sabato 30 agosto 2014

ANTEPRIMA MADE IN ITALY : IN LIBRERIA DAL 9 SETTEMBRE "TRENT'ANNI E LI DIMOSTRO" DI AMABILE GIUSTI

 Buongiorno lettori! Siete pronti per una gustosa e frizzante anteprima made in Italy? Dall'autrice di Cuore Nero e Odyssea una nuova ed entusiasmante avventura romantica.
Trent'anni e li dimostro è un romance simpatico e frizzante con una protagonista davvero originale! Continuate a leggere e ne saprete di più ^^

DAL 9 SETTEMBRE


Titolo: Trent'anni... e li dimostro

Autrice: Amabile Giusti
Editore: Mondadori
Prezzo: € 14,00
Pagine: 264 



Trama:Carlotta ha quasi trent'anni, e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia decisamente folle e all'orizzonte non vede l'ombra di un fidanzato come si deve. Non solo: è appena stata licenziata a causa della sua irrefrenabile schiettezza... ma ora, per arrivare a fine mese, è costretta ad affittare una stanza del suo appartamento. Luca, il nuovo inquilino, ha molti pro (è bellissimo, fa lo scrittore, è dannatamente simpatico) ma altrettanti contro: è disordinato, fuma troppo e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte. Carlotta non chiude occhio e in più si sente una vera schifezza. Non lo ammetterebbe mai, ma quel maschio predatore che tratta le donne come kleenex e gioca sul fascino tenebroso del romanziere la sta facendo innamorare. In una girandola di eventi sempre più buffi, tra una madre terribile, una sorella bellissima e gelosa, una tribù di parenti fuori controllo, un nuovo lavoro tutto da inventare e molti incontri ravvicinati con Luca e le sue fidanzatine di passaggio, Carlotta imparerà che è lei la prima a dover credere in se stessa.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

ho letto la versione autopubblicata e mi è piaciuta tantissimo

Anita Blake ha detto...

Me li hanno detto! Sono molto curiosa :)