lunedì 8 maggio 2017

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA' PRIMAVERA/ESTATE DI NEWTON COMPTON

Buonasera lettori! Siete pronti per una bella carrellata di novità estive? Nei prossimi mesi la  Newton Compton ha pensato bene di movimentare la nostra estate con letture passionali, emozionati e molto romantiche, sempre ad un ottimo prezzo.
Spero che le news vi piacciano! Buona lettura ^^

DAL 25 MAGGIO
Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato? Lo straordinario caso editoriale nato dal passaparola con 90 milioni di lettori su Wattpad!

Titolo: Destiny. Un amore in gioco.
Autore: Lindsey Summers
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso egocentrico Talon, che se n’è appena andato dal campo di calcio… Con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. Messaggio dopo messaggio, Keeley riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. Quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte Talon nasconde un segreto che li riguarda. C’è qualcosa che lo lega alla ragazza che non ha nulla a che fare con i telefoni, qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?
DAL 1 GIUGNO
Dall'autrice del bestseller Un giorno da favola una nuova commedia romantica che vi scalderà il cuore

Titolo: Amore per tre
Autore: Fabiola D'Amico
Pagine: 320 
Editore: Newton Compton
Trama: Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?
DAL 1 GIUGNO 
Una storia di donne per le donne, un Sex and the City tutto all'italiana. 

Titolo: Poker di donne in cerca di cuori.
Autore: Valentina Tomada
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Trama: Valeria ha quarant’anni ed è appena uscita da una storia a cui teneva molto. Lavora per una rivista, «Femina», firmando articoli con lo pseudonimo di “zia Angela”, dispensatrice di consigli per chi ha problemi di cuore. Intorno a lei si muovono le sue amiche: Betty, sempre a caccia di uomini, Antonella, timida e succube della madre, e Gabriella, che cambia spesso fidanzato. Sono loro a consolarla quando i suoi tentativi di conoscere un uomo affidabile naufragano miseramente: Ignazio è troppo poco interessante, Mabà ha già una relazione con un’altra donna, Bartolomeo è un donnaiolo. Sola e triste, un giorno Valeria bussa alla porta di Giovanna, la sua vicina di casa, in cerca di conforto. Ad aprirle trova Leonard, un uomo bellissimo…
DAL 6 GIUGNO
Una passione irrefrenabile, un amore tormentato tra una donna che ha smesso di fidarsi degli uomini ed un playboy pazzo di lei. 

Titolo: Maledetta bellissima passione
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 277
Trama: A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?
DALL'8 GIUGNO
Quest’estate concedetevi una fuga al Wildflower Cottage. Per innamorarvi e ridere insieme ai suoi protagonisti.

Titolo: La locanda degli incontri segreti
Autore: Milly Johnson
Editore: Newton Compton
Pagine: 512
Trama: Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali che ha bisogno di essere ristrutturato. Il suo compito è all’apparenza quello di affiancare l’amministratore, ma la verità è che è andata lì per qualcosa che ha più a che fare con i suoi sentimenti… Geraldine gestisce il Wildflower Cottage. In fuga dal passato, pensava di trovare lì la felicità, ma adesso quel luogo è a rischio. Riuscirà a far tacere i fantasmi che la tormentano e a guardare avanti, verso il futuro? Stel, la madre di Viv, crede di avere finalmente incontrato un uomo che la tratterà come si deve, per una volta. Ian è gentile, premuroso, e ha perso la testa per lei. Non è forse quello che desiderava da tanto?
DAL 22 GIUGNO
Royal Series - Dall'autrice del bestseller Non cercarmi mai più una favola sexy da divorare.

Titolo: Amore reale
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 320 
Trama: Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza” è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni mezzo per ottenere ciò che desidera… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po’ che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l’attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…
DAL 29 GIUGNO
La storia d'amore più rock dell'estate finalista al Goodreads Choice Awards 2016.

Titolo: P.S I like you
Autore: Kasie West
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Trama: Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui, richiamata per la sua disattenzione, dal suo banco sparisce qualsiasi oggetto possa distrarla: tranne un foglio per prendere appunti. Ma la sua passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge quel che lei scrive e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di vere e proprie canzoni. La magia sembra interrompersi quando Lily scopre che il suo corrispondente è Cade, un ragazzo che lei ha sempre profondamente detestato…
DAL 3 LUGLIO
Cattive abitudini Series - Dall'autrice del bestseller Un meraviglioso amore impossibile un amore ostacolato e e sofferto dove un uomo dovrà dare il massimo per riprendersi la donna che ama. 

Titolo: Ciò che resta del mio nome
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Trama: Una volta che Rose ha preso una decisione è fatta. Fine della storia. Come quando il suo ex, Patrick, l'ha lasciata di punto in bianco, e poi si è ripresentato con una fatalona sexy e tatuata al braccio. Addio per sempre. Fine. Puf. Morto. Peccato lui sia dappertutto, nei corridoi, al bar con i loro amici, a insinuarsi nei suoi sogni. Ma una volta che tutti i loro amici si sono fidanzati, si trovano sempre più spesso da soli. Rose è decisa a farlo restare niente più di un amico, anche se ogni volta che lui la guarda le provoca una fiammata capace di sciogliere i ghiacci polari. Per lei è finita, e glielo dimostrerà rimettendosi in gioco e uscendo con altre persone, e che lui sia maledetto.
Patrick Evans sa bene che le azioni hanno conseguenze. Quando tua madre se ne va, tuo padre si lascia andare. Quando te ne vai di casa, devi badare a te stesso. E quando scappi via dalla ragazza che ami, la perdi. Finalmente però ha la possibilità di ricostruire il ponte che ha bruciato, e non ha intenzione di farsela scappare. Ma dovrà combattere per lei, anche se fa male. Anche se significa doversene andare col cuore spezzato. Perché nel profondo sa bene che lei è la donna per lui. Il problema sarà riuscire a farle ammettere che anche lei prova la stessa cosa. 
DAL 12 LUGLIO
Il loro amore li ha portati a mentire, la loro verità li ha condotti alla fine. Alcuni amori sono troppo pericolosi per essere vissuti.
E alcuni amori sono troppo potenti per essere ignorati.

Titolo: Dream. Bugie d'amore
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton
Pagine: 292 
Trama: Brigs McGregor sta risorgendo dalle ceneri. Ha perso sua moglie e suo figlio in un incidente d'auto, e in preda allo sconforto ha perso anche il suo lavoro, ma finalmente sta voltando pagina. Gli viene assegnata una prestigiosa cattedra all'Università di Londra e lo aspetta una nuova vita in città. Lentamente, ma inesorabilmente, sta sconfiggendo il senso di colpa e si sta lasciando alle spalle il suo tragico passato.
Finché non incontra lei.
Natasha Trudeau amava un uomo così tanto che pensava di morire senza di lui. Ma il loro amore era sbagliato, destinato a finire già dall'inizio, e quando il loro mondo va in frantumi, Natasha rimane quasi sepolta sotto le macerie. Ci sono voluti anni per dimenticare, e ora che è a Londra è pronta a ricominciare. 
Finché non incontra lui.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

la Chase sarà mia!

Anita Blake ha detto...

A me piacciono tutti XD