giovedì 2 ottobre 2014

ANTEPRIMA: DIE FOR ME DI AMY PLUM

Sei pronta a dare la vita per amore?
Buongiorno lettori! Siete pronti per una novità davvero entusiasmante? La cover mi ha completamente stregato!!
Die for me è il primo capitolo di una nuova, imperdibile saga young adult. Per tutte le fan di Twilight, Shadowhunters e Fallen.
 In Inghilterra è tra i dieci romanzi young adult d’esordio più venduti negli ultimi quattro anni  ed è in corso di pubblicazione in 14 Paesi.

DAL 14 OTTOBRE

Titolo: Die for me
Autrice: Amy Plum
Editore: DeAgostini Libri
Prezzo: Euro 14,90
Trama: Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

già solo per la copertina

Anita Blake ha detto...

Ne ho richiesta una copia alla casa editrice, spero proprio che me la mandino presto ^^