lunedì 15 settembre 2014

GIVEAWAY "FLAMEFROST" DI VIRGINIA RAINBOW : IN PALIO UNA COPIA CARTACEA DEL ROMANZO E GLI EBOOK!

Buongiorno lettori! Sul Mercatino le sorprese non finiscono mai e anche oggi c'è una bella iniziativa per tutti voi che mi seguite con allegria e divertimento.
Il giveaway è un'idea della scrittrice  Virginia Rainbow che ha deciso di mettere a disposizione una copia cartacea e un paio di ebook dei suoi romanzi.
Partecipano quattro blog e i titoli in palio sono davvero interessanti. Seguite il post è scoprite come partecipare!

Le regole : 
- Mettere "mi piace" alla pagina fan dell'autrice : www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674
- Lasciare un commento nel post di presentazione dell'iniziativa nel blog I LIBRI DI LO (http://libridilo.blogspot.it/2014/09/giveaway-flamefrost-insieme.html) con scritto PARTECIPO, specificando anche il nome del profilo facebook e soprattutto il motivo per cui si è interessati al libro
- Condividere almeno su un social l’evento; 
- Diventare follower dei quattro blog. : 
IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY (questo blog)
IL SOGNO DI UNA LETTRICE 
SOGNANDO TRA LE RIGHE
I LIBRI DI LO 

NON OBBLIGATORIO MA BEN GRADITO:

-Se qualcuno dei partecipanti vuole commentare uno stralcio del romanzo inserito nella  pagina fan dall’autrice è ben gradito!

L' estrazione:

I tre vincitori saranno scelti attraverso un’estrazione del sito random.org.

Durata del giveaway : 

A partire dal 15 settembre fino al 23 settembre, il 24 verranno estratti i vincitori.

I premi  : 

1)Il primo estratto vincerà una copia cartacea del romanzo FLAMEFROST Insieme controcorrente
2) Il secondo una copia e-book del romanzo FLAMEFROST Due cuori in gioco (il secondo estratto ha la possibilità di avere l'ebook di Flamefrost 2 nel caso avesse già letto o possedesse già il primo)
3)Il terzo una copia e-book del romanzo THE BLACK MASK, esordio di Virginia Rainbow.

FLAMEFROST Insieme controcorrente

Trama: Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.
Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile.
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.

FLAMEFROST Due cuori in gioco

Trama: Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente. 

THE BLACK MASK

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

Buon divertimento!

Anita

6 commenti:

Unknown ha detto...

non partecipo perchè ho la copia digitale di tutti e tre i romanzi ma consiglio vivamente a tutti di partecipare perchè vincerete 3 gioiellini

Unknown ha detto...

Letto il primo .. in attesa di acquistare il secondo ..... provo a vincerlo........sarà mio comunque......

Unknown ha detto...

Letto il primo .. in attesa di acquistare il secondo ..... provo a vincerlo........sarà mio comunque......

Unknown ha detto...

partecipo mi ispirano tantissimo questi libri :)

Daniela ha detto...

partecipooooooooooooooo

Francesca Ghiribelli ha detto...

fatto tutto nel post iniziale dell'altro blog!
partecipo volentieri!!