venerdì 13 giugno 2014

ROMANTICHE ANTEPRIME : TANTI NUOVI ROMANZI DA LEGGERE SOTTO L'OMBRELLONE!

Buonasera lettori! Anche se il tempo non promette nulla di buono, vi propongo una bella lista di romanzi estivi, da gustare sotto l'ombrellone.

DAL 17 GIUGNO

Una dolcissima storia d'amore tra due ragazzi molto diversi che promette un'accattivante altalena di emozioni.

Titolo: Quello che c'è tra noi

Autore: Huntley Fitzpatrick
Editore: De Agostini

Trama: I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

DAL 24 GIUGNO

Da una delle autrici young adult più acclamate dalla stampa americana, già finalista al National Book Award, un romanzo in cui amore e suspense si mescolano alla perfezione. Una storia che non vi lascerà più.

Titolo: L'Estate dei Segreti Perduti
Autrice: E. Lockhart
Editore: De Agostini  
Prezzo: 14,90 euro

TramaDa sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, potenti, spensierati. E Cady Sinclair, l’erede dell’isola, del patrimonio e di tutte le speranze, non fa eccezione.  Ma l’estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l’unico che la sua famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente. 
Finché, due anni dopo, torna sull’isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai.

DAL 3 LUGLIO
Dopo il successo di "Ti aspettavo" tornano il libreria Cam e Avery in un appassionante secondo capitolo della serie.

Titolo: Ti fidi di me?
Autrice: J. Lynn ( Jennifer L. Armentrout)
Editore: Nord
Dati: 400 pagine

Trama: Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell’armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

DALL' 8 LUGLIO
Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.

Titolo: Mi sono scordata di fidanzarmi con te

Autori: Laura Tait e Jimmy Rice
Editore: Bookme (De Agostini)
Dati: 2014, 320 pagine
Prezzo: 14,00 euro

Trama: Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. 

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Voglio leggere ASSOLUTAMENTE Quello che c'è tra noi!!!!!!!!! ^-^

Anita Blake ha detto...

Io voglio assolutamente Mi sono scordata di fidanzarmi con te, mi sembra carinissimo :)

Chiara Ropolo ha detto...

povero portafoglio!

Anita Blake ha detto...

Non dirmelo :):)