lunedì 16 maggio 2016

VINCI UN ANNO DI LIBRI GRATIS CON LA BUTTERFLY EDIZIONI

Buonasera lettori! Prima di correre a rilassarmi con un buon libro vi propongo un'iniziativa della casa editrice Butterfly edizioni che ha organizzato un concorso da non perdere.

Il comunicato stampa
Se sei un lettore che compra più libri di quanto tu sia in grado di leggerne, se entri in libreria e non esci mai senza un libro, se sei il dito più veloce quand'è ora di comprare qualche titolo in offerta online, allora quest'iniziativa è fatta proprio su misura per te!

Butterfly Edizioni ha deciso di premiare i lettori forti, i lettori più attivi, facendo vincere 1 anno di libri gratis e un buono Amazon da spendere come vuoi tu!
Cosa dovete fare? Se avete già letto qualche nostro titolo, parlatene su Facebook (nei gruppi, nelle pagine, nei vostri profili) o su Twitter usando l'hashtag ‪#‎ioleggobutterfly‬ oppure nei vostri blog, lasciate recensioni online (amazon, ibs, kobo ecc.). A dicembre selezioneremo uno o più lettori che si sono distinti per il passaparola.
Avete tempo solo fino al 31 dicembre 2016 per farvi valere! Dimostrateci che amate i libri e vi premieremo con un anno di libri gratis! Attenzione: non vogliamo commenti/recensioni fasulle, vogliamo la vostra opinione sincera, sia positiva che negativa, ma vogliamo premiare i lettori che fanno sentire la propria voce, perché noi lavoriamo per voi!  

Durata iniziativa: 10/05/2016 - 31/12/2016
Segnalazione vincitore/vincitori: entro il 10/01/2017 sulla nostra pagina Facebook
Commenti/opinioni/post minimi richiesti in questo arco di tempo (da ogni singolo lettore): 20.
Premieremo il lettore che avrà condiviso/pubblicizzato maggiormente la nostra casa editrice e i libri letti della Butterfly (ovvero chi avrà superato il numero minimo di condivisioni e la media generale), per questo motivo è necessario usare l'hashtag #ioleggobutterfly e scrivere post con privacy pubblica, in modo che siano da noi facilmente ritrovabili.


Buon divertimento!
Anita






1 commento:

ELENA PORTACCIO ha detto...

ciao Anita, ti ho inviato una mail fammi sapere se l'hai ricevuta. grazie.