lunedì 26 novembre 2012

RUBRICA : OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI




Ciao a tutti ! L'ultimo libro che ho letto e che questa mattina vi ho recensito è DEMONI DELLA NOTTE di KIM HARRISON




  

Queste sono le frasi che mi hanno maggiormente colpito :



" Era la dura, triste verità. Non volevo scegliere chi amare solo perchè era in grado di salvarmi la vita.Volevo amare qualcuno che mi completava, che mi faceva stare in pace con me stessa. Che avrei potuto amare liberamente e che avrebbe potuto rendermi una persona migliore per il solo fatto di esserci. "


" Volevo sopravvivere. Volevo vivere. Fino ad allora avevo giocato con gli omicidi e gli assassini con l'arroganza innocente di un fiocco di neve all'inferno. "

" Anche se dovessero radere tutto al suolo, voglio che tu sappia che ne è valsa la pena. I miei figli sanno che niente è impossibile, se si lavora duramente e con responsabilità. E' grazie a questo che riusciamo a vivere nel mondo che voi giganti avete creato. Questo è ciò che un genitore deve insegnare ai suoi figli. Questo, e ad amare una persona con tutta l'anima"


Rachel Morgan e il folletto Jenks




Nessun commento: