martedì 5 gennaio 2016

GIVEAWAY : IL MERCATNO DEI LIBRI FANTASY REGALA UN PACCO CON SETTE LIBRI!

Buonasera amici lettori! Avete appeso le vostre calze al caminetto? Stanotte una vecchia signora a cavallo di una scopa vi porterà dolcetti e regalini ( se siete stati buoni, ovviamente ^^)
Scherzi a parte, la festività in corso mi ha dato l'idea per un nuovo e divertentissimo giveaway.
In palio ho deciso di mettere un premio bello ricco : un pacco con ben sette romanzi!
Dato il numero dei volumi ci ho inserito svariati generi, dallo young adult al fantasy, spero tanto che vi piacciano!
Per mantenere un pò d'atmosfera ho deciso di non svelare i titoli così che il vincitore avrà una bella sorpresa.
Se la mia idea vi è piaciuta, leggete le regole per partecipare: 

1) Diventare follower del blog (basta un click su unisciti a questo sito nella colonna in alto a sinistra del blog)

2) Mettere mi piace alla pagina fb del Mercatino : https://www.facebook.com/pages/Mercatino-Libri-Usati-Fantasy-e-Paranormal-Romance/256718031046978?ref=hl
3)Commentare questo post rispondendo alla domanda :
IMMAGINA DI ESSERE LA BEFANA... A CHI PORTERESTI UN REGALO? E CHE COSA GLI DONERESTI? QUALCOSA DI PIACEVOLE O SPIACEVOLE?
I cinque commenti più carini verranno inseriti nel sistema RANDOM. ORG che selezionerà il vincitore.
4)Nel commento ricordatevi di scrivere la vostra mail in modo che possa contattarvi in caso di vittoria.

PER I BLOGGER, se volete, è gradita l'esposizione del banner.

Link da collegare all'immagine: 
http://leggerefantasy.blogspot.it/2016/01/giveaway-il-mercatno-dei-libri-fantasy.html

Durata del giveaway : Dal 5 al 23 Gennaio 2016 al . Comunicazione del vincitore il 24 Gennaio 2016.

Buona fortuna a tutti!

Anita

77 commenti:

Unknown ha detto...

Buona sera e grazie per questa splendida opportunità, partecipo volentieri!
Se fossi la befana regalerei ai miei genitori una casa tutta per noi, in modo da poter togliere di dosso la paura di non riuscire a pagare casa.
Regalerei ai miei nonni serenità e sorrisi.
Porterei del carbone a chi mi ha fatto soffrire con le sue parole.
Farei a mia zia un regalo speciale, le ridarei la vista.
Le regalerei di nuovo i colori, non più solo nero.
Regalerei a mio zio un sogno, dove mio nonno, suo padre, lo faccia ragionare su alcune scelte avventate che fanno stare male mia nonna.
Regalerei dei libri alle mie amiche Ylenia e Maria, che come ne sono lettricidipendenti e a Paola regalerei nuovi CD musicali capaci di farla ridere e gridare per la contentezza.
Per ultimo ma non ultimo, se fossi la befana mi auto-regalerei l'amore, quello vero e sincero.
Vorrei amare ed essere amata e capire cosa si prova, vorrei che nessuno si soffermasse all'aspetto esteriore soltanto, ma che vedesse che dietro ad un paio di chili in più c'è una ragazza che vuole dare molto.
Se fossi la befana farei questo..

Unknown ha detto...

Ciao!!
Io regalerei taaaaanti dolci al mio editore che ha reso il mio piccolo sogno in realtà pubblicando il mio libro.
Mentre taaantissimo carbone a mia suocera :P

simonawmasini@yahoo.it

Unknown ha detto...

Dimenticavo la mail -->
catianicolosi@hotmail.it

Antonella Diaferio ha detto...

Ovviamente il primo regalo per mio figlio...gli regalerei quello che nella vera e cruda realtà non potrei mai regalargli, tranne il <3 che è già suo...buona befana a tutti spero che vi possa regalare in sogno ��
email antonietta.diaferio@alice.it

Katy71 ha detto...

Ciao! Partecipo molto volentieri! Se fossi la Befana porterei ai miei ragazzi le immagini di quando erano bambini. Non immagini qualunque. Abbiamo foto e video in abbondanza. Vorrei far vedere loro come li vedevo io, l'amore che ho avuto e che ho tuttora, l'istinto di proteggerli sempre, anche se stanno crescendo e stanno imparando a camminare con le loro gambe. Un modo per far capire cosa ho provato io fin dalla prima volta che li ho guardati negli occhi. la lor storia attraverso il mio punto di vista.
katypol@libero.it

melissa ha detto...

Se fossi la befana porterei la soluzione o almeno un miglioramento ai problemi di salute di tutte le persone che ho conosciuto durante la mia lunga malattia (farei l'egoista e la porterei anche a me), porterei amore a tutte le persone che per un motivo o per un altro non ci credono più, porterei un figlio a chi tanto lo desidera ma non lo può avere, spazzerei via il tumore che ha mia zia e le ridarei il sorriso, porterei felicità e amore a tutti (perchè ne abbiamo bisogno tutti), porterei carbone a tutte le persone che mi hanno ferita e hanno giudicato la mia condizione senza sapere cosa si prova a soffrire per molti anni e a lottare da sola, porterei pace a tutte le persone che incitano la guerra, porterei un sorriso a tutte le persone che hanno perso i loro cari. la mia mail è melissa1@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri e se fossi la Befana come regalo farei vivere per un giorno mia sorella nei panni di Elizabeth Bennet!!!
mail kelevrasoad@yahoo.it
sulla pagina facebook del mercatino vi seguo come kelevra Jones

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri.
Se fossi la befana,porterei in regalo soprattutto la speranza a chi non ne ha. Anziani che non arrivano a fine mese, bambini senza una famiglia, persone oneste senza una casa, giovani senza un lavoro,donne in attesa di un figlio, uomini in cerca d'amore,qualcuno in cerca di una seconda possibilità...la speranza è il motore che ci spinge a non arrenderci e a continuare a provare. Credo sia il regalo più bello che si possa fare.
Tanto carbone, invece, ai disfattisti,gli arroganti,i traditori,i voltagabbana,i saputelli,i falsi,i bugiardi e le persone cattive. Il dono della speranza è prezioso, ma infinito: basta poco per donarne a tutti.
Infine, se avanza, qualche dolcetto per me: sono stata brava quest'anno! :P

c.dipa@hotmail.it

Unknown ha detto...

Essendo una befana davvero biricchina mi divertirei un mondo a stravolgere tutto il nostro mondo.Innanzi tutto inizierei la festa con un bonus annuale per tutte"Cioccolato0calorie".Un bonus non indifferente.
Poi alle brave bimbe regalerei una notte di puro fuoco bollente con il ragazzo dei loro sogni.Alle cattive bimbe biricchine come me,regalerei una notte con tanti bei bravi ragazzi e al resto ci penseranno da sole.E a tutti quei cattivi ragazzi che non trattano bene le donne,che le usano,le picchiano e non le rispettano regalerei un giro sulla giostra dell'amore non ricambiato per l'esemplare di donna più anziana che gli si trovi a volare...Ops! A passare davanti.Ma che befana biricchina!!
rinaldianna650@gmail.com

Francesca ha detto...

Ciao! Io sono Francesca e vorrei dedicare il mio regalo a tutte le persone che si riconosceranno nella mia storia.
Ho conosciuto un ragazzo che mi ha letteralmente fatto a pezzi, non so se mi spiego. Avete presente quei momenti in cui vi rendete conto che vi hanno portato via un pezzettino di voi stessi e che non lo riavrete più indietro? É come sentirsi persi di botto. Prima avevo la sicurezza, avevo il mio sentimento verso di lui. Dico "il mio sentimento" perché era effettivamente solo mio. Lui non provava niente di tutto quello che invece mi diceva di sentire: Ci sei solo tu, solo tu mi fai sentire in questo modo, solo la tua presenza mi rende davvero felice. Quante cazzate. Le persone sputano tante di quelle parole e solamente per sentirsi in pace con sé stessi. In pratica? Voleva solo usarmi. Io ERO una ragazza dolcissimi, tutti mi ritenevano "quella buona", "quella gentile", "quella che soffriva per gli altri e con gli altri". Ho regalato il mio cuore a lui e me lo ha scaraventato da una rupe, pensando che avrebbe preso il volo lontano, ma in realtà é piombato giù come un sasso. Vi lascio immaginare come sono stata in questi due anni. Mi sono sentita usata, umiliata, ho chiesto il mio corpo ed il mio cuore perché nessuno potesse mai più entrarci. Mi sono rinchiusa in casa, ho iniziato a pensare che il fatto di provare dolore era una bella cosa, perché IO ero quella sbagliata! IO AVEVO ROVINATO TUTTO ED IO ERO L'UNICA COLPEVOLE. Sono stata due anni chiusa nel mio dolore, nella rabbia e nella paura di poterlo anche solo incontrare uscendo di casa.
Non sono mai stata più prigioniera di un uomo come in questi anni
Poi, il giorno 31 Dicembre, mi sono fatta coraggio e sono uscita dal mio guscio. Mi sono detta: Solo per una sera. Sono andata ad una festa con degli amici, pensando che mi avrebbero tutti evitato, dato che non mi facevo vedere da molto, invece mi hanno accolto come se non me ne fossi mai andata. Mi sono sentita di nuovo amata per la prima volta dopo due anni di sofferenza verso me stessa e come se non fosse tutto già abbastanza bello, un ragazzo mi ha presa e mi ha baciata. Non sapendolo, in quel piccolo istante di follia, mi ha dato una ragione per alzare la testa e sentirmi di nuovo me stessa. Mi ha ridato la sicurezza di essere DESIDERATA.
Qualche ora dopo é arrivato anche quel pezzo di merda del mio ex (scusate la volgarità) e mi ha preso per mano chiedendomi di parlargli. Sono uscita con lui e gli ho sputato in faccia tutto ciò che avevo trattenuto per due anni. Lui é rimasto con gli occhi sbarrati, dato che ci voleva riprovare con me, ma appena ha tentato di toccarmi me ne sono andata, lasciandolo a bocca asciutta.
Bene, dopo questa storia voglio dirvi una cosa: Porto il mio regalo a tutte le persone che almeno una volta hanno pensato che qualcuno avrebbe potuto spezzarle. NON SARÀ MAI COSÌ! FINCHÉ NON LO VORRETE VOI STESSE. Non lasciate che qualcuno vi tolga la vostra libertà e non vivete in funzione di nessuno. Solamente voi stessi potete salvarvi dal dolore.
La mia email é francesca97.fr@gmail.com

claudio nardelli ha detto...

Semplicemente porterei una calza stracolma di buoni sentimenti.
claudio.nardelli58@gmail.com

Aratak ha detto...

Buongiorno!
Grazie per il giveaway!
Allora... se fossi una befana sarei influenzato da Pappagalli Verdi di Gino Strada che sto leggendo in questi giorni.
Per cui regalerei un sogno a tutti quei bambini che vivono in zone di guerra, dei giocattoli che non sono mine, del cibo che non è avvelenato.

feral_@hotmail.it

Alessia Scrivere mi piace ha detto...

Ciao e grazie per questo bellissimo GA. Cosa regalare? Domandona difficile.
Per prima cosa regalerei un Tir di carbone (o letame) a mio padre, per come si è comportato l'anno scorso alla cerimonia più importante della mia vita.
Ma passando ai regali belli... di quelli ce ne sono un mucchio.
Regalerei a mio marito tutta la felicità del mondo, con la gioia di allargare un giorno la nostra famiglia.
Regalerei ogni gioco, abbraccio, sorriso e bacio ai miei due nipotini, anche se l'ultimo è ancora una piccola creaturina che esplora il mondo da quasi un mese.
Regalerei il mondo ai miei suoceri, per tutto il sostegno e i sorrisi che ci donano ogni giorno.
Un pensiero anche per tutti gli amici e colleghi, sempre vicini e al mio fianco nelle gioie e nei dolori.
E un Amore infinito con la A maiuscola, per quel piccino/a che cresceva "con" me ma non ha avuto la forza di continuare!

mail: aleboss81@tiscali.it

elisa vangelisti ha detto...

ciao e grazie per l'occasione, è un bel modo per iniziare l'anno! dunque, io regalerei di sicuro qualcosa di bello perchè mi piace far felice la gente e non il contrario. forse regalerei un po' di felicità alle persone che passano momenti di crisi, di depressione, di ansia e che vedono tutto nero anche quando il motivo non c'è. spesso si tende a sottovalutare il problema, ma per alcune persone molto sensibili può essere l'ingresso in un tunnel dal quale non si riuscirà più ad uscire. chiedo scusa se in realtà questo commento può essere spiacevole e poco carino, ma per me vedere una bella luce negli occhi del prossimo è il regalo più bello che possa esistere! :D

elisa vangelisti ha detto...

sorry, la mail ellydani@tiscali.it :)

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie per l'opportunità! Il fatto di non conoscere i titoli rende la cosa ancora più emozionante =D

é una bella domanda... Ci sarebbero tantissime cose...ma se potessi regalerei la possibilità di poter vedere e parlare , almeno per una volta ancora, le persone care che non ci sono più.. .
Ci sono tanti desideri nel cuore delle persone, desideri di amore, pace, ricchezza, serenità... ma penso che la possibilità di incontrare di nuovo qualcuno di caro che la vita ci ha portato via in un modo o nell'altro, sia qualcosa che tutti, dentro di noi, desideriamo , anche se siamo diversi l'uno dall'altra, anche se abitiamo in zone diverse della Terra... penso che sia un desiderio che accomuna un pò tutti noi... questo sarebbe il mio regalo a tutti coloro che nella vita rispettano gli altri,sanno donare amore alla natura e agli animali. Porterei carbone , invece, a quelle persone crudeli, che si divertono a far del male agli altri perchè indifesi o più deboli, a coloro che non rispettano la natura e maltrattano gli animali e i bambini , creature che non fanno male per pura crudeltà (al contrario dell'uomo), ma solo per istinto, quando si sentono in pericolo e ch sono capaci di donare un grande e smisurato amore a chi lo sa apprezzare.

La mia e-mail: fenice89.mm@gmail.com

Patrizia ha detto...

Io ho un amica che in questo momento sta passando uno dei momenti peggiori della sua vita e io mi trovo impotente, incapace di aiutarla. Se fossi la befana le porterei quella felicitá serena che aveva fino a qualche anno fa e che non prova piú da allora.
La mia mail é patricia.padovani18@gmail.com

Unknown ha detto...

Se fossi la Befana porterei qualcosa ai miei genitori in quanto loro per me fanno di tutto...in questo modo potei ricambiare (in parte) i loro sacrifici..
Magari con nulla di costoso ma con qualcosa che possa fargli tornare il sorriso in questo periodo di crisi generale...
E-mail: iotifrego2@hotmail.it

robygrama ha detto...

salve stamattina ho aperto facebook e ho pianto sapendo cosa e' successo a emma
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1071817586195923&set=a.146032508774440.26942.100001030768297&type=3&theater
potrei dire 100 regali da portare a 1000 persone ma cosa sono i regali? una cosa materiale che rimane su un mobile fino all'anno dopo che viene dimenticata , oppure mangiata e poi digerita . vorrei regalare a ilaria e a tutte le mamme delle piccole emma .. un sogno quello che unisce tutte le mamme come ilaria giocare , saltare , ridere con le loro piccole .. un sogno lungo , bello , divertente che quando ti svegli sei felice .robygramaglia@hotmail.it https://www.facebook.com/roby.gramaglia/posts/1131369053554949

Manu75 ha detto...

Ciao! Il nome con cui vi seguo su fb è Emanuela Lombardi.
La mia mail è henri.emanu@gmail.com
Se fossi la Befana regalerei a ogni lettrice appassionata come me, uno o più dei suoi personaggi preferiti in carne e ossa ;)
Ciao e grazie per la splendida opportunità

Unknown ha detto...

Se fossi la Befana, porterei a tutti tanto, tanto carbone, in modo da poterli far scaldare durante l'inverno, senza piangere sulle bollette.

;P

Happy Befana!

Raf ha detto...

CIAO eh sì partecipo ancora e volentieri!
Grazie per l'occasione.
--------------------------------------------------------
Se fossi la befana farei un regalo a mia sorella.
Le regalerei una macchina perchè la sua si è rotta mesi fa e ora bisogna scarrozzarla ovunque.
Questo era il suo desiderio x natale, ma non siamo riusciti a realizzarlo per vari motivi e, se potessi, lo realizzerei ora!

Raffaella
raf222@alice.it

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ;)
Se fossi la befana regalerei tanti dolci a tutto il mondo, perché la cattiveria non porta nulla di buono. Invece dovremmo essere più buoni con gli altri e con noi stessi.

Auguri befane :D

email: piccolamiki94@hotmail.it

Unknown ha detto...

Eccomi qua ^_^
Se fossi la Befana, porterei solo cose buone perchè di cattiveria ce n'è fin troppa nel mondo...
Mi piacerebbe poter regalare un po' di felicità e amore a tutte le persone perché ognuno di noi ha bisogno di serenità nella propria vita. Fin troppo spesso ci circondiamo di oggetti e tralasciamo le cose veramente importanti!
Vorrei che il mio nipotino appena nato crescesse in un mondo giusto e compassionevole, capace di donare amore e la smettesse di provare invidia e gioia nel vedere fallire gli altri.
Ecco, vorrei davvero che ci fosse più gioia e bontà in ogni cuore! <3

Buon anno a tutti!


Ah, stavo per dimenticare... La mia email è: cime_tempestose@katamail.com


Daniela ha detto...

Porterei tanti baci al mio unico amore colui che anche se mi ha spezzato il cuore merita tutto il mio amore e desidero tanto il suo ritorno dbaserga87@vodafone.it

Ezio ha detto...

Ciao innanzitutto ti lascio la mia mail: eziocammisa@hotmail.it
e ti seguo come Ezio su blogger e EZIOUNBUONLIBRONONFINISCEMAI su facebook.
Se fossi una befana porterei un libro, anzi il libro tanto sognato, a ogni piccolo lettore che, per una serie di sfortunati eventi, non ha la possibilità di acquistarlo. inoltre a chi lo chiedesse, leggerei insieme a loro le avventure dei loro eroi cercando di renderli tanto reali quanto i loro sogni e la loro immaginazione. Insomma un po' di allegria e immaginazione in più nel mondo dei bambini non fa mai male :P

Unknown ha detto...

Ciao carissima Anita!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Questo giveaway è davvero ricchissimo!! Partecipo con grandissimo piacere e condivido più che volentieri sui miei social:
Twitter
Pinterest
Google+
Tumblr
Per quanto riguarda la tua domanda, quest'anno voglio essere buona, quindi ho deciso che porterò solo doni bellissimi a tutte le persone che mi vogliono bene e mi stanno accanto nel bene e nel male, e invece le persone cattive, malevole, invidiose e piene di rancore, da me non vedranno nulla, nemmeno carbone, perché quelle persone non meritano neppure la minima considerazione! Perciò quest'anno darò tutti i doni più belli e più grandi alla mia MERAVIGLIOSA sorella maggiore, che tra pochi mesi, ci darà la gioia di una nipotina!!! Diventerò ziaaaa!! Sono davvero troppo felice ed orgogliosa! In casa mia siamo già tre sorelle, e a breve avremo con noi un'altra stupenda femminuccia! La felicità che provo non si può esprimere o quantificare!! Tanti tanti auguri alla mia dolce sorella e suo marito! Vi adoro!
Anita, grazie ancora per questo bellissimo giveaway e per la tua generosità! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook ti seguo con il mio nome Giulia Mancosu e la mia mail è jiujiuk@gmail.com
Ti mando un abbraccio fortissimo!

Unknown ha detto...

porterei salute e felicita', eviterei la cattiveria nel mondo... e sopratutto regalerei i migliori sogni a tutti i bimbi...
e poi mi regalerei un avventura con jesse ward this man!!!

Unknown ha detto...

ahi ahi stavolta sei stata cattiva però devo essere sincera sono stanca delle befane buone che portano un pò di carbone ai bambini cattivi io devo essere sincera se fossi una befana sarei una BEFANA CATTIVISSIMA e porterei un tir di carbone a tutte le persone che continuano a nascondersi dietro alla crisi e sfruttano però i lavoratori sfruttandoli con orari impossibili per coprire i licenziamenti fatti, o che sfruttano i giovani offrendogli lavori che poi non pagano o pagano con salari da fame mentre loro si arricchiscono sulle loro spalle... porterei un altro tir di carbone ai nostri governanti che continuano a dire che c'è la ripresa ma intanto le famiglie o fanno fatica a sbarcare il lunario o hanno figli che non trovano il lavoro.
Sarei invece una BEFANA BUONA per tutte quelle persone che hanno perso o cercano un lavoro che ora è prezioso forse più dell'oro e a loro invece di dolci porterei qualche bel contratto, ma non da precari a tempo indeterminato perchè scusatemi ma il commento di Checco Zalone mi ha fatto proprio incazzare quando ha detto che cercava il posto fisso ma che lui ha adesso un lavoro precario, MA LO SA QUEL CHE DICE UN PRECARIO NON GUADAGNA MICA 10.000.000 di euro con l'uscita di un film. Peccato porterei un bel pò di carbone anche a questi precari che con un film si sistemano la vita e guadagnano quello che noi neanche se lavoriamo 100 vite non portiamo a casa.
E adesso scusami dello sfogo, non sarà di sicuro il commento più carino ma di sicuro il più sincero, ti mando un grosso bacio e abbraccioo, e a te invece auguro tanta felicità come lo auguro a tutti i giovani che purtroppo in questo mondo hanno gran poco di cui essere felici, e a tutti loro auguro soprattutto che i loro sogni si esaudiscano, e a tutti quelli che lottano per un mondo migliore auguro tanta salute e tanta perseveranza.
e mail stefania6831@virgilio.it
condiviso su
https://www.pinterest.com/pin/566609196849264589/
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205718059566562?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/685189376276598784
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/j3aG3NuWFBf
ciao e grazie per l'opportunità

Ilaria ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a quest'evento, quindi non potevo non partecipare. Non sono su facebook, quindi non ho potuto mettere mi piace alla pagina, ma ho condiviso il banner sul mio blog (thebooksstation.blogspot.it) e la mia e-mail è thebooksstation@libero.it
Se fossi la befana credo che porterei libri a tutti, soprattutto nei paesi sottosviluppati, perché libri significa istruzione e istruzione significa sviluppo. Vivremmo in un mondo migliore se solo si leggesse di più ^_^

luigi ha detto...

Wow che bel giveaway, partecipo molto volentieri! luigi8421@yahoo.it (iscritto col nome di Luigi Dinardo)
Se fossi la befana, porterei un regalo a tutte quelle persone che in questa vita si sentono sole, a tutte quelle persone che non trovano posto in questo mondo, a tutte quelle persone che si sentono inadatte e inadeguate.
A loro regalerei serenità, un bel lieto fine che li aiuti a non sentirsi smarriti.

Elysa Pellino ha detto...

Partecipo molto volentieri, ho eseguito tutti i passaggi.
Ti seguo con il nome: Elisa Pellino.
Email: mora_1993_@hotmail.it
Se fossi la befana, porterei un regalo a tutti i bambini in ospedale che ogni giorno invece di stare nella propria casa a giocare spensierati, lottano per andare avanti, e per riuscire a crescere. Se fossi la befana porterei un regalo a tutte le persone che non hanno un tetto sulla testa, e che resistono al freddo e alla fame, sperando in un giorno migliore. Se fossi la befana porterei in dono ad ogni amico a quattro zampe una nuova mamma che possa prendersi cura di loro e dargli tutto l'amore che meritano. Se fossi la befana porterei un lavoro a tutti i papà del mondo. Ecco quello che farei, un Piccolo, Grande regalo a chi ne ha davvero bisogno!!!

Unknown ha detto...

Se fossi la befana donerei a chi se lo merita un po' del mio tempo passandolo con loro cercando di farli sentire bene così che possano portare per sempre nel loro cuore dei bei ricordi di me.

E-mail:
dariopiuri89@yahoo.it
Facebook:
Dario Xadis Piuri

Amici di carta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amici di carta ha detto...

Porterei in regalo serenità e compagnia a tutte le persone meno fortunate di me e un libro a tutte le persone che mi fanno sentire meno sola e mi sono sempre vicine nonostante la distanza! Per gli altri tanto tanto carbone!

perlara@hotmail.it

Chiara Ropolo ha detto...

ciao e grazie!
Se fossi la befana porterei un regalo piacevole a mia madre per tutto l'aiuto che mi da ora che sono grande e ho figli miei e anche perchè ora mi rendo conto veramente di cosa vuol dire voler bene, il bene più grande.
La mia mail è chiara.ropolo@virgilio.it
grazie

Chicca ha detto...

Ciao,partecipo con piacere!L'Epifania tutte le feste si è portata già via ma sarebbe bello ricevere da parte tua questo ricco e bel premio.Se fossi la Befana andrei direttamente a Montecitorio,perchè è lì che porterei tutto il carbone, nessuno se lo merita più dei nostri politici , lo porterei a tutti indistintamente, di destra e di sinistra, perchè insieme hanno messo nei guai l'Italia. I dolcetti invece li porterei a tutti i bambini, soprattutto a quelli malati o poveri e una bella calza piena piena di cose buone la darei ai giovani in cerca di lavoro, che stanno diventando vecchi senza prospettive di un futuro autonomo e che rimandano di anno in anno la loro uscita da casa,in quanto senza un degno stipendio non possono formarsi una famiglia propria.
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/861063377346178?pnref=story

Il mondo colorato di Giusy ha detto...

buonasera
se fossi la vecchia signora a cavallo di una scopa farei un bel regalo a mia sorella che non sta attraversando un bel periodo, le donerei gioia e serenita' che aveva un tempo e le renderei la vita piu' dolce

Il mondo colorato di Giusy ha detto...

dimenticavo...la mail e' desgiu1974@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao partecipo, ti lascio la mia mail se fossi la befana porterei il dono della gioia a ciascuno un sorriso sdentato ma sincero, c e molto bisogno di sorriso e pace,c e molta gente sola.

Unknown ha detto...

carmelab1985@libero.it

Stefyfantasy Love ha detto...

Ciao partecipo volentieri e condivido subito su Twitter https://twitter.com/stefaniacal77
facebook https://www.facebook.com/stefania.caldarella
e Google https://plus.google.com/u/0/112586353109398909220
la mia email è stefaniacaldarella@libero.it
Vediamo... se fossi la befana e =D magari lo sono chi può dirlo :P hihih ... se fossi lei porterei un pò di coscienza a chi sta al comando delle nazioni , tanta salute a chi sta male e tanti libri a chi li ama come noi <3

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio io partecipo volentieri la mia mail e'la seguente: rosalbasalamone70@yahoo.it ho condiviso su Facebook a nome di Rosalba Salamone taggando qualche amico.
Ora passiamo alla Befana: se io fossi la befana il mio primo pensiero sarebbe per mio marito gli regalerei la serenità e la stabilità economica di cui ha bisogno nonostante lavori tanto,purtroppo non ricompensato abbastanza,il mi secondo pensiero andrebbe alle mie figlie e gli donerei un futuro al momento oscuro per via di mancanza di prospettive lavorative,la salute ai miei genitori e suoceri,a Stefania una libreria,in quanto ama leggere tantissimo, porterei tanto lavoro nella mia bella Sicilia in quanto prospettive zero,ai nostri cari politici porterei una coscienza per dedicarsi più a noi popolo e non solo ad arricchire le loro tasche.Ecco i mie propositi se fossi la Befana

marianna facciolli ha detto...

Io il regalo lo farei ad una amica persa dopo tantissimo tempo x fargli capire che la vita continua nonostante tutto e che i rancori non servono a niente ... solo ad invecchiare la pelle e rendersi vecchie dentro e fuori !!! gli regalerei la casa che desidera di più ...quella nascosta in fondo al suo cuore rendendola felice .

Partecipo molto volentieri sperando che se pur con qualche giorno di ritardo arrivi la mia Befana con la vincita di qualche buon libro !!!
la mia mail : marianna1056@hotmail.it
ho condiviso e taggato su Facebook come Marianna Edward Facciolli
iscritta al blog
Grazie x questa opportunità !!! ^___^

Rosaria Curatolo ha detto...

Ciao e grazie per questa nuova opportunità!!! :)
Beh se fossi la Befana sicuramente porterei qualcosa ai miei amici, che mi stanno vicini e mi aiutano sempre quando ne ho bisogno!
Porterei loro ciò che più desiderano..che sia un libro, un viaggio o un amico a 4 zampe...tutto quello che li possa rendere felici!!

la mia email è: curatolorosaria@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutte...beh se io fossi là befana sapete a chi porterei un regalo???a me stessa...babbo natale e state generoso con tutti i miei amici e parenti e quindi là befana porterà a me qualcosa di bello..vabbe magari poi potrei cmq dividere il mio regalo con gli altri ��
angi911.ar@gmail.com

Unknown ha detto...

beh se fossi la befana renderei felici tantissime persone e in modo particolare farei incontrare a mia sorella i suoi amati idoli ma siccome sono solo alessia faccio quel che posso per renderla contenta e fiera di me e cerco di essere serena con tutti anche con quelli che non meriterebbero manco il carbone. ciao :-) alessia.migliaccio1@gmail.com

Manuela Ieraci ha detto...

Ciao e grazie per l'opportunità. Se fossi la befana porterei un pó di pace e di tranquillità a mia madre. Soprattutto in questo periodo si fa in mille per badare a dei genitori che l hanno sempre maltrattata, ma non vuole dare delle preoccupazioni a noi e dimostra una forza che sta via via scemando e sta mettendo Ko lei.

Email: manuieraci@gmail.com

Unknown ha detto...

Se fossi la befana porterei un po' di sale in zucca a chi decide che, per fare più fuoco e quindi anche più festa (bah, manie da aspiranti piromani), è una cosa giusta e anche divertente buttare vecchi libri che occupano solo spazio e attirano polvere, senza considerare di venderli, donarli a biblioteche, scuole...
A parte gli scherzi, se fossi la befana e dovessi sfruttare i suoi poteri per fare qualcosa di buono, donerei coperte e cibo (buono si intende) a tutti i cani e gatti rinchiusi in canile e in gattile, molto probabilmente spaventati dai botti di queste feste oltre che provati dal freddo dell'inverno.
Su fb sono Chris Zakros e la mia mail è zakros.c@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Innanzitutto, grazie mille per quest'opportunità!

Se fossi la befana mi piacerebbe regalare un sorriso con tante caramelle e giocattoli ai bambini degli orfanotrofi, per donargli ricordi felici, perchè sicuramente non ne avranno molti. Nel mio piccolo, essendo maestra di catechismo nella cattedrale della mia città, lo faccio già. Ma se potessi vorrei "allargare" il mio raggio d'azione, perchè non è infanzia senza il calore di una famiglia, non è infanzia senza un regalino che faccia pensare al bimbo/a "io sono importante per qualcuno". Il sorriso è l'arma più potente, anche se a volte ce ne dimentichiamo.

La mia email è: enny-love@hotmail.it
Grazie ancora.

Marianna Di Lorenzo ha detto...

se fossi la befana assegnerei ad ogni cane del canile della mia città una famiglia
che gli donerebbe amore calore e affetto
dilorenzomarianna07@gmail.com

Carmen ha detto...

ciao grazie per la opportunità
se fossi la befana porterei amore e affetto a tutte quelle persone che non ne hanno ricevuto o che magari non vengono ricambiate nei loro sentimenti

jasminem2004@hotmail.com
fb carmen rossi
ho condiviso sulla mia bacheca
gfc jasminem2004

Alisia ha detto...

Eccomi! Partecipo volentieri anch'io.. Mi piacerebbe essere una Befana! Avrei la possibilità di montare a cavallo di una bella scopa volante! E da fan sfegatata si Harry Potter questo sarebbe già il mio regalo più grande.. Insomma anche la Befana se lo deve pur fare un regalino :') .. E beh, a tutti gli altri regalerei oggetti incantati.. Perché un po di magia nella vita è sempre ben accolta.. Perciò orecchie oblunghe ai più curiosi, magiscotch ai più sbadati, tante ricordelle per tutti, visto la nostra vita frenetica un aiutino con la memoria male non fa.. penne prendiappunti, autocorreggenti e rispostapronta a tutti gli studenti, lo si sa già che tutti abbiam ogni tanto barato a scuola, per lo meno lo si farebbe con stile :D.. Che altro??? A si, ai più piccini delle belle puffole.. A tutte le mamme montagne di strillettere, potrebbero tornare utili e far fare il lavoro "sporco" a loro.. Spegnini a tutti i bimbi che han paura del buio *-* e per finire un po di fortuna liquida, anzi no bottiglie intere di fortuna liquida, quelle le distribuirei in ogni angolo del mondo, sia detto mai che potrebbe far sparire un po del male che attanaglia noi babbani in questi periodi difficili.. ;-)
Detto ciò, ringrazio per la possibilità di poter partecipare. Il mio indirizzo mail è alicecavallo1987@gmail.com

Angela Alboreo ha detto...

Grazie per questa opportunità!
Penso che se potessi essere la befana, approfitterei della magia della scopa per fare il giro del mondo mentre dispenso caramelle a destra e a manca. Porterei la calza a Jamie Dornan e David Gandy; da Nick Bateman a Stephen James!!!!! Posso sognare, giusto? Non è ancora diventato un reato? xD
Detto questo grazie infinite per quest'opportunità!
e mail: angelina.alboreo@hotmail.it :D

Unknown ha detto...

porterei pace,salute e serenità.......marina strangio marinaenza@virgilio.it

valeottantadue ha detto...

Se io fossi la befana.. I dolci me li mangerei. Ha ha ha. Ma se proprio dovessi scegliere un regalo da fare.. Mumble mumble.. Non ho idea.. È stato già scritto tutto. Sentite.. Vi porto i soldi e vi comprate quello che volete ;p.un bacio
valeottantadue@yahoo.it

Dany75 ha detto...

Prima di tutto grazie per l'opportunità!
Se fossi la befana vorrei poter portare un po di magia nel cuore di ognuno,in modo che la gente fosse un po più felice...ormai la maggior parte delle persone non vede più la bellezza e la magia che a volte sta racchiusa anche nelle piccole cose,come lo star insieme ai propri cari,fare una passeggiata o leggere un libro.
Buon anno magico a tutti!!!

Dany75 ha detto...

ops....ho dimenticato la mia mail
aramismete@gmail.com

AlessiaM ha detto...

Grazie per l'occasione..e rispondendo alla tua domanda. . regalerei ai miei genitori un pò di serenità e felicità. dopo il periodo che hanno passato (a causa di alcune perdite) , gli ci vorrebbe qualcosa per tirarsi su il morale!! magari una bella vacanza solo loro due ♡♡
la mia mail : malessia95@hotmail.it

Fay ha detto...

Prima di tutto grazie per l'opportunità!
Se fossi la befana vorrei poter portare un po di carbone a mia suocera! Sono cattivella? forse solo un pochino ma a mia discolpa quando tiene mia figlia non fa mai quello che le chiedo e le da troppo cioccolato....per la legge del contrappasso merita CARBONE :)
grazie ancora e la ia mail è flavia.cozzolino@hotmail.it

Unknown ha detto...

Se fossi la Befana, probabilmente sarei cattiva un po' con tutti, perchè cercherei di sfogarmi ingiustamente per il mio aspetto orribile contro ogni malcapitato. E poi, ci pensate a che fatica dev'essere portare pesanti sacchi di dolciumi e carbone in giro per il mondo su una misera scopa? E nessuno che la ringrazia come meriterebbe, la povera Befana, che fa tutto il lavoro da sola, non come Babbo Natale, che ha renne e folletti a disposizione e che è adorato da tutti.
Quindi, se fossi la Befana sarei un po' vendicativa contro questo mondo ingiusto.
Carbone per tutti!

Grazie mille per l'opportunità! La mia mail è: claudiafratamico@gmail.com

Nik ha detto...

Ciao a tutti,
sono contenta che già altre befane abbiano pensato a chi soffre e agli animali^_^ Se fossi stata la befana avrei dato una scopa volante a tutte quelle persone che vedono sempre tutto negativo. Con una visione d'insieme dall'alto vedrebbero che molti dei problemi e delle paranoie che si fanno sono semplici ostacoli da aggirare. Quanta più felicità nel mondo!!

Bellissima iniziativa la tua, brava. La mia mail è glialberidalibri@gmail.com ciao e grazie

Unknown ha detto...

Oddio non vedo l'ora di sapere l'esito!!
Comunque se fossi una befana...avrei una scopa...per prima cosa una partita di Quidditch ci sta.(XD)
Comunque porterei dei dolcetti a me.
Quest'anno non ho ricevuto niente capitemi Q^Q.


Grazie mille per l'opportunità!
7 libri sono pur sempre 7 libri😍


Lillymarone@live.it

Annika ha detto...

Se fossi la befana regalerei una calza piena di coraggio a mia figlia più piccola, che è talmente timida che a scuola non parla con nessuno (maestre comprese), all'altra la più grande un po' di carbone per le risposte che ultimamente da!
E penserei anche a me, la mia piena zeppa di libri!!

Bella iniziativa
La mia mail è annikamasc@live.it

Unknown ha detto...

Salve a tutti! Bellissimo giveaway e ovviamente partecipo!
Se fossi la Befana, regalerei un pacco pieno di libri di favole al mio mini nipotino nella speranza che diventi un grande lettore,accompagnato da una vagonata di dolcetti!
Porterei una calza di felicità per la mia famiglia e una piena di biglietti aerei di prima classe per me (stare a cavallo della scopa tutto il tempo,stanca eh! È un lavoraccio il mio!)

monica97@hotmail.it

Unknown ha detto...

Salve a tutti! Bellissimo giveaway e ovviamente partecipo!
Se fossi la Befana, regalerei un pacco pieno di libri di favole al mio mini nipotino nella speranza che diventi un grande lettore,accompagnato da una vagonata di dolcetti!
Porterei una calza di felicità per la mia famiglia e una piena di biglietti aerei di prima classe per me (stare a cavallo della scopa tutto il tempo,stanca eh! È un lavoraccio il mio!)

monica97@hotmail.it

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti!
Se fossi la befana porterei a mio fratello un sacco pieno di libri! Condividiamo la passione per la lettura e so che lo renderei felice :) Ovviamente ogni tanto prenderei in prestito qualcuno di questi regali... due piccioni con una fava :P

viviana_maugeri@yahoo.it

Francesca ha detto...

Io regalerei dolci ai miei amici :)

(purtroppo non ho facebook)

La mia mail è bocconcino.francesca@gmail.com

Francesca ha detto...

Io regalerei dolci ai miei amici :)

(purtroppo non ho facebook)

La mia mail è bocconcino.francesca@gmail.com

monica zanon ha detto...

Ciao, bellissimo giveaway!!!
allora se fossi una befana, porterei tanti dolci,regalini (cose che desiderano) a mia sorella, a mio papà e a mia mamma e a mia nonna poi però porterei tantissimi piccoli regali.. peluche, libri, cuscini, coperte, vestiti, giochi in tavola... hai bambini in ospedale che in questi giorni passati di festa devono viverli in ospedale, e pure dei biscotti agli altri pazienti.
Grazie per l'opportunità.. :) :)
mail: monica.zanon@hotmail.it :)

Unknown ha detto...

Se fossi la befana?
Beh.. Il primo regalo sarebbe in assoluto per la mia famiglia!
Poco importa dire cosa regalerei.. Qualsiasi cosa pur di ripagare i sacrifici che fanno per me, per ringraziarli di quanto possiedo già e per l'amore che ogni giorno mi donano.
Insomma.. Chi più di un genitore meriterebbe un regalo?
Una madre, un padre, sono una specie di angeli terreni, ci donano la vita e sacrificano completamente loro stessi per permetterci di condurre una vita agiata e, assurdo ma vero, questa condizione è ben più presente nelle famiglie meno agiate dove questo senso di unione e amore è ben più forte che in qualsiasi altra famiglia. Non esiste cosa più bella dello stare tutti insieme intorno ad un camino scoppiettante a chiacchierare o a vedere un film, perchè in fondo anche semplici momenti come questi donano una certà serenità e il calore di una famiglia unita.
I genitori fanno qualsiasi cosa e mettono sempre avanti il nostro bene anche quando le situazioni non sono le migliori e anche quando c'è Saturno contro loro sono sempre li, pronti a proteggerci da qualsiasi pericolo. I genitori ci guidano lungo l'immenso cammino della vita: ci prendono per mano e ci accompagnano passo dopo passo durante l'infanzia e l'adolescenza. A volte ci lasciano cadere, a volte ci lasciano compiere scelte sbagliate perchè in fondo è grazie a quelle scelte che diveniamo uomini adulti e maturi ma poi con premura e con un sorriso gentile sono sempre pronti a porgerci una mano per aiutare a rialzarci e divenire più forti di prima.
I genitori ci aiutano a inseguire i nostri sogni senza mai arrenderci: gioiscono con noi quando riusciamo a raggiungerli e si rattristano come noi se non ci riusciamo nel nostro intento ma subito dopo ci donano la forza per superare la delusione e continuare a credere in quello che fai.
Loro ci donano la vita e sin da bambini ci accompagnano durante gli avvenimenti della vita e faticano a lasciarci andare. Basti immaginare un lungo sentiero: dapprima lo percorriamo insieme e in quel magnifico tratto loro sono sempre ben presenti e anche quando ci scontriamo contro un ostacolo sono pronti a proteggerci ma poi si cresce e quando giunge il momento di separarci faticano a farlo ma è li che inizia la nosta vita da adulti.
Quindi se potessi scegliere di fare un regalo a qualcuno la mia risposta è questa!
Donare loro un sogno, qualunque cosa potesse renderli felici per poter ripagarli anche solo in parte per tutto ciò che loro fanno per me e per i valori che mi hanno trasmesso. È il minimo che io possa fare <3

Mi sono iscritta come Noemi Storzillo
Ho messo mi piace alla pagina fb come Amy Pond
La mia e-mail è: noemi_storzillo@hotmail.com
Spero la mia risposta sia esaustiva ^-^
Grazie per l'occasione <3

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Ci ho pensato parecchio su, ma se fossi la befana porterei sicuramente ai miei cuginetti sia un regalo che un po’ di carbone. Il regalo perché ogni volta che vado a fargli da baby sitter mi accolgono con abbracci, baci e sono sempre di buon umore…il carbone perché, sempre in queste occasioni, mi battono (meglio dire distruggono!) ad ogni gioco che facciamo: UNO, memory, braccio di ferro, dama (dove si inventano man mano regole che aiutano solo loro -.-‘) e pure al gioco dell’impiccato…a 7 anni contro i miei 25!!

Ti seguo sul blog e FB come Ellie Di e ho messo il banner sul mio blog! Questa è la mia mail: hello_ely@libero.it
Grazie dell’occasione e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Claudia Canarias ha detto...

regalerei lo che ha bisogno mia cugina per le mie nipotine che sono dei angeli e mi mancano molto,mi iluminano le giornate bui........
email: hobbyclaudia@hotmail.com

Em ha detto...

Buonasera :) se fossi la befana porterei tanti CFU a tutti gli studenti in crisi come me 😂 la sessione invernalr può essere difficile xD la mia email è emanuela.1995@outlook.it

Unknown ha detto...

Ciao =) se fossi la befana regalerei tanti buoni dolci della guarigione fatti da me alle persone che adesso stanno male e caramelle velenose per quelli che rubano e fanno del male!!
la mia email è martisci18@hotmail.it
Ciao a tutte =D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.