domenica 2 febbraio 2014

ANTEPRIME IMPERDIBILI : IL DOMINATORE.IMMORTAL DI ALMA KATSU E UN DISASTRO E' PER SEMPRE DI JAMIE MACGUIRE


 Buongiorno follower! Non sono riuscita a resistere, dovevo condividere con voi queste due grandiose anteprime, previste per quest'anno.
Due uscite che attendo con impazienza e non vedo l'ora di poter leggere!

DAL 27 FEBBRAIO

Il Dominatore è il secondo capitolo della trilogia Immortal, una storia stupenda intrisa di sentimenti forti che vi lascerà senza fiato. Ho atteso questo seguito per ben due anni, qualche mese fa ho persino scritto alla casa editrice per avere notizie ( vi pare che mi hanno risposto?)
Nonostante tutto però sono felicissima che questo libro uscirà presto anche in Italia.

Titolo: Il dominatore. Immortal
Autrice: Alma Katsu
Editore: Longanesi
Prezzo: euro 12,90
Dati : 2014,380 pagine


Trama :Lanny è una donna bellissima, sensuale, appassionata… E ha oltre duecento anni. Lanny è un’immortale, ma la sua vita eterna le ha chiesto un sacrificio molto alto. Troppo alto. È costretta a fuggire e a nascondersi di continuo, perché l’uomo che le ha donato l’immortalità, il potente e spietato Adair, vuole tenerla avvinta a sé, anche se lei ha trovato un altro uomo, e con lui un nuovo, profondo legame che le dà forza in una quotidianità finalmente «normale» e condivisa.Adair ha più di mille anni, ma nella sua lunghissima vita non ha mai incontrato una donna come Lanny. E ora che si è liberato dalla cella in cui lei l’ha rinchiuso per più di un secolo, Adair deve scegliere: ascoltare la voce dell’odio e della vendetta, che gli impone di scovare Lanny e ucciderla dopo orribili sevizie? Oppure cedere a una voce più profonda e autentica, che non sentiva da secoli: quella dell’amore?L’eros può rendere possibile l’impossibile, ma maggiore è la sua forza, più alto il prezzo da pagare…Erotismo e suspense si mescolano in una storia unica di passione e perdita, tradimento e redenzione.

DAL 17 APRILE

Il secondo titolo è assolutamente imperdibile! Finalmente conosceremo i dettagli del matrimonio dell'anno. Avete capito di chi sto parlando? Ma si! Sono proprio loro, Abby e Travis Maddox protagonisti di Uno splendido disastro e Il mio disastro sei tu che finalmente ci raccontano il loro matrimonio.

Titolo: Un disastro è per sempre - A beautiful Wedding
Autrice: Jamie Mc Guire
Editore: Garzanti


Trama : "Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. "Sì". La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: hanno diciannove anni e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, il primo infinito bacio, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo.

Nessun commento: