sabato 26 luglio 2014

NOVITA' NEWTON COMPTON: NUOVI ROMANZI, EBOOK ESCLUSIVI ED ESPLOSIVI SCONTI ESTIVI!

Continuiamo con il recupero del tempo perso con una serie di interessanti novità, targate Newton Compton, da gustare durante l'estate, uscite in questi giorni.
Dai nuovi romanzi in formato cartaceo, agli esclusivi in ebook e per finire un paio di offerte e sconti davvero interessanti.

Dall' autrice bestseller di Cupcake Club tradotta in Germania, Spagna, Svezia, Norvegia, Danimarca, Olanda e Stati Uniti, un nuovo romanzo che scalda il cuore, brillante e romantico.

Titolo: Un'estate così
Autrice: Roisin Meaney
Editore: Newton Compton
Pagine 384
Prezzo: 14,90 euro

Trama: Nell Mulcahy è cresciuta su un’isoletta al largo della costa irlandese e sta per sposarsi con il suo fidanzato storico, Tim, giovane e affermato programmatore. Le spese per le nozze, però, sono tante e la ragazza sta cercando disperatamente un modo per racimolare qualche soldo in più per avere finalmente la cerimonia perfetta che ha sempre sognato. Decide così di affittare durante l’estate il vecchio cottage che possiede sull’isola. In paese gira voce che quella casa sia stregata, e Nell non ha mai dato peso a quelle che considera delle dicerie di provincia. Ma quando tutto comincia ad andare a rotoli e anche il suo matrimonio sembra sul punto di essere annullato, perfino lei dovrà rimettere in discussione le sue convinzioni: la nostra vita è scritta nelle stelle o siamo noi i responsabili del nostro destino? Di sicuro, una sola cosa è certa: sarà un’estate che nessuno sull’isola potrà dimenticare facilmente...

Dopo il  successo de "Il diario del vampiro" la Newton Compton ci offre una raccolta completa dell' ultima serie di Lisa Jane Smith dedicata ad una congrega di streghe.

Titolo: I diari delle streghe. 4 romanzi in 1(L'iniziazione - La prigioniera - La fuga - Il potere)
Autrice: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine 512
Prezzo: 9,90 euro

Trama: Filtri d’amore, evocazioni, sortilegi: i poteri della magia bianca non hanno segreti per i ragazzi del circolo di New Salem.
Sono streghe e stregoni capaci di effettuare le mirabolanti magie contenute nei misteriosi Libri delle ombre, ma sono anche ragazzi normali, che vanno a scuola come tutti gli altri, si innamorano, tradiscono, si ingelosiscono e si lasciano come i loro coetanei. Quando Cassie si trasferisce a New Salem entra a far parte del gruppo capeggiato da Diana, la strega forte e bellissima che guida il Circolo con saggezza e determinazione. Ma non tutti si piegano ai suoi voleri, e negli occhi di Faye, la strega malvagia, la scintilla dell’ambizione arde più forte che mai. Per diventare leader è disposta a tutto. E come se non bastasse c’è Adam, il ragazzo di Diana, che ha uno sguardo magnetico e profondo, ed è legato a Cassie da un vincolo che nessuno può spezzare… I diari delle streghe è una saga magica, in cui passioni, tradimenti e amori immortali si fondono per creare l’incantesimo perfetto: una storia unica, che ha conquistato il cuore dei lettori.

Passiamo ora alle novità esclusivamente in formato ebook.

In esclusiva , Monica Murphy torna ai suoi personaggi più amati: Drew e Fable, con la conclusione ideale della One Week Girlfriend Series.

Titolo: Solo noi due. One Week Girflriend 
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Formato: Ebook
Pagine 119
Prezzo: 0,49 euro

Trama: Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today, la nuova serie che ha fatto impazzire l’America e l’Italia

Titolo: L'attesa. Extra This Man Trilogy
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Formato: Ebook
Pagine 13

Trama: Dove avevamo lasciato Ava e Jesse? Ah, sì, felici e contenti con i loro piccoli monelli Jacob e Maddie che gironzolano per casa. Ma vi siete mai chiesti cosa abbia provato un uomo come Jesse nel momento in cui è diventato padre? Ecco finalmente svelato il dietro le quinte della giornata che per i protagonisti è stata la più felice della loro vita insieme e ha segnato l’inizio di una nuova meravigliosa avventura nel segno dell’amore.

PER FINIRE, TUTTE LE PROMOZIONE DEL MESE OFFERTE DA NEWTON COMPTON: 

- PROMO EBOOK LUGLIO  

A luglio una selezione di ebook a prezzi last minute! A partire da € 1,99
Per scoprire l'offerta clicca qui: http://www.newtoncompton.com/ebook2/news






- PREPARATI A VIAGGIARE (Promozione valida dal 15 luglio al 15 agosto 2014)

Sconto 25% sui Tascabili Contemporanei Newton
Per scoprire l'offerta clicca qui: http://www.newtoncompton.com/collane/grandi-tascabili-contemporanei  

Nessun commento: