mercoledì 28 maggio 2014

GIVEAWAY : IN PALIO FLAMEFROST. DUE CUORI IN GIOCO DI VIRGINIA RAINBOW

Buongiorno lettori! Proprio ieri, ho avuto il piacere di presentarvi in anteprima FLAMEFROST. DUE CUORI IN GIOCO di Virginia Rainbow, un paranormal romance realizzato da un'autrice italiana che sarà a Giugno nelle librerie.
Una storia d'amore fantastica e intrigante che catturerà sicuramente l'attenzione di molte lettrici. Se vi ho incuriosito, questo è il giveaway che fa per voi!
Partecipare è semplicissimo e il premio è davvero gustoso : una copia cartacea di Flamefrost tutta per voi!

Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.

È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

Queste sono le regole per partecipare : 

1) Dare il like alla pagina fan dell’autrice : www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674

2) Scrivere un commento sotto a uno dei post riguardanti gli stralci del romanzo, inseriti nella pagina dell'autrice :  www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674

3) Diventare follower dei seguenti blog:



MERCATINO DEI LIBRI FANTASY http://leggerefantasy.blogspot.it/

READING AT TIFFANY’S  www.readingattiffanys.com

IL GIVEAWAY TERMINERA' L'11 GIUGNO e sarà l'autrice stessa a decretare il vincitore.

Se avete un blog e volete condividere l'evento con i vostri contatti questo è il banner e il link da associare all'immagine : 
http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/05/giveaway-in-palio-flamefrost-due-cuori.html



Tutti pronti per giocare?

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti.
Anita

10 commenti:

elisa vangelisti ha detto...

fatto tutto e condiviso qui: https://www.facebook.com/groups/617221755016409/

Unknown ha detto...

Ciao, il libro in palio sembra davvero molto interessante! Ho messo il like alla pagina dell'autrice, commentato un brano e sono lettrice fissa degli altri blog (Sara V.). Speriamo :)

Unknown ha detto...

Partecipo e fatto tutti i passaggi ho condiviso su g+1...speriamo

Annalisa ha detto...

Questo libro è davvero intrigante, partecipo molto volentieri al giveaway ^-^
Ho dato il like alla pagina fan dell'autrice su fb, Ho scritto dei commenti sotto ad alcuni estratti (che per inciso sono tutti molto belli <3) e sono follower di tutti e 4 i blog (tutto con il nome Annalisa Lupo). Ho anche condiviso con g+.
Spero di avere qualche chance vorrei davvero vincere questo libro ^-^ ogni nuova storia nella mia libreria è sempre un regalo fantastico!!!

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ciao! Innanzitutto partecipo e seguo tutti i blog col nome Heroine, mentre la pagina FB la seguo col nome Libri di cristallo.
Ho lasciato questo commento sotto uno dei brani della pagina di facebook:

'Oh! Sembra così carino! Innanzitutto la parte iniziale mi ha fatta morire dal ridere.. Anche io a volte dico ''No guarda, sono uscita dal circo per questo sono vestita così' ahahhaahha peccato che poi io sembro davvero uscita dal circo e non sembro una regina.. ma.. dettagli!
Poi adoro le scene così dolciose come si legge alla fine di questo brano..
ps.: vogliamo parlare dell'immagine che hai scelto? Cioè, quella scena di FF mi è rimasta così impressa che, sommata alla spensieratezza del brano, mi da il doppio delle emozioni.'

Ho condiviso qui:
-Blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
-Twitter: https://twitter.com/Illy11217927/status/471615092698529793

Unknown ha detto...

partecipo volentieri a questo giveaway il libro che sinceramente non conoscevo deve essere proprio bello, romantico, fantasy e anche emozionante, i blog che hai indicato già li conoscevo e sono già loro follower con il nome stefania mognato, e con lo stesso nome seguo la pagina su fb dove ho commentato due estratti ed l'incipit che mi hanno attratto in maniera favolosa.
condiviso su fb:https://www.facebook.com/stefania.mognato
twitter: https://twitter.com/streghetta6831/status/471701115084365824
google+:https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts

Bomparola Francesca ha detto...

Ciao!!! Partecipo più che volentieri a questo fantastico giweaway!!! La trama del libro sembra veramente avvincente, meravigliosa, romantica e dolce! E che dire dei protagonisti...già li adoro!!! ;)
Ho messo mi piace alla pagina fan dell'autrice su FB dove vi seguo con il nome di Bomparola Francesca e sono già follower di tutti i blog che seguo con il nome di Francycullen. Ovviamente ho anche commentato uno dei fantastici estratti del libro del romanzo, inseriti nella pagina dell'autrice.
Detto ciò condivido sul mio profilo FB: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

Bomparola Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

fatto tutto

Daniela ha detto...

fatto tutto