martedì 17 gennaio 2012

SCOPERTE DEL WEB : TI SENTO di CASSIDY MCCORMACK


 Visto che oggi mi sono dedicata ai libri scovati in internet e ai suggerimenti delle lettrici, aggiungo un'altro libro che ha avuto un enorme successo in rete TI SENTO di Cassidy  McCormack. Di questo ho ricevuto una marea di suggerimenti e commenti positivi, che ho ritrovato addirittura sul sito della libreria dove l'ho ordinato. Praticamente ha totalizzato una media di 4.66 su 5 su IBS, un voto decisamente alto.
Dopo tanto cercare sono riuscita a ordinarlo e finalmente mi hanno confermato che fra un paio di settimane potrò averlo, ovviamente quando l'avrò letto avrete una mia personale opinione.

TITOLO : TI SENTO
AUTORE : CASSIDY MCCORMACK
PREZZO : 18.90 EURO
DATI : 2011, 570 PAGINE
EDITORE : REI (Rifreddo)

TRAMA : Lui, Alessandro, ultimo erede della stirpe semi-immortale degli Angeli della Morte. Lei, Denise, figlia di un membro del Clan del suo più acerrimo nemico. Il destino beffardo li metterà sulla stessa strada, risvegliando ricordi amari assopiti da tempo, che daranno il via al più sanguinoso dei conflitti. Cassidy McCormack (Ilenia Ferrelli) nata nel 1981, laureata in Biologia, vive a Cassino (FR), dove, tra lavoro, affetti e impegni quotidiani, coltiva da sempre la sua grande passione per la letteratura. "Ti sento" è il suo romanzo d'esordio.



ALCUNI COMMENTI CHE HO TROVATO :  "Questo romanzo mi ha lasciata molto sorpresa.non è affatto scontato, mi aspettavo il solito urban fantasy copia e incolla come molti altri e invece sia la trama che la struttura è completamente nuova. mi è piaciuto molto."

"Lui,alessandro,unico erede sopravvissuto della stirpe semi-immortale degli angeli della morte. lei, denise, figlia di un menbro del clan del suo più acerrimo nemico. il sestino beffardo li metterà sulla stessa strada, risvegliando ricordi amari assopiti da tempo, che daranno il via al più sanguinoso dei conflitti. dopo una trama così cosa si può aggiungere di più? più struggente di romeo e giulietta, più romantico di orgoglio e pregusdizio, più coinvolgente di twilight. troppo troppo bello. si legge tutto d'un fiato. Non vedo l'ora che esca il prossimo romanzo di questa autrice"

" Una parola sola: splendido! Un urban fantasy con tutti i connotati per diventare un grande successo editoriale. si legge tutto d'un fiato, nonostante la mole di pagine che lo compongono e quando arrivi all'ultima, sconvolge tutti i tutti i tuoi piani con un finale a sorpresa da mozzare il fiato. da leggere assolutamente. non vedo l'ora di leggere i prossimi lavori di questa nuova grande autrice fantasy."

Nessun commento: