gennaio 2014

ULTIME USCITE NEWTON COMPTON : CHE PASTICCIO MIA SORELLA E' UN VAMPIRO E L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI

Buona domenica lettori! Oggi vi propongo un paio di novità Newton Compton, uscite il 2 Gennaio 2014.

Che pasticcio! Mia sorella è un vampiro è il primo capitolo di una serie per ragazzi carina e divertente, che vede una ragazzina alle prese con una gemella....vampira!

Titolo: Che pasticcio! Mia sorella è un vampiro. Vol. 1
Autrice : Mercer Sienna
Prezzo: € 4,90
Dati: 2013, 192 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Newton Compton Kids)


 Trama : Olivia Abbott si è appena trasferita in un'altra città ed è ansiosa di iniziare a frequentare la sua nuova scuola, la Franklin Grove Junior High School. Quando incontra Ivy, sembra che le due ragazze non potranno mai essere amiche. Sono così diverse: Olivia è carina, allegra e vivace, mentre Ivy, pallida e sempre vestita di nero, ha un fascino tenebroso. Eppure, sotto l'ombretto luccicante (l'una) e il pesante eyeliner nero (l'altra), le due ragazze scoprono di essere molto simili, anzi... identiche: sono sorelle gemelle! Esterrefatte, Olivia e Ivy decidono che, dal momento che nessun altro lo sa, per divertirsi un po' potrebbero scambiarsi. Ma non tutto andrà come previsto, perché presto Olivia farà una scioccante scoperta: sua sorella è... un vampiro!

L' uragano di un batter d'ali è un romanzo erotico made in Italy, l'ennesima proposta del genere sulla scia delle cinquanta sfumature.

Titolo: L' uragano di un batter d'ali
Autrice : Tessa Sara
Prezzo: € 9,90
Dati: 2013, 320 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Anagramma)
           



Trama : Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all'ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall'adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l'università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L'incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti... Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.

Nessun commento: