giovedì 31 marzo 2016

ANTEPRIME NEWTON COMPTON: TUTTE LE NOVITA’ PIU' BELLE IN VISTA DELLA PRIMAVERA!

Buonasera lettori! Un viaggetto sul sito della Newton Compton mi ha consentito di scoprire queste belle novità che non vedevo l’ora di condividere con voi.
Come sempre questa casa editrice ci offre storie emozionanti e cariche di passione, a prezzi ragionevoli,  adatte a tutte le esigenze^^
Fatemi sapere se vi piacciono!

DAL 15 APRILE
Se questo libro ti cambiasse la vita lo leggeresti lo stesso? Uno strabiliante contagioso successo internazionale diventato il libro più consigliato dai blogger americani.
Titolo: L'amore arriva sempre al momento sbagliato
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…
DAL 7 GIUGNO
Le storie d'amore sono come i libri: si spera sempre che abbiano un lieto fine.
Angie Burrowes, direttrice della biblioteca, è di nuovo nei guai!
Titolo: Il ragazzo del libro accanto
Autore: Olivia Dade
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: I superiori di Angie non hanno mai approvato i suoi metodi non convenzionali, ma l’ultimo ammonimento che ha ricevuto sembra più serio che mai: un’altra lamentela da parte dell’amministrazione e verrà licenziata. Con la carriera in forse e mille pensieri in testa, l’ultima cosa di cui Angie avrebbe bisogno è un incidente mentre torna a casa. A meno che non sia provocato da uno sconosciuto alto e sexy, protagonista di un colpo di scena davvero piccante...
Grant Peterson ha pochi grilli per la testa: l’unica cosa che gli importa è fare buona impressione come nuovo direttore delle biblioteche pubbliche. Alla vigilia del primo giorno di lavoro, però, l’ardente incontro con Angie scatena in lui un desiderio inedito e irresistibile... La chimica che si sviluppa tra di loro è roba da guinness dei primati, ma quando viene a sapere che è destinato a essere il nuovo capo di Angie, riuscirà a tenere le due cose separate o sceglierà di rinunciare alla passione?
DAL 10 GIUGNO
Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un'altra storia.
Titolo: Ogni giorno per sempre
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con l’unico scopo di portarsele a letto, ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione. Quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, forse qualcosa potrebbe cambiare…
DAL 23 GIUGNO
«Amanda Prowse riesce a trattare un argomento esplosivo con una delicatezza rara. Un romanzo commovente e appassionante.»  Daily Mail
Titolo: La figlia perfetta
Autore: Amanda Prowse
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Trama: Molto tempo fa Jacks Morgan aveva dei sogni. Voleva un lavoro importante che le permettesse di viaggiare per il mondo. Desiderava una casa sulla spiaggia dove trascorrere lunghe notti passeggiando sotto il cielo stellato con un uomo che la rendesse felice. Ma la vita aveva altri piani per lei. E così, prima è arrivata Martha e poi Jonty che adesso, in piena adolescenza, non sono proprio facili da gestire. Poi sua madre si è ammalata di Alzheimer e si è trasferita da loro. Ora i soldi sembrano non bastare mai e tutto sta lentamente implodendo. Jacks ha abbandonato i suoi sogni per prendersi cura della famiglia. Ma se riuscirà a garantire a sua figlia un futuro brillante, allora ogni sacrificio avrà un senso, ne sarà valsa la pena. Ma sarà veramente così?

Nessun commento: