sabato 24 settembre 2016

ANTEPRIME: DAL 29 SETTEMBRE IN LIBRERIA TUTTE LE RACCOLTE DELLE SERIE PIU’ FAMOSE EDITE NEWTON COMPTON.

Buonasera lettori! Tutti coloro che amano le serie non possono assolutamente perdersi questo post. 
Dal 29 settembre, in libreria, sarà possibile acquistare dei volumi unici che racchiudono intere serie o trilogie edite Newton Compton.
In questo modo potrete risparmiare denaro, spazio e con un solo libro avrete a portato di mano l'intera storia!
Credo che sia un'iniziativa ottima e sicuramente ne approfitterò anche io^^




DAL 29 SETTEMBRE

5 romanzi in 1: The Boss - The Girl - The Wedding - The Ex - The Baby

Una passione travolgente diventata un successo internazionale.



Titolo: The Boss Series

Autore: Abigail Barnette

Editore: Newton Compton
Trama: Sophie Scaife sta per iniziare una nuova vita quando incontra Neil per la prima volta. Lei è giovane, confusa e spaventata, lui un affascinante sconosciuto. Sono in aeroporto, i voli sono in ritardo e i due trovano un modo molto piacevole di ingannare l’estenuante attesa: trascorrono insieme una travolgente notte di passione. Anni dopo Sophie lavora per una prestigiosa rivista di moda di New York e non si aspetta certo di rivedere Neil… nei panni del suo nuovo capo! Già, perché l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood. Ora che sono così vicini, la tentazione di accorciare ulteriormente le distanze è irresistibile, e Sophie si ritrova ben presto in una spirale di passione folle e senza regole. Neil è l’unico che sa come soddisfare i suoi desideri più nascosti, lui solo sa spingerla verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette mai sperimentate prima. E fantasia dopo fantasia, gioco estremo dopo gioco estremo, il loro audace rapporto cresce, fino a diventare una straordinaria via di fuga da difficoltà, angosce e preoccupazioni. È possibile che la storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil stia diventando qualcosa di più?
DAL 29 SETTEMBRE

The Tattoo Series -3 romanzi in 1

Il segreto del successo internazionale della Tattoo Series? Jay Crownover sa raccontare alla perfezione cosa accade quando l’amore è il frutto proibito a cui non possiamo rinunciare.



Titolo: Oltre le regole - Oltre noi l'infinito - Oltre l'amore

Autore: Jay Crownover

Editore: Newton Compton
 Trama: Shaw Landon è la tipica brava ragazza. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare: l’intrigante tatuatore Rule Archer.
Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet Keller, con i suoi pantaloni di pelle aderenti, il profilo tagliente e l’aria misteriosa. E invece, la fiamma della passione è pronta a bruciare fino a consumarli. Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Rome Archer è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola…

Tre storie in cui una scintilla di attrazione fa sentire un incendio senza regole e senza confini…
DAL 29 SETTEMBRE
3 romanzi in 1 : Via Chanel N°5 - I love Chanel - Natale da Chanel

Un’autrice da oltre 250.000 copie che con il suo stile e la sua classe ha conquistato tutti e scalato le classifiche.


Titolo: Chanel Trilogy

Autore: Daniela Farnese

Editore: Newton Compton
Trama: Tre cose non passano mai di moda: il tubino nero, il rossetto rosso e il vero amore.
È possibile assomigliare a una delle più grandi icone dello stile, indipendente, bella ed elegante come Coco Chanel? Rebecca ha trentatré anni, più di cento paia di scarpe, un armadio pieno di tubini neri, completi di tweed e una smisurata passione per la magnifica Coco. È romantica, sognatrice e follemente innamorata di Niccolò, che sta per raggiungere a Milano… Catapultata nella metropoli, Rebecca si tuffa nell’intensa vita mondana ma le cose non vanno proprio come previsto…

Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… Ma la vita di Rebecca non è meno rocambolesca e per il momento non ancora destinata a trovare pace.
DAL 29 SETTEMBRE
Sexy Lawyers Series - 3 romanzi in 1



Titolo: Amore illegale - Niente regole - Amore senza regole
Autore: Emma Chase

Editore: Newton Compton

Pagine: 640
Trama: La vita per un avvocato può essere davvero difficile, tra competizione, stress e clienti impossibili. Ma se ci si mettono anche gli affari di cuore…
In Amore illegale Sofia Santos, molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama.

Niente regole è la storia di Jake Becker, un avvocato senza scrupoli: freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Finché, a mettere in crisi le sue certezze, arrivano la dolce, innocente, e bellissima Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani.

Quando Brent Mason, in Amore senza regole, guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle e forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent quello che ha vissuto lei…
DAL 29 SETTEMBRE
3 romanzi in 1: Il diario proibito - Il diario perduto - Le confessioni segrete.

Il ritratto di una delle principesse più spregiudicate e ribelli della storia



Titolo: La trilogia di Maria Antonietta

Autore: Juliet Grey

Editore: Newton Compton
Trama: Maria Antonietta, la giovane arciduchessa d’Austria, cresce nel lusso più sfrenato della corte imperiale austriaca del XVIII secolo.
Ma l’immagine di felicità e perfezione che la circonda si dissolve quando sua madre, la rigida imperatrice Maria Teresa, la obbliga a sposare un ragazzo goffo e scontroso, il futuro Luigi XVI, e a partire per la Francia, divenendo regina a soli 18 anni. A Versailles tutti ne ammirano il portamento e l’incedere leggiadro ma, sotto gli sfarzosi abiti di seta e le vertiginose acconciature, Maria Antonietta è una donna inquieta e fragile come tante altre. Il re è assente e poco incline a soddisfare i desideri della consorte e la giovane regina comincia a condurre una vita spensierata e stravagante. Si circonda di uomini frivoli e senza scrupoli, di cortigiani e dame che la intrattengono e la distraggono e così diventa presto protagonista di scandalosi pettegolezzi. Juliet Grey ricostruisce con rigore e passione le luci e le ombre di una protagonista della storia, e ne fa rivivere a tutto tondo il personaggio e il tragico destino… 
DAL 29 SETTEMBRE
3 romanzi in 1: That Boy - That Girl - That Baby

La serie romantica e sensuale che ha già fatto impazzire le lettrici americane



Titolo. That Boy Trilogy

Autore: Jillian Dodd

Editore: Newton Compton
 Trama: Jadyn ha due amici, ma solo uno è destinato a diventare l’amore della sua vita.
Il primo si chiama Danny. È un ragazzo d’oro, quello che ogni ragazza sogna. Stare con lui è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, ed è un’indomabile testa calda, un autentico e irresistibile bad boy.

Poi c’è Phillip: è con lui che Jadyn parla tutte le sere prima di addormentarsi. È il ragazzo che sa leggere i suoi pensieri, che cerca di tenerla lontana dai guai, e quando sorride, lei non riesce mai a dirgli di no.

Uno di loro due è l’uomo della vita di Jadyn, ma capire chi non è affatto semplice. E anche quando tutto sembra ormai chiaro e lei sta per sposare quello che è stato il suo migliore amico, i dubbi la assalgono e rischia di rovinare ogni cosa mettendo in discussione ciò che sembrava una certezza. Jadyn deve decidere. È disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o deve ascoltare il proprio cuore? Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in una trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.
DAL 29 SETTEMBRE
3 romanzi in 1: Per una sola notte - Tutte le volte che vuoi - Ancora una volta

Desiderio, passione, segreti: una sola notte non sarà mai abbastanza.

Titolo: One Night Trilogy

Autore: Jodi Ellen Malpas

Editore: Newton Compton
Trama: Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. Quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Un’offerta difficile da rifiutare… E all’improvviso tutte le difese di Livy sono azzerate: Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portarla a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto…
Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Eppure il suo oscuro passato non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme…
DAL 29 SETTEMBRE
3 romanzi in 1: Chiedimi chi sono - Solo per questa notte - Sorprendimi

Una nuova appassionante e calda serie da un’autrice bestseller in Spagna e Italia.



Titolo: Chiedimi chi sono - Solo per questa notte - Sorprendimi

Autore: Megan Maxwell

Editore: Newton Compton
Trama: Fantasie proibite, giochi erotici e tanto divertimento: tre romanzi bollenti e irresistibili in cui sesso e ironia si combinano alla perfezione.
La protagonista di Chiedimi chi sono e Solo per questa notte è Yanira, una vivace cantante che ama sperimentare cose nuove. Proprio questa sua curiosità la porta a frequentare locali dove impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, Yanira inizia a lavorare su una nave da crociera; a bordo c’è anche Dylan, un affascinante addetto alla manutenzione… è solo questione di tempo prima che l’attrazione tra i due esploda, rendendoli complici in giochi erotici sempre più audaci, divertenti e sensuali. In Sorprendimi facciamo la conoscenza di Björn, attraente avvocato che ama il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi e di Mel, donna volitiva abituata a vivere al limite. Quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, sono subito scintille. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione irrefrenabile. Riusciranno ad amarsi senza farsi troppo male?
DAL 29 SETTEMBRE
3 libri in 1 : Tutti i difetti che amo di te - Un giorno perfetto per innamorarsi - La nostra folle vacanza

Anna Premoli, vincitrice del Premio Bancarella, è il caso editoriale degli ultimi anni.



Titolo: Tutti i difetti che amo di te - Un giorno perfetto per innamorarsi - La nostra folle vacanza

Autore: Anna Premoli

Editore: Newton Compton
Trama: Ethan Phelps sembra avere un obiettivo nella vita: mettere i bastoni tra le ruote ai suoi familiari. Alla morte del padre, quando il ragazzo si trova a ereditare un notevole patrimonio, i guai iniziano per tutti: perché Ethan è assolutamente inaffidabile e potrebbe mettere a repentaglio un’intera fortuna. E se sulla sua strada incontrasse un tenace avvocato dal nome Sara di Giovanni?
Kayla Davis invece è una donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, a indagare su una zona diventata improvvisamente famosa per i pozzi di gas. E sarà proprio qui che incontrerà Greyson Moir, che risveglia in lei pensieri assolutamente impuri!

Sveva, Silvia e Chiara, amiche per la pelle, hanno scelto di fare una vacanza in campeggio. Sono alla ricerca di nuove esperienze e avventure, ma ancora non sanno quali bizzarre ma gradite sorprese quei giorni in tenda potranno riservare… 
DAL 29 SETTEMBRE
3 romanzi in 1: Con te sarà diverso - Con te sarà per sempre - Con te sarà un disastro

Callie, Kayden, Violet e Luke sono quattro adolescenti feriti, che hanno perso la fiducia nel futuro, ma lo stesso destino che li ha messi duramente alla prova sta per ricompensarli con l’amore… 


Titolo: La serie delle coincidenze

Autore: Jessica Sorensen

Editore: Newton Compton
Trama: Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, Callie ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo. Anche Luke Price non ha avuto una vita facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Violet Hayes, dal canto suo, è rimasta orfana quando era molto piccola e da allora è stata affidata a diverse famiglie, rimanendo invischiata talvolta in brutte storie. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un’irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie… 
DAL 29 SETTEMBRE

4 romanzi in 1: A scuola di magia - Il segreto della corona - Il cerchio degli eroi - Il palazzo dei sogni.

Un grande bestseller internazionale tradotto in 14 Paesi. La magia non è più solo per i maghi!

Titolo: The Familiars. La saga completa

Autore: Andrew Jacobson Adam Jay Epstein

Editore: Newton Compton
Trama: Aldwyn è un gatto randagio che vive alla giornata nella terra di Vastia. Mentre sta scappando dalle grinfie di un accalappiagatti, finisce in un negozio che vende famigli, animali con poteri magici che da sempre accompagnano maghi e streghe nelle loro avventure. Tra tanti animali, il maghetto Jack sceglie proprio lui e lo conduce a Stone Runlet, dove il potente mago Kalstaff guida una famosa scuola di stregoneria. Tra i suoi apprendisti ci sono anche una rana pasticciona, Gilbert, e una ghiandaia blu, Skylar, saccente e altezzosa. Vastia è in pericolo e solo i tre giovani eroi potranno salvarla. Quando i maghi verranno rapiti dalla perfida lepre Paksahara e privati dei loro poteri toccherà ai tre famigli partire per un’incredibile avventura. Dovranno trovare la leggendaria Corona del Leopardo Bianco, un’antica reliquia perduta da tempo immemorabile e mettersi sulle tracce del padre di Aldwyn, scomparso anni prima proprio mentre cercava la Corona. Tra mille insidie, pericolosi nemici e un’inquietante pergamena l’ex gatto randagio si troverà così di fronte al suo misterioso passato…
DAL 29 SETTEMBRE

3 romanzi in 1: Buonanotte amore mio - L'amore è uno sbaglio straordinario - Non chiamarmi di lunedì

Una trilogia romantica, elettrizzante, ricca di imprevisti sentimentali e inattesi battiti del cuore.

Titolo: Buonanotte amore mio - L'amore è uno sbaglio straordinario - Non chiamarmi di lunedì

Autore: Daniela Volonté

Editore: Newton Compton
Trama: In Buonanotte amore mio Valentina Harrison lavora nella sede di Milano di un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente e senza alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, e lo shopping in generale. James Spencer, affascinante e snob dirigente americano della stessa agenzia, viene incaricato di risolvere un problema che si è verificato nella sede milanese. I due, opposti in tutto, si conoscono e non sarà un incontro così piacevole… L’amore è uno sbaglio straordinario racconta di Melissa, giovane ricercatrice universitaria, che un giorno decide di acquistare un iPad a un’asta. Curiosa di rintracciare il precedente proprietario che ha dimenticato di cancellare così tante immagini dal tablet, arriva al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc, che altri non è che Riccardo Ferraris, un programmatore con il pallino per la fotografia. Greta vive a Milano e Patrik a Roma, in Non chiamarmi di lunedì e si conoscono quando la ragazza viene ingaggiata dalla società di Patrik per occuparsi di un ridimensionamento del personale. Purtroppo il giovane ingegnere è tra quelli destinati a essere messi in mobilità e sarà proprio Greta a dovergli dare la brutta notizia. Ma non è detto che sia finita qui…

Nessun commento: