domenica 24 agosto 2014

IL MERCATINO PRESENTA UN GIVEAWAY MADE IN ITALY!

Buonasera lettori! E' da un pò di tempo che ho in mente questo giveaway, ma tra gli impegni di lavoro e le vacanze non sono mai riuscita a realizzarlo.
Ho deciso così di approfittare della fine delle ferie per prepararlo. 
Il giveaway è interamente dedicato alle opere di alcune autrici italiane che ho avuto il piacere di recensire.
In palio ci sono ben tre romanzi più un libro misterioso di cui non svelerò il titolo fino al termine.

I PREMI IN PALIO : 

L'EREDE DEI QUATTRO ELEMENTI. EDRAN E IL POTERE DEL SEME UNIVERSALE di NICOLETTA RICCI

Edran Wood, il protagonista de "L'erede dei quattro elementi" vive tra Cape Horizon e Nature Hill uno spazio di fantasia dove magia e progresso sono volti ad arginare l'inquinamento del pianeta. Dotato di particolari poteri, insieme al fratello Daniel, alle amiche Andrea e Sofia e al cugino Kalyan si scontra con Aspis Maler, losco produttore di pesticidi e diserbanti chimici che cerca di impossessarsi di un seme universale dalle facoltà magiche...



REFLECTIONS di FRANCESCA GONZATO QUIROLPE

Rachele è una ragazza bellissima ma molto insicura, incapace di vivere con coraggio i propri sentimenti. Non sa di essere una minor e non immagina che in una dimensione parallela vive il suo doppio: una lover orgogliosa e tenace, diversa da lei soltanto per la sua pelle color lilla e le protesi da combattimento generate dal suo corpo. Quando Rachele inizia, tra mille paure, a vivere una travolgente storia d'amore con l'affascinante Tommaso, infrange la legge che governa i mondi dei lover e dei mirror. Ci penserà la magnifica creatura venuta dall'universo alieno a svelarle come funzionano le emozioni umane, attraversando, per farlo, lo spazio immenso che le divide.

IO TI VEDO di VERONICA SCARONE

Bianca ha una vita perfetta. Finché l'uomo con cui sta la lascia. Così si ritrova sola, ad elemosinare dal suo migliore amico, un po' di compagnia per il viaggio in crociera organizzato dai genitori, che presto, si trasformerà nel viaggio più stravagante della sua vita. Limer è bloccato ormai da secoli in quel limbo, dove il padre lo ha esiliato. Dovunque va le anime degli umani che ha ucciso in passato lo inseguono e lo torturano. Ogni giorno è costretto a vedere umani, che vivono la loro vita inutile, e lui? È invisibile, un fantasma... è solo; finché inseguito dalle anime si trova costretto a salire in una nave da crociera ed è lì che incontrerà Bianca. Da subito Limer la trascinerà nel suo mondo fatto di sesso e passione ma anche di odio, dolore e tortura. Riuscirà Bianca a passare le prove che il destino le farà affrontare? Riuscirà Limer a rimuovere l'odio sepolto nel suo cuore? Potrà un'umana spezzare una maledizione vecchia di secoli? Veronica Scavone ci regala con il primo libro della saga "I figli degli dei" un mondo in cui il possibile si unisce all'impensabile...

E INFINE...

UN MISTERIOSO ROMANZO PARANORMAL ROMANCE!

Siete interessanti? Allora scoprite come partecipare!

Le regole come sempre sono semplicissime : 
- Essere follower del blog (basta un click su UNISCITI A QUESTO SITO, in alto nella colonna sinistra del blog)
- Commentare questo post spiegando il  motivo per cui vi piacerebbe vincere i romanzi in palio e inserire il vostro INDIRIZZO MAIL (per essere contattati in caso di vincita)
- Se avete un blog è gradita l'esposizione del banner :


Link da collegare all'immagine : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/08/il-mercatino-presenta-un-giveaway-made.html

Estrazione del vincitore
I 5 commenti più carini (scelti da me) verranno inseriti nel famoso sistema di estrazione RANDOM. ORG che selezionerà a caso il vincitore.
(Per facilitare l' estrazione ai 5 commenti verrà assegnato un numero, in base all'ordine cronologico in cui sono stati inseriti. Per esempio : il primo commento  sarà l'uno, il secondo sarà il due è così via. Ovviamente nell'ordine contano solo i commenti contenente la risposta, non sono conteggiati quelli cancellati, i doppi e quelli con solo la mail)

Il giveaway inizierà da adesso e terminerà il 13 Settembre alle ore 24.00. 
Domenica 14 Settembre comunicherò la vittoria via mail direttamente al fortunato estratto. Se entro tre giorni non avrò avuto conferma, si passerà al secondo estratto e così via.

Buona fortuna a tutte!
Anita

53 commenti:

Aratak ha detto...

Partecipo perché non mi sono mai piaciuti gli Urban Fantasy! =D
Quindi voglio ricredermi con qualcosa che ha già passato il tuo vaglio =P
mail: morandi.luca91@gmail.com

Adriana ha detto...

Questo giveaway secondo me merita tantissimo.
Gli autori italiani vengono molto snobbati e giudicati perché vengono considerati inferiori a quelli stranieri. E' vero, non hanno scritto opere come Cinquanta sfumature di grigio (menomale) o Hunger Games o The Book Thief (cito alcune opere recenti), ma anche loro sanno scrivere molto bene!
Dico questo perché anche io inizialmente schifavo le opere italiane, ma ultimamente mi sono ricreduta leggendo proprio alcuni libri inviatomi da autori autopubblicati, che mi sono piaciuti moltissimo!
Quindi, partecipo principalmente per questo. Inoltre vivo per il fantasy, quindi questi libri sembrano perfetti per me**
Email: holdontight98@libero.it

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao complimenti bellissimo Giveaway :D dei tre libri conoscevo solo il secondo che ero interessata a leggere <3 ora voglio leggere anche gli altri due XD è sempre bello scoprire nuovi libri soprattutto se scritti da autrici italiane ^_^ la mia email è
penelopelagattamatta10@virgilio.it

Annalisa ha detto...

WOW Che bellissimo Giveaway, Anita!!!
Partecipo molto volentieri ^-^
Mi piacerebbe molto leggere tutti e tre i libri in palio, ho letto, anche, tutte e tre le tue recensioni. Apprezzo gli autori italiani al pari di quelli stranieri. Io ti vedo è quello che mi ispira di più insieme a L'erede dei quattro elementi, ma non disdegno neanche Reflections ^-^ E il libro misterioso mi incuriosisce tantissimo!!!
Poi ogni nuova storia da aggiungere alla mia libreria è sempre una gioia!!!
La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
Speriamo in un briciolo di fortuna ^-^ e grazie per l'opportunità, Anita!!!
P.S.: ho condiviso su fb, twitter e g+1

Alessia Scrivere mi piace ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo magnifico Giveaway. I tuoi sono sempre i migliori e i più ricchi.
mail: aleboss81@tiscali.it

Perché vorrei leggere questi libri? Perché sono un'ingorda lettrice.
Scherzi a parte "Io ti vedo" ha una trama intrigante, dove l'umanità deve salvare il dannato. Dobbiamo sempre salvare noi il mondo. E noi siamo qui per questo.
"Reflections" ha quel retrogusto di angeli e, visto che non sono un'amante del genere, voglio poter provare qualcosa di nuovo. L'importante è come scrive l'autore, non la sua ambientazione.
"L'erede dei quattro elementi" è molto più fantasy, quindi mi sento a casa.
Vorrei leggere tutti e quattro i libri per dare sempre più visibilità all'editoria italiana, ultima ruota del carro, sempre disprezzata.
Il quarto libro misterioso è il mio preferito, ma solo perché io adoro le sorpresa e sono curiosissima.

Luce Di Stella ha detto...

Che bel blog e che bel giveaway! Complimenti! Da qualche anno a questa parte ho iniziato ad appassionarmi ai libri fantasy, al paranormal romance ed affini, ma ho letto poco d'italiano di questo genere. I libri che hai messo in palio sembrano davvero molto belli... chissà che meraviglia anche il "libro misterioso" :D.
Partecipo perchè vincerne uno sarebbe super fantastico :) e sarebbe l'occasione migliore per iniziare a leggere questo genere "italiano", visto che non mi saprei orientare su nessun autore al momento. Grazie per questa opportunità. La mia e-mail è:
Light130@hotmail.com

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ciaoo! Ma i libri sono cartacei? Se sì, partecipo volentieri! Inoltre vedo che il giveaway termina appena tre giorni prima del mio compleanno.. Quindi incrocio le dita per questo regalo speciale!
In particolar modo sono attirata da 'Reflections' perché un'amica blogger me ne ha parlato molto bene. Per il resto, ben venga! Poi sai che sono estremamente curiosa, quindi l'idea di un titolo misterioso mi fa andare in fibrillazione!
Spero di avere fortuna e di portarmi a casa quattro bei romanzi da inserire in libreria!

Ti seguo come Heroine e su FB come Ilenia Caldarella. Ho condiviso nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

mail: caldaremail@gmail.com

OssessioneLibri ha detto...

Ciao Anita! :D
Allora, io partecipo per vari motivi:
- Amo gli Urban Fantasy e i Paranormal Romance :Q__
- Nella mia libreria sono presenti pochissimi libri made in Italy - e me ne vergogno -. Credo che la letteratura italiana venga subito snobbata perché, ammettiamolo, la maggior parte dei lettori legge libri solo se sono un fenomeno editoriale mondiale .-. e la maggior parte (se non tutte) questi romanzi sono americani :/ Dopotutto in America è tutto un po' più facile! Non solo diventare scrittore ma anche attore, cantante ecc... Secondo me se un italiano avesse scritto Hunger Games o Twilight o Divergent o che so io non avrebbe avuto lo stesso successo o la stessa considerazione (non solo dalla parte delle CE ma anche dei lettori) che avrebbe avuto in America. Noi i talenti ce li abbiamo, le idee ce le abbiamo, l'arte ce l'abbiamo! Il problema è che non sappiamo sfruttarle appieno!!! -.-
Quindi si, vorrei avere sui miei scaffali più libri nostrani quindi ho preso la palla al balzo e speriamo di fare centro :)
Buona fortuna a tutti!!! :D
La mia mail è: fattimiei0027@yahoo.it
P.S. Eddaaaai dici qual'è il Paranormal Romance xD Sono curiosssssa! *___*

minicicciola ha detto...

Ma che lo dico a fare???piatto ricco mi ci ficco!!!ahahahh
-Il 1° libro a parte la trama magica/ecologica (ihihih) mi piace tantissimo la copertina...messo in lista desideri!
-2° Non ho letto ancora libro con spazi bidimensionali e protagonisti che hanno i loro doppioni in altre realtà parallele...se non comincio a confondermi con i vari soggetti, dovrei divertirmi a leggerlo!
-3° Ha la trama che mi attira di più....forse perchè demoni/entità/vampiri ecc tormentati e con maledizioni che si trascinano da secoli...e quindi bisognosi della dolce metà per riscattarsi sono i libri che mi piacciono di più in assoluto!
Detto questo sono autrici italiane e quindi ben venga promuoverle...e poi io che son curiosa di natura, non posso non incuriosirmi per il libro misterioso!!!
Quindi se ancora non l'avevo specificato partecipo più che volentieri!!!
happysmile@live.it
minicicciola

Unknown ha detto...

potrei dirti che partecipo perchè mi piacciono i fantasy ed è vero, potrei dirti che reflection e io ti vedo li tenevo d'occhio da un pò ma non ho mai avuto occasione di comprarli il mio portafogli piange eheheh, ed è vero pure questo, che l'erede dei quattro elementi non lo conoscevo ed è vero pure questo, potrei dirti che amo le scrittrici italiane, ed è vero pure questo, ma la più cruda verità è che vorrei vincere questi libri per poter ampliare la mia libreria del Made in Italy in barba a tutte quelle lettrici che snobbano gli italiani, che credono che i self siano spazzatura e che non hanno fiducia nei nostri scrittori italiani....
perchè sono i giovani italiani la nostra forza la nostra continuità e sembra che siamo in pochi a capirlo, sono un pò arrabbiata si perchè vedo trasparire da molti commenti che la fiducia negli italiani sta scemando ma siamo noi la forza dell'Italia lo vogliamo capire o no...
comunque è un bellissimo giveaway e ti ringrazio per l'opportunità, e scusa dello sfogo, perchè so che voiblogger sostenete gli italiani, ma mi rendo conto che i lettori non sempre lo fanno e questo mi fà incavolare, e comunque mi incuriosisce anche il pacco misterioso, ma l'ho tenuto per ultimo per farti sorridere se riuscirai ad arrivare alla fine del mio sfogo.
ciao grazie per la pazienza e buona fortuna a tutti i partecipanti un bacio stefy

https://twitter.com/streghetta6831/status/503950351695740929
https://www.facebook.com/stefania.mognato
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts

Unknown ha detto...

ps ho dimenticato l'email
stefania6831@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Ciao ;D

Mi piacerebbe vincere questi libri perché sembrano davvero interessanti, e inoltre ADORO i libri cartacei e adoro leggere - ehehehe, ovvio - quindi nuovi libri = nuove letture e...sì, sono anche cuoriosissima di conoscere il libro misterioso... anche se ho le mie teorie XD

mail: askjuls@gmail.com

Lily ha detto...

Partecipo molto volentieri perché amo il genere fantasy in tutte le sue sfumature, inoltre mi piacerebbe leggere i libri di queste autrici che ancora non conosco.
Grazie, Anita, non soltanto per questo bel giveaway ma anche per i tuoi consigli di lettura che trovo sempre utili e interessanti!
La mia mail è lilianafiume2012@libero.it

sognatriceabordo ha detto...

Ciao!
Ricevere dei libri è meraviglioso, se poi trattano un genere che non ti appartiene o che leggi poco vieni spronato a fare di tutto per aggiudicarteli! Il primo libro mi intriga più degli altri. Adoro il fantasy, ma lo leggo sempre meno spesso, preferendo i classici o i romanzi d'amore. E' anche vero che leggo molto poco libri recenti, libri italiani e/o sconosciuti, sempre perché ho una passione sfrenata per quelli che sanno di passato e di consolidato. Però vorrei aggiustare la rotta e leggere più spesso quello che offre l'editoria oggi. Spero di vincere e auguro a tutti buona fortuna!

sognatriceabordo@gmail.com
sognatriceabordo.blogspot.it

Il Mondo di Dru ha detto...

Ciao Anita.
Bel blog e belle iniziative, come sempre (Anche se non partecipo mai U_U).
Stavolta mi sono decisa perché (sono in ferie e ho letto i blog con calma) credo molto negli autori italiani e cerco sempre di leggerli. I tre libri in palio li seguivo già da un po' ed erano in wish list per cui non c'è motivo di non provare ad averli così.
E poi sono una lettrice/accumulatrice compulsiva di libri.
La mia email: ilmondodidru@gmail.com
Besos

Unknown ha detto...

Ciao! Mi piacciono molto i giveaway perché mi piace rovistare nel mio cervello alla ricerca del perché vorrei vincere determinati libri e per il modo in cui mettei giù il mio commento. Mi ero già interessata ad uno di questi libri in passato e ultimamente li sto ordinando a tutto spiano ripromettendomi ogni volta che non lo farò più finché non avrò letto tutti quelli che ho, ma ho voglia di rompere questa promessa ancora una volta xD Ultimamente mi sto allontanando dal genere Urban Fantasy per inoltrarmi più profondamente nella narrativa della storia, perché oltre che per sognare, i libri li adoro per imparare. Molte volte la maggior pecca dell' Urban F. a mio parere è la mancata originalità, i protagonisti si assomigliano un po' tutti e quindi mi piacerebbe riprenderlo sperando di rimanere piacevolmente sorpresa.
La mia email è: vanish.again@hotmail.it

Daniela ha detto...

ADORO I FANTASY E I LIBRI IN PALIO SONO DELIZIOSI la mia mail è

dbaserga87@vodafone.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri ^_^ non solo perché amo il genere urban fantasy e paranormal romance (si può dire che dopo l'ossigeno è l'altra cosa di cui ho bisogno per vivere); ma anche perché in questi mesi mi sono dedicata solo alle letture delle nostre fantastiche autrici italiane. Purtroppo non è molto valorizzato il made in italy e sinceramente mi dispiace visto che sono dei libri splendidi. Ho adorato Pactum Vampiri di Barbara Riboni, Flamefrost di Virginia Rainbow, L'ampolla Scarlatta e il Segreto dell'Ordine di Monique Scisci, Angelize di Aislinn, Wolves di Veronica Niccolai e infine ma non meno importante Reflection e Knowledge di Francesca Gonzato Quirolpe. Spero non sia un problema se partecipo solo per gli altri tre :D Le trame sono strepitose. W il Made in Italy la mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo :) Io sono disoccupata e non avendo un lavoro non posso permettermi di comprare libri :( io leggo tantissimo e il mondo i libri mi hanno aiutato sempre nei momenti bui!!! ti ringrazio di questa opportunità sei gentilissima

Unknown ha detto...

dove c'è odor di libri ci sono anche io! non potrei vivere senza un libro in mano, ne porto sempre uno in borsa anche se vado a far la spesa, si sa mai che riesca a leggere due paginette mentre sono in fila alla cassa!
gfc; Milubijoux1974
fb: Milù Bijoux
email: milubijoux1974@libero.it

Carmen ha detto...

vorrei poter vincere perchè sono una librofila!adoro leggere, mi rilassa troppo, la lettura è nutrimento per la mia anima

jasminem2004@hotmail.com
gfc jasminem2004
fb carmen rossi

Marialice ha detto...

1 sono una drogata di libri, s ene sto finendo uno, devo averne pronti almeno altri 10
2 voglio dare fiducia a queste autrici italiane che non conosco
3 adoro le sorprese :)
4 non riesco a trovar elavoro quindi devo leggere un sacco per tenermi occupata e scaciare la tristezza :)
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo perché non mi è mai piaciuto questo genere di libro per questo vorrei ricredermi....
In realtà vorrei anche ampliare un po' i miei orizzonti e non leggere sempre lo stesso genere o gli stessi autori.
Per questo partecipo con molto piacere sperando di poter vincere e di conseguenze di poter dare una mia sincera opinione a libro terminato ^_^.
E-mail: tranidora@hotmail.it

Unknown ha detto...

Si, si, partecipo, Anita! Magari prima o poi riesco a vincere, dato che sono un'habitué dei tuoi giveaway ;-)
Detto questo partecipo perché:
1) Il fantasy in ogni sua declinazione è la linfa vitale che circola nel mio cervello, che io lo legga o lo scriva, indi per cui...
2) Come un bravo scoiattolino operoso, sto preparando i rifornimenti per le letture invernali (si, sono previdente!). Il ricco bottino che metti in palio farebbe proprio al caso mio!
Per cui grazie dell'opportunità, i like ci sono, il banner lo posto nella mia pagina fb. La mail è: terzoquartodiluna@gmail.com
Grazie ancora e ciao a tutte!

Unknown ha detto...

ciao ! vorrei partecipare perchè fino ad ora non sapevo nemmeno cosa è un ''giveaway '' (e si ho controllato che fosse scritto giusto prima di mandare l'ok !!! :)
e ho detto ma si .. proviamoci !
è la prima volta che entro in questo blog .. ma se vincerò inizierò a seguirlo ( promesso !!!!) hiihihihihi
questa è la mia email : Jessip93@libero.it

ilaria carraro ha detto...

Ciao io vorri partecipare perché adoro i libri: per me sono cose speciali e vincerne uno sarebbe bellissimo!
Ilaria_carraro@libero.it

Anonimo ha detto...

Sono appassionata di urban fantasy ma di nomi italiani sulle scansie di questo genere, devo essere sincera, non ne ho mai visti né sentiti.
Sarei curiosa di leggere qualcosa di un mio connazionale, in modo tale da poter riscattare il pregiudizio secondo cui in Italia siamo capaci di fare solamente erotici o romanzi rosa! E poi più fantasy ci sono meglio è! ^^
La mia mail è: crystalstewartblogger@gmail.com
Il mio blog invece è: theunknownreaderblog.blogpost.it

Incrocio le dita e a presto!
Crystal

Anonimo ha detto...

Vorrei ricevere questi libri perché adoro leggere ed è la mia più grande passione.. Leggo almeno tre volte al giorno XD
email :serena_bonfanti@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Vorrei ricevere questi libri perché adoro leggere ed è la mia più grande passione.. Leggo almeno tre volte al giorno XD
email :serena_bonfanti@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Vorrei ricevere questi libri perché adoro leggere ed è la mia più grande passione.. Leggo almeno tre volte al giorno XD
email :serena_bonfanti@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Vorrei ricevere questi libri perché adoro leggere ed è la mia più grande passione.. Leggo almeno tre volte al giorno XD
email :serena_bonfanti@hotmail.it

ilaria carraro ha detto...

Vorrei leggere questi libri perché mi sembrano interessanti
Ilaria_carraro@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao a tutti e ciao Anita xD
Non ho mai partecipato ad un giveaway,soprattutto dedicata agli urban fantasy di cui io impazzisco. Quindi appena mi sono visto sulla home di facebook l'evento, ero tipo *.* ahahahah... a parte gli scherzi, l'idea di mettere in palio libri di questo genere, soprattutto di autori/autrici italiani/e è veramente eccezionale, visto ne vado sempre alla ricerca, anche se con qualche difficoltà. Dopo l'ultimo letto la saga di "Multiversum" di Leonardo Patrignani, esordio per lui con questa saga, voglio avere il piacere di leggere qualche altro bel libro della nostra terra :). Poi leggere alimenta la mia fantasia per quanto riguarda le storie che scrivo (sto divagando ahahah scusate), e poi, a dirla tutta, sono super curioso di sapere qual'è il misterioso romanzo xD, ecco i miei motivi.
Detto questo vi saluto, e buona fortuna a tutti :D
marekiaroax@gmail.com

Monica serra ha detto...

mi piacerebbe partecipare,sempliciemente pperche' amo i libri,amo leggere e tuffarmi ogni volta in un mondo nuovo e in una storia non mia ma che straordinariamente lo diventa!
email theoria@inwind.it

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao! Penso davvero che questo giveaway meriti ..e ti faccio i complimenti per la scelta dei 3 libri ..oggi sono visti "male" scrittori/scrittrici italiani/e! Non capisco perché in quanto ci sono moltissimi autori validi! Per quanto riguarda la mia esperienza con il genere dei libri proposto nel give sono davvero curiosa.. a essere sincera fino a non molto tempo fa non leggevo libri dal genere fantasy, paranormal romance ecc... ma a poco a poco mi sono avvicinata al genere..leggendo come primo libro "evermore".. da lì ho cominciato con i diari delle streghe, con Lara Adrian e con tutto questo mondo magico e anche affascinante. Quindi incrocio le dita per avere una possibilità di ampliare le mie letture verso questo genere. Grazie della possibilità. email: steffylizzio@hotmail.it

Morgana ha detto...

Ciao!! Partecipo perché amo i libri, tutti... e amo leggere leggere e leggere. Grazie per questa opportunità! :D

bonettielisabetta@alice.it

Unknown ha detto...

Interessantissimi titoli e trame avvincenti...sicuramente dei libri che vale la pena di leggere!e poi mi intriga il misterioso ;)
speriamobene
fb:liliana tramontana
email:lilianaleo@alice.it
gfc:liliana leo
grazie!

floriana ha detto...

Ciao Anita è un piacere partecipare ai tuoi giveaway. Dei tre conosco solo per trama e discussioni varie Reflection, degli altri nulla quindi è un piacere conoscere nuovi titoli di autori italiani. Naturalmente c'è anche molta curiosità intorno al romanzo sorpresa! Ma va bene così l'importante è partecipare!
Vado sul blog a postare il tuo banner
La biblioteca del libraio!!!

Unknown ha detto...

ciao ho scoperto da un blog questo tuo giveway quello che mi spinge a tentare è la possibilità di vincere libri cartacei non mi piacciono per niente gli ebook, e poi perchè non uno ma due dei titoli mi hanno incuriosita molto, conoscendomi se vincessi qst giveway inizierei a leggere il titolo che non mi ha incuriosita! ahah sono fuori lo so :) la mia mail è carmelab1985@libero.it grazie per questa bellissima opportunità!

Unknown ha detto...

ultimamente sto comprando ebook perché purtroppo non ho un lavoro. Faccio la mamma,la moglie e la lettrice. Amo leggere ed avere la possibilità di vivere altrove,di immergermi in mondi e situazioni che fanno sognare ma soprattutto, amo il profumo della carta che pagina dopo pagina mi inebria...
Grazie per la possibilità che ci dai!! Buona fortuna a tutte...
La mia mail è meteora4@Vodafone.it

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Partecipo perchè AMO i fantasy e leggerne qualcuno che proviene dal nostro paese non sarebbe affatto male *_* Inoltre sono tutti libri che dalla trama mi interessano, quindi perchè non provarci? :D
Espongo il banner sul mio blog! :D
fede_pablo_roma@yahoo.it

Chiara Ropolo ha detto...

partecipo perchè mi piace leggere autori nostrani, spesso anche autopubblicati. Ho avuto molte soddisfazioni (qualche delusione, ma meno) e secondo me la scrittura e l'ambientazione fatte da un italiano sono di più facile immedesimazione. La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it
Grazie

Unknown ha detto...

Grazie mille per questa occasione! Adoro questo genere quindi... posso lasciarmi sfuggire questa opportunità? Noooo! :)
cogitoergosum8587@yahoo.it
gfc: ISA VAL
https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1695909497300113

Unknown ha detto...

Ciao :) ho appena scoperto il tuo blog ed è fantastico!
Ad essere sincera, la cosa che mi ha colpita maggiormente è stata la tua generosità nel mettere in palio tutti questi libri (che non conoscevo prima) e dare a noi fans la possibilità di vincerli!
Complimenti per la splendida iniziativa!

Sono curiosa - e ovviamente spero di vincere - perché solitamente "snobbo" gli autori italiani e mi piacerebbe avere l'occasione di leggere qualcosa di nuovo e autoctono :p così potrei anche ricredermi e cominciare ad interessarmi anche ai nostri autori!

Perciò, partecipo più che volentieri a questo giveaway (se dovessi vincere, ti informo che fino al 18 Settembre sarò a Londra senza internet, quindi non potrei mettermi in contatto con te!)
ti lascio la mia e-mail: cime_tempestose@katamail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ramona ha detto...

Ciao a tutti,
Ho scoperto tardi questo giveway,ma devo dire che faccio ancora in tempo....
Intanto inizio col dire che secondo me questo giveway e molto originale fatto di diversi libri urban fantasy il mio genere preferito e poi ha un che di misterioso sia dalla scelta dei libri alla sorpresa.
Vorrei poter vincerli tutti xche nn ho ancora avuto l occasione di leggerli e comprarli (x questioni personali come la perdita di lavoro e casa) che non mi possono permettere di acquistare come prima i libri che sono da sempre la mia passione e il mio modo di evadere e rilassarmi in un mondo che nn e il mio....anche se mi piacerebbe qualcosa in questo mondo di sovrannaturale,xo se dovessi scegliere quello che mi ha incuriosito di più sono io ti vedo e reflection...quindi nn mi rimane da dire nulla a parte il buona fortuna a tutti...e .....incrocio le dita x avere un po' di fortuna anch io in questo splendido giveway
Un ringraziamento speciale a chi ha reso disponibile tutto questo....un abbraccio e grazie
La mia mail e rosyramo@libero.it

ramona ha detto...

Dimenticavo nn so se può interessare ma credo che sia una cosa molto bella e di rispetto condividere questa iniziativa quindi io ho condiviso qui sul mio profilo fb
https://www.facebook.com/ramona.bottoli

Sandei Martina ha detto...

Ciao... Innanzitutto complimenti per il blog... Poi cosa cosa dire...mi sono avvicinata a questo genere paranormal fantasy romance yyoung adult e chi più ne ha più ne metta relativamente poco tempo fa ... E la primissima serie che mi ha introdotto in questo magico mondo è stata la confraternita del pugnale nero....dopo di che ho letto di tutto dalla serie demon... A la serie delle sorelle drake (anche se dopo solo due è stata interrotta) ancora la serie di Nalini Singh.... E poi ancora la serie il principe vampiro sempre della Feehan...Andrea Cremer.... Ma cmq sempre autori stranieri... Un' attimo questo non è vero... La Rioni con Pactum vampiri la posso considerare fantasy ... Direi di si... Insomma ho letto veramente di tutto ma troppo poco di autori italiani e questa mi sembra una buomo a occasione per porre rimedio...le trame mi sembrano interessanti....e poi io adoro le sorprese.... La mia mail è martyna10@ti.it.... Tengo le dita incrociate e cmq vada grazie per la bella opportunità che ci hai dato....

Sandei Martina ha detto...

Maledetto T9.... L'autrice è Barbara Riboni....

Unknown ha detto...

Ciaoo, eccomi, appena in tempo per partecipare al Giveaway. :P
Ti seguo da poco e ti faccio i complimenti per il blog, mi piace molto il cursore. *_* ( amo i gatti )
Mi incuriosiscono i libri in palio che hai scelto, bisogna dare spazio agli autori italiani che, la maggior parte delle volte, non vengono presi in considerazione ed è triste perchè ci sono persone di talento qui in Italia. Sono curiosa anche di scoprire quale sarà il romanzo misterioso :D
Ti lascio la mia mail: cerr.daniela@gmail.com

Unknown ha detto...

'Il problema con la lettura di un buon libro è che si vuole finire il libro per vedere come va a finire, ma non si vuole finire il libro.' Ecco. Questa frase mi descrive a pieno. Amo leggere e non vedo l'ora di sfogliare Reflections.
La mia email è ariannacosentinociao@libero.it
INCROCIAMO LE DITA!