martedì 22 aprile 2014

IN LIBRERIA DAL 29 APRILE, UN ROMANZO DA NON PERDERE : GRAY DI FRANCESCO FALCONI

Buonasera lettori! Prima di andare a nanna, vi lascio con un'anteprima super interessante che ha catturato subito la mia attenzione.
Torna in libreria, un talentuoso autore italiano con il remake di un classico davvero intrigante..Se avete amato Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde non potete perdervi quest' ultimo romanzo.

DAL 29 APRILE

Titolo : Gray
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori Chrysalide
Dati: 2014, 250 pagine
Prezzo: 17,00€

Trama: Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. E’ il serpente oscuro che l’ha condannato a un inferno in terra: l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione.
Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. E’ prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto.
In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.




3 commenti:

Shiva ha detto...

Di Falconi ho letto Muses, e mi è piaciuto abbastanza. E Halo un racconto breve, questo è stato molto bello per me. Adesso mi rimane da leggere Il secondo di Muses (credo sia l'ultimo) e poi voglio leggere anche questo. Come scrittore non mi dispiace, trovo che sia molto bravo.

Chiara Ropolo ha detto...

Ho scoperto da poco questo scrittore con Muses, ma mi ha conquistata, penso proprio che lo leggerò

Anita Blake ha detto...

Scrive davvero molto bene. Io ho diversi suoi romanzi in libreria, piano piano li leggerò :)