lunedì 11 agosto 2014

NOVITA' FANTASY MADE IN ITALY : LEO CORTECCHIA E LA DIMENSIONE DEL GHIACCIO DI MICHELE SCUOTTO

Buonasera lettori! Stasera ho una segnalazione molto interessante da proporvi. 
Per il made in Italy vi suggerisco questo romanzo fantasy , carico di azione e d'avventura,  ambientato nella  dimensione parallela del Regno dei Ghiacchi.

Titolo: Leo Corteccia e la dimensione del ghiaccio

Autore: Michele Scuotto
Collana: Primavera
Genere: Fantasy
Prezzo cartaceo : € 9,99 
Pagine: 140
eBook: € 4,99 



Trama:  Leo Corteccia è un ragazzo come tanti, accerchiato da tanti amici e favorevole a qualsiasi divertimento.

Ma uno strano avvenimento lo costringe ad allontanarsi da tutto ciò che lo circonda. Dovrà, infatti, viaggiare attraverso una porta tridimensionale per raggiungere la Dimensione del Ghiaccio: un mondo completamente diverso dal suo, abitato da creature sconosciute.
In questa dimensione parallela dovrà combattere, insieme ai suoi nuovi amici, contro il Veggente rosso, per salvare la tribù blu. Un mondo in cui mille insidie sono pronte a rivelarsi e nel quale non sarà facile portare a termine la sua missione. Furiosi temporali, temibili creature e mostruose presenze cercheranno di bloccarlo. Ce la farà a ritornare vittorioso a casa? Tutto dipenderà dal suo potere, che non accenna a svilupparsi.
Michele Scuotto, muovendosi nei territori del fantasy e dell’avventura tout court, riesce a dare vita ad un romanzo avvincente in cui colpi di scena, continue scoperte, agnizioni e rivelazioni si susseguono senza un attimo di respiro. In un mondo parallelo al nostro, in cui la fantasia è protagonista, l’autore descrive personaggi a cui è impossibile non affezionarsi e ci regala una mirabolante incursione nei territori (ghiacciati) dell’immaginazione, dello straordinario, del mirabolante. Siete pronti a intraprendere il viaggio?

Nessun commento: