giovedì 22 maggio 2014

ANTEPRIME PIEMME FREEWAY DI GIUGNO : IN ARRIVO GRANDI NOVITA'!

Buongiorno amici miei! Oggi vi propongo un paio di novità estive , edite Piemme Freeway che a Giugno arriveranno in libreria. 

DA GIUGNO IN LIBRERIA

Non è estate senza te è il secondo capitolo della serie "THE SUMMER TRILOGY" che ha sedotto le teenager americane e si è rivelato un grande successo di critica. 
Questa serie è il racconto dell'estate di una ragazza, dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

Titolo: Non è estate senza te
Autrice: Jenny Han
Prezzo: 12,90 €
Editore: Piemme Freeway
Dati: 2014, 322 pagine


Trama : Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.





Quando la chick lit incontra le storie di vampiri: un cocktail irresistibile di mistero e humour!

Titolo: I segreti di Nightshade
Autrice: Marlene Perez
Prezzo: 14 €
Editore: Piemme Freeway
Dati: 2014, 224 pagine


Trama: Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza percon to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro...anzi una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...

3 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Il secondo lo voglio assolutamente :D il primo non lo so, sto leggendo adesso "L'estate nei tuoi occhi", il primo volume della trilogia, non mi sta entusiasmando..

Anita Blake ha detto...

Mi arriveranno entrambi, poi tu ti farò sapere :)

SelenyLuna ha detto...

mi ispirano molto entrambi!*_*