mercoledì 5 luglio 2017

LA MIA OPINIONE SU: BOSSMAN DI VI KEELAND

Buongiorno lettori! La recensione di oggi è dedicata ad un romanzo erotico che mi ha inviato la Sperling&Kupfer. Siete pronti per conosce Chase e Reese, una coppia passionale e piena di sorprese?

Titolo: Bossman
Autore: Vi Keeland
Prezzo:€ 17,90
Editore: Sperling & Kupfer
Dati: 2017, 280 pagine
Trama: È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra Chase Parker per caso: affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta. L'attrazione è immediata. E destinata a riaccendersi un mese più tardi, quando Reese, cambiato lavoro, ritrova Chase in veste di suo capo. l due finiscono per lavorare fianco a fianco, ogni giorno, e, nonostante le resistenze iniziali di Reese, cedono alla tentazione di una relazione segreta. Ben presto però si rendono conto che tra di loro non è solo una questione di chimica. C'è qualcosa di più. Ma il loro passato è lì, pronto a minacciare tutto prima ancora che cominci...
La mia opinione: Quando la Sperling&Kupfer mi ha inviato questo romanzo ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Lo avevo già  conosciuto su Goodreaders  e non pensavo che sarebbe arrivato così presto anche in Italia.
Bossman è la  storia stuzzicante e passionale che coinvolge una ragazza e il suo nuovo capo, conosciuto casualmente in un ristorante, durante un disastroso appuntamento.
Reese ha già avuto la sua buona dose di sfortuna. Una relazione finita male le è costata il posto di lavoro e, per nulla al mondo, commetterà di nuovo lo stesso errore.
Dall’altra parte c’è Chase, un uomo affascinante, intelligente e sensibile, ancorato al passato da una catena di paure e insicurezze, dovute ad una tragica perdita che non ha ancora superato.
I ruoli che hanno all’interno dell’azienda li dividono, ma la passione tra loro è così forte che non conoscerà alcuna regola.
A separarli non sarà la carriera, ma il loro timore di sbagliare e di lasciarsi andare ad un sentimento così travolgente da essere spaventoso.
Bossman è un romanzo perfetto da gustare sotto l’ombrellone. Leggero, sexy e accattivante senza scadere nella banalità e nei soliti clichè.
Certo, non aspettatevi una storia d’amore che vi farà piangere o strappare i capelli, ma indubbiamente una lettura gustosa ed intrigante, perfetta per passare qualche ora di svago. Personalmente, è proprio questo che cerco quando acquisto un romanzo erotico, quindi non sento deluse le mie aspettative.
Lo stile dell’autrice è fluente e scorrevole, così come la trama che non ha buchi, non annoia e garantisce una lettura spedita e senza punti morti.
Chase è un buon protagonista maschile. Nonostante abbia un bel caratterino, non è l’ennesima copia di Mr. Grey e nemmeno il solito bellimbusto senza un briciolo di cervello. Insomma, uno dei pochi che non è riuscito a farmi sbuffare^^
In conclusione, un romanzo piacevole che ha rispettato le aspettative. Indubbiamente non è la storia d’amore dell’anno, ma è stuzzicante e piacevole , adatta per chi ha bisogno di evadere e svagarsi.

VALUTAZIONE FINALE: 3 FATINE
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Buona lettura
Anita

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

io ho adorato questo libro, ottima lettura di evasione

Anita Blake ha detto...

Rispetto ai classici romanzi erotici, stranamente, è piaciuto anche a me ^^