domenica 14 dicembre 2014

Christmas Collection - Romantico o passionale? Il Natale che vuoi tu solo in eLit!

Buonasera lettori! La casa editrice Harlequin Mondadori augura un felice Natale a tutte le lettrici con la pubblicazione in digitale di una romantica collezione di romanzi.
Per questo Natale desiderate un regalo unico, scoppiettante, travolgente? Oppure siete alla ricerca di una lettura romantica, che sappia scaldarvi il cuore e farvi compagnia davanti al caminetto?
Nella Christmas Collection potrete trovare tante proposte che sapranno illuminare le vostre Feste: dal Natale d’Autore in compagnia dell’amatissima Diana Palmer, alle storie dolcissime e ironiche di Debbie Macomber e Carole Mortimer, fino ad arrivare alle avventure più Hot,  il tutto in esclusiva digitale eLit.

Per un Natale d'autore di Diana Palmer

“Lo amerò ogni giorno della mia vita, per sempre.” Un’autrice unica, in grado di catturare la vera essenza di ogni storia
d’amore. Scintilla fatale e Giochi di gelosia, due imperdibili letture che faranno sospirare anche le più inguaribili romantiche.


Per sognare un dolcissimo bianco Natale di Carole Mortimer

E se il vero miracolo di queste feste non fosse trovare aiuto in una vera e propria tormenta di neve, ma ricevere il dono più grande, l’Amore? Una stella sotto l’albero e Il miracolo di Natale, due dolcissime proposte da leggere tutte d’un fiato.



Per ritrovare il sorriso sotto l’albero di Debbie Macomber

“Forse il denaro non può comprare l’Amore - ma praticamente tutto il resto sì.” Sarà davvero così? Nemmeno le persone più ciniche possono resistere al momento più magico dell’anno… Scoprite Il Natale perfetto e Il Natale più dolce fi rmati Debbie Macomber.


Nella Christmas Collection non mancano due proposte bollenti che accenderanno le vostre Feste!


Per Natale voglio te di Kelly Hunter 

“Sono Damon West, lascerò Singapore tra una settimana e voglio che questa notte tu stia con me.” Sarà solo un’avventura bollente, accesa da una travolgente passione oppure il fascino di Ruby Maguire farà capitolare questo affascinante uomo d’affari?


Piccanti festeggiamenti di Leslie Kelly 

Sei anni fa, Ross Mitchell e Lucy Fleming si sono conosciuti a Manhattan, dove hanno condiviso un intenso fine settimana d’intensa passione. Ora il destino li fa incontrare di nuovo, per caso, durante la festa di Natale dell’ufficio… e la scintilla del desiderio non tarderà a riaccendersi di nuovo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

quanto ben di Dio per Natale,

Anita Blake ha detto...

Vero ^^