mercoledì 31 dicembre 2014

ANTEPRIMA ROMANCE: DALL'8 GENNAIO 2015 "BUONA NOTTE AMORE MIO" DI DANIELA VOLONTE'

Buonasera lettori! Buona notte amore mio è un romance made in Italy che ha riscosso grande successo in rete e grazie al passaparola è volato ai primi posti fra i libri più venduti.
Siete curiosi di conoscerlo?

DALL' 8 GENNAIO 2015
Titolo: Buonanotte amore mio
Autrice: Daniela Volonté
Editore: NewtonCompton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Valentina Harrison lavora a Milano, in un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente, per questo passa spesso inosservata. Non ha alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, lo shopping in generale e, pur amando la città, preferisce vivere in un tranquillo paesino di provincia.
James Spencer, affascinante e snob, vive negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia e lui viene convocato a Milano per risolverlo, i due, opposti in tutto, si conoscono. Il loro primo incontro si rivela un totale insuccesso: James è un uomo che cura l’aspetto fisico e la sciatteria di Valentina lo innervosisce, in più è burbero e le si rivolge con poco garbo. Lei, invece, è gentile, dolce e attenta ai piccoli ma essenziali gesti. Eppure, sin da subito cade vittima del suo fascino. L’obiettivo di James è salvare l’agenzia dai guai in cui versa e, consapevole dell’affidabilità di Valentina, decide di coinvolgerla per raggiungere l’importante meta professionale. Ma questa collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate…

«Travolgente dal prologo all’epilogo con colpi di scena, episodi drammatici di vita reale e un’infinita passionalità.»
Nadialaura

«Ma dopo tutti questi amori da sogno che ci fai vivere come se davvero fossero i nostri, come faremo ad accontentarci della nostra normale quotidianità?!?»
Arlene

4 commenti:

Daniela Volonte ha detto...

Grazie per aver segnalato il mio libro!
Daniela V.

Anita Blake ha detto...

Di nulla! E' stato un piacere ^^

CHIARA ROPOLO ha detto...

ho letto la versione autopubblicata ed è fantastico, mi piace molto come scrive quest'autrice

Anita Blake ha detto...

Grazie del consiglio!