sabato 13 settembre 2014

THE ICE CREAM BOOK TAG

Buongiorno lettori! Nonostante l'estate sia alla fine (ma perchè era arrivata?) ho deciso di postare questo goloso BOOK TAG che ho scovato nel blog OMBRE ANGELICHE.
Lo dovevo pubblicare un mese fa, ma come al solito ho sempre i minuti contati e troppe cose da condividere con voi!

Pronti? Si comincia ^^


NOCCIOLA - una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché

LA SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE
Ho il primo volume in libreria da un paio d'anni, ma siccome la serie è lunghissima sto temporeggiando.
FRAGOLA - Un libro con la storia d'amore più dolce
IL DIARIO DI LONDON LANE DI CAT PATRICK
I protagonisti sono due adolescenti, la loro storia mi ha fatto una tenerezza infinita.


VANIGLIA - Il tuo classico preferito
IL GIARDINO SEGRETO DI FRANCES H. BURNETT
Non ho letto molti classici, ma questo è sicuramente il mio preferito.




MENTA - Un libro per bambini che ti piace
LA FABBRICA DI CIOCCOLATO DI ROALD DAHL
Un libro che ho letto da bambina e porto ancora nel cuore.


FIORDILATTE - Un libro lungo che hai letto velocemente

L'ESTATE NEI TUOI OCCHI DI JENNY HAN
Non è molto lungo ma l'ho letto in un giorno solo. 
Ideale per una bella lettura estiva.






PISTACCHIO - Un libro con la cover verde

Buon divertimento! Voi che abbinamenti fareste?
Attendo le vostre risposte^^

Anita

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io li amo questi tag *__* I libri che hai elencato non li conosco O.O (eccetto la fabbrica di cioccolato, bellissimo) ma quello con la cover verde... non ha una cover molto verde >:

Annalisa ha detto...

Che bel tag!!!
Mi piacciono i tuoi abbinamenti ^-^ Ora ti presento i miei:
> NOCCIOLA: La serie de L'ACCADEMIA DEI VAMPIRI, ho letto il primo ma continuo a tergiversare nel acquistare i seguiti .-.
> FRAGOLA: QUELLO CHE SEI PER ME di Rachel Van Dyken, Travis è uno dei ragazzi più dolci di cui abbia letto
> VANIGLIA: Non ho letto molti classici, ma se dovessi sceglierne uno sarebbe CASA DI BAMBOLA di Henrik Ibsen
> MENTA: I libri per bambini che ho letto si contano sulle dita di una mano, ma quello che mi ricordo meglio è UN PONTE PER TERABITHIA di Katherine Paterson
> FIORDILATTE: THE HOST di Stephenie Meyer, l'ho letto più di una volta e rimane uno dei miei preferiti ^-^
> PISTACCHIO: WOLFSBANE di Andrea Cremer

Anita Blake ha detto...

@The book hunter: E' la più verde che mi è venuta in mente :)
@Annalisa: Continua la serie Accademia dei vampiri!! E' stupenda e piena di colpi di scena^^
Non ho ancora letto The host, ma ce l'ho in libreria da una vita :)