venerdì 12 settembre 2014

ANTEPRIMA FANTASY : IN LIBRERIA DAL 6 NOVEMBRE "GOLD" DI KERSTIN GIER - IL SECONDO VOLUME DELLA TRILOGIA DEI SOGNI.

Buonasera lettori! L'avevo detto io che Novembre 2014 prometteva bene per le uscite fantasy! Chi ha letto Silver, il primo volume della Trilogia dei Sogni, sarà felice di sapere che il 6 Novembre uscirà il secondo capitolo.

DAL 6 NOVEMBRE

Titolo: Gold
Autrice: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Dati: 2014, 380 pagine

Trama: Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Come è possibile? E cosa le nasconde Hanry, il suo «fratellastro» da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che incredibilmente condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte…
IL PRIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA : SILVER

Porte con maniglie a forma di lucertola che si spalancano su luoghi misteriosi, statue che parlano, una bambinaia impazzita che si aggira con una scure in mano... I sogni di Liv Silver negli ultimi tempi sono piuttosto agitati. Soprattutto quello in cui si ritrova di notte in un cimitero a spiare quattro ragazzi impegnati in una inquietante cerimonia esoterica. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché Grayson e i suoi amici sono reali: frequentano la stessa scuola, da quando Liv si è trasferita a Londra. Anzi, per dirla tutta, Grayson è il figlio del nuovo compagno della mamma di Liv, praticamente un fratellastro. Meno male che sono tutti abbastanza simpatici. Ma la cosa inquietante - persino più inquietante di un cimitero di notte - è che loro sanno delle cose su Liv che lei non ha mai rivelato, cose che accadono solo nei suoi sogni. Come ciò possa avvenire resta un mistero, esattamente il genere di mistero davanti al quale Liv non sa resistere...

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Non vedo l'ora che esca!!!

Anita Blake ha detto...

Io sto leggendo il primo! La Gier è fantastica ^^

Chiara Ropolo ha detto...

mio, mio

Anita Blake ha detto...

Ahahaha anche io lo aspetto con ansia :)