giovedì 19 giugno 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TANTI NUOVI ARRIVI SUL MERCATINO!

Buongiorno lettori! Per la rubrica di oggi dedicata ai libri ricevuti 
(acquistati, scambiati o regalati) ho un nuovo arrivo da presentarvi.

Questo libro mi è stato inviato dalla Piemme e sono proprio curiosa di leggerlo!
In libreria sarà disponibile dal 24 Giugno, ma voi avrete la mia opinione in anteprima ^^

Titolo: I segreti di Nightshade

Autrice: Marlene Perez
Editore: Piemme Freeway
Dati: 2014, 252 pagine
Prezzo: 14 euro


Trama: Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per conto della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro, anzi... una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...



2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Io non lo ho preso perché tutte queste serie mi stanno distruggendo.

Anita Blake ha detto...

Eggia..questo l ho iniziato oggi in pausa pranzo, sembra molto carino :)