venerdì 18 luglio 2014

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A " AMICI DI LETTO DI GINA L. MAXWELL"

Buonasera lettori! Per la puntata di Scatti&Books, una rubrica che concretizza la mia opinione su una lettura attraverso le immagini, ho scelto d' immortalare l'ultimo romance che ho letto.
Amici di letto non mi è piaciuto e non è stato all'altezza della aspettative, ma ho pensato comunque di dedicargli la foto della settimana.

"Amici di letto" ci racconta la love story di Reid e Lucie, due vecchi amici , uniti da un patto scottante che li porterà lontano dalla meta prefissata.
Nella storia, l'attrazione fisica tra i due è fondamentale, così come i rapporti, intensi e passionali.
Per evidenziare l' aspetto "hot" del romanzo ho deciso di sistemare il volume tra le lenzuola, in mezzo alla biancheria sparpagliata,  proprio per dare l'dea della relazione tumultuosa.
Con questa foto mi sono divertita molto con l'utilizzo del clip art. Ho aggiunto i guantoni per indicare il mestiere di Reid mentre i cuori e i baci danno un tocco di simpatia e romanticismo all'immagine.
Spero che nonostante la semplicità vi sia piaciuta comunque ^^

Buona serata
Anita

1 commento:

Annalisa ha detto...

Nonostante il libro non sembri un granché, la foto mi piace molto ^-^