sabato 20 agosto 2016

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DI "NON CERCARMI MAI PIU' " DI EMMA CHASE

Buongiorno lettori! Da pochi giorni ho terminato di leggere Non cercarmi mai più di Emma Chase una simpatica commedia romantica che ha avuto un grande successo fra le lettrici italiane e straniere.
Anche da questo romanzo ho tratto frasi che mi hanno colpito e che ho deciso di condividere con voi in questa nuova puntata di Ogni libro ha le sue citazioni. Se avete voglia di leggere la recensione cliccate QUI 



Trama: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.
Ecco le frasi che più mi hanno colpito di: 
NON CERCARMI MAI PIU' DI EMMA CHASE 

"Non mi sono mai drogato, eppure immagino che il primo tiro di cocaina o la prima botta di eroina diano esattamente questa sensazione. E' un bacio che crea dipendenza."
"Se non è difficile non ne vale la pena."
"L'indifferenza è il bacio mortale di una donna."
"Siamo tutti peccatori, ragazzo mio. Alcuni di noi si divertono più di altri."
"Ti renderò felice, Drew Evans"
La stringo tra le braccia. 
"Lo stai già facendo, dopo questo persino il Paradiso sarà una delusione enorme."
"Non date nulla per scontato, anche se credete di sapere tutto e se siete certi di avere ragione. Cercate delle conferme. Lo stereotipo dell'intuito? Funziona solo con i soldi. E se non state attenti potrebbe costarvi la cosa migliore che vi sia mai capitata nella vita.
E un'altra cosa: non adagiatevi sugli allori. Osate. Non abbiate paura di mettere le cose in chiaro, anche se siete felici. anche se credete che tutto sia perfetto."


Nessun commento: